CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 172 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,mi sto guardando in giro per acquistare questo cellulare...ho letto dell'ultimo aggiornamento appena rilasciato che migliora e aggiunge go launcher,giusto?ma adesso assomiglia di più all'interfaccia Sense 5.0 con il nuovo launcher o non è cambiato nulla?
    Scusata ma ho solo visto video della vecchia versione e non mi rendo conto di come possa essere la nuova interfaccia...grazie per le risposte!

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FireAlchemist Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi sto guardando in giro per acquistare questo cellulare...ho letto dell'ultimo aggiornamento appena rilasciato che migliora e aggiunge go launcher,giusto?ma adesso assomiglia di più all'interfaccia Sense 5.0 con il nuovo launcher o non è cambiato nulla?
    Scusata ma ho solo visto video della vecchia versione e non mi rendo conto di come possa essere la nuova interfaccia...grazie per le risposte!
    Se vai a questo link vedi come è fatto GO Launcher EX

    https://play.google.com/store/apps/d...uncherex&hl=it
    Rosario

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003
    Originariamente inviato da KryWar
    Scusa per i parametri sono gli stessi che hai detto tu ho sbagliato io a scrivere


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Per fare chiarezza e non rischiare di fare danni, per i parametri da impostare nel file build.prop per migliorare la potenza del flash, mi confermi che hai inserito i seguenti valori ottenendo un miglioramento?:

    ro.media.capture.flash=led
    ro.media.capture.flashMinV=3300000
    ro.media.capture.torchIntensity=155
    ro.media.capture.flashIntensity=160

    Si di migliorare migliora e come , al solito CN gli scatti si nota poco per colpa dello shutter lag però la stessa torcia che al sole non si vedeva , adesso ha un buon alone luminoso attorno ... Ho provato anche 3500000 / 200 / 200 a mio rischio ma non sembra cambiare molto , quindi non vale la candela per rimanere in tema


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato KryWar per il post:

    autop (07-09-13)

  6. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che ne dite di dare un soprannome a questo device? Io già da un po lo chiamo Il Cubottone.


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

  7. #365
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KryWar Visualizza il messaggio
    Si di migliorare migliora e come , al solito CN gli scatti si nota poco per colpa dello shutter lag però la stessa torcia che al sole non si vedeva , adesso ha un buon alone luminoso attorno ... Ho provato anche 3500000 / 200 / 200 a mio rischio ma non sembra cambiare molto , quindi non vale la candela per rimanere in tema


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Birra meritata... Io non ho ancora provato (e non so se proverò) ma se non ho capito male resta il problema dello shutter lag, quindi anhe se il flash è più potente, il risultato è pressoché il medesimo, giusto?

  8. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop
    Originariamente inviato da KryWar
    Si di migliorare migliora e come , al solito CN gli scatti si nota poco per colpa dello shutter lag però la stessa torcia che al sole non si vedeva , adesso ha un buon alone luminoso attorno ... Ho provato anche 3500000 / 200 / 200 a mio rischio ma non sembra cambiare molto , quindi non vale la candela per rimanere in tema


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Birra meritata... Io non ho ancora provato (e non so se proverò) ma se non ho capito male resta il problema dello shutter lag, quindi anhe se il flash è più potente, il risultato è pressoché il medesimo, giusto?

    No il miglioramento c è, se guardate il flash mentre fate la foto note rete che varia in base alla pressione del tasto, il flash ha 2 luminosità consecutive una alta e una bassa se sfiorate il tasto di scatto ( con flash poco potente ) mentre se lo tenete premuto per quasi un secondo e rilasciate avremo l inverso ( luce bassa , poi alta e shutter ) con risultati discretamente buoni...inoltre ho sostituito la fotocamera di base cn quella di android 4.3
    Che di per se pur avendo meno opzioni scatta in media foto migliori seppure la dimensione massima è 8mp ( poiché i 13 MP sono interpolati e non effettivi ).

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  9. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Birra meritata... Io non ho ancora provato (e non so se proverò) ma se non ho capito male resta il problema dello shutter lag, quindi anhe se il flash è più potente, il risultato è pressoché il medesimo, giusto?
    Vi allego due foto fatte al buio una fatta prima dell'update del firmware e l'altra dopo, con l'update l'alone verde si vede di meno però come dettagli la foto è peggiore,
    probabilmente per il problema dello shutter lag, che ,non vorrei sbagliare, ma mi sa che è stato introdotto con l'aggiornamento.Prima_update.jpgDopo_Update.jpg
    Rosario

  10. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edyros2003
    Originariamente inviato da autop
    Birra meritata... Io non ho ancora provato (e non so se proverò) ma se non ho capito male resta il problema dello shutter lag, quindi anhe se il flash è più potente, il risultato è pressoché il medesimo, giusto?
    Vi allego due foto fatte al buio una fatta prima dell'update del firmware e l'altra dopo, con l'update l'alone verde si vede di meno però come dettagli la foto è peggiore,
    probabilmente per il problema dello shutter lag, che ,non vorrei sbagliare, ma mi sa che è stato introdotto con l'aggiornamento.

    La differenza è abbastanza evidente perché l' obiettivo non sembra neanche essersi messo minimamente a fuoco


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  11. #369
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ho scritto anche io a cubot e la risposta è ancora l'ultimo firmware.... Ora tocca rispondergli che non risolve....
    P.s. non ho ancora avuto necessità di fare foto notturne, ma ormai è questione di principio.... Di giorno vanno benissimo....


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  12. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KryWar Visualizza il messaggio
    Ah calcola che a 0,5 mah ( milliampere/ora)
    In 4 ore copri 2000 mah e in circa 25 min gli altri 200 , per i valori del led io li ho trovati su un altro forum avranno dimenticato un 1 davanti immagino , calcola che ho provato cn lo scatto e va molto ma molto meglio


    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Il caricatore universale che hai acquistato che nome e sigla ha per poterlo acquistare?
    io ne ho comprato uno simile come in allegato dalle specifiche usb 5.0 V - 1200Ma Max , 4.2v-1200Ma MAX
    mi aspettavo un tempo di ricarica veloce invece ci mette più di 12 ore (circa 8% ogni ora) e l'ho pagato anche più caro (4 euro)
    Ho misurato con un tester e la corrente di carica effettiva è meno di 200ma
    Charger.jpg
    Rosario

Pagina 37 di 172 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy