fai un backup, ripristina il telefono e vedi se funziona. In caso negativo contatta il venditore........
Salva i dati con backup e dopo fai un bel hard reset se non risolvi potrebbe trattarsi di problema hardware. ..facci sapere
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica... Al riavvio, durante l'aggiornamento dei dati vocali il wifi funzionava, a metà del download poi, si è bloccato ed ho potuto finire l'aggiornamento solo con la dati W*nd
Ultima modifica di Kalhel80; 05-11-14 alle 17:23
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)
Kalhel80 (09-11-14)
Provo e vi faccio sapere..l' ho trovato su amazon € 123 grazie
Aggiornamento
Salve ragazzi ho risolto il problema di connessione associando il device con il PIN WPS e impostando il punto di accesso statico...
Non avevo mai riscontrato un problema del genere con i terminali che ho avuto prima, doveva pur esserci una prima volta no?!
Colgo l'occasione per chiedere a voi se conoscete una guida valida per poter aumentare la partizione interna, lo smartphone è già rootato con SO Kit Kat.
Comunque Grazie dell' auito, alla prossima![]()
Ultima modifica di Kalhel80; 08-11-14 alle 20:39
a pag.6 trovi una miniguida per 4.2.2, non credo possa andar bene. Ti conviene scrivere a ghost45 su apposita discussione per avere gli ebr corretti e flashare solo quelli....... https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html
Ultima modifica di cf67; 09-11-14 alle 11:39
Kalhel80 (09-11-14)
a pag.6 trovi una miniguida per 4.2.2, non credo possa andar bene. Ti conviene scrivere a ghost45 su apposita discussione per avere gli ebr corretti e flashare solo quelli....... https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html[/QUOTE]Originariamente inviato da cf67
@cf67,
Ottimo riepilogo sui vari passaggi da seguire.... Unica cosa che aggiungo o preciso.... È che la rimozione della batteria non su tutti i modelli mtk funziona.... Altri necessitano obbligatoriamente della batteria inserita e mi raccomando sempre carica almeno al50% per non correre rischi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Kalhel80 (09-11-14)
...... ricordo che, come da istruzioni, prima di ogni operazione, dall'installazione dei driver al flash, ogni volta ho tolto e rimesso la batteria, subito dopo collegato alla usb...... "ottimo riepilogo" detto da te è un onore.![]()
Kalhel80 (09-11-14)
Salve di nuovo... Come da guida ho scaricato tutti i file necessari ma al momento di collegare il device per l'installazione del driver (senza batteria) non smette di lampeggiare e mi rimane impossibile aggiornare i driver del preloader. Ho provato a non togliere la batteria ma nn cambia la questione in quanto con la batteria inserita e terminale spento non viene rilevata la connessione del device.
Nel gestione dispositivi lo vede come YunOS Phone, la sottocartella YunOS ACB Interface...
Aspetto vostre nuove, Grazie
Ultima modifica di Kalhel80; 09-11-14 alle 18:52
ti dico le "stranezze" che ricordo nel flasharlo
il driver è autoinstallante, poi al collegamento del telefono vedi in gestione dispositivi la dicitura che appare e sparisce.
quando apri spflashtool lo vede stabilmente
fossi in te eviterei di flasharlo a secco perchè ho il dubbio che molto sia cambiato rispetto al mio, ad esempio il YunOS non me lo ricordo proprio........
e comunque prima fatti tutti i dump, i nandroid insomma i backup della rom in ogni forma.........