-
Ovviamente una possibile soluzione c'è proprio sul forum, cerca questo thread:"cosa fare in caso di brick". Da quello che hai scritto credo dovresti in qualche modo riuscire a riavviare il telefono.
-
Il seguente Utente ha ringraziato skyrimtes per il post:
-
-
Io ho XP. Studierò quanto riportato nel thread che mi consigli. Magari questa sera. Adesso sono un po' frustrato. Grazie
-
-
Ciao Steg, sono il tipo che ha avuto lo stesso problema con il Cubot...
nel thread:"cosa fare in caso di brick" ho provato:
il punto 1 del caso di soft brick senza successo;
il punto 2 io non posso provarlo perchè non ho montato una custom recovery;
il punto 3 (Odin) non posso provarlo perchè lo smarthphone non mi fa accedere alla download mode.
Mi sento spacciato.......
-
-
Sono nelle tue stesse condizioni. Odin non l'ho considerato ma se non va con te è inutile provarci.
Le cose sono due: o un guru ci indica la via o dobbiamo provare a far valere la garanzia perchè comunque il problema nasce da un aggiornamento ufficiale che non è andato a buon fine.
E pensare che anche senza l'aggiornamento andava tanto bene!
-
-
-
-
E' successo anche a me per le prime due ricariche poi è sempre andato tutto bene.
Il punto è che l'indicazione della carica è piu una stima che una certezza perciò quella che sembra essere una scarica veloce è soltanto un aggiustamento della stima
-
-
Ma a voi i giochi come vanno? Sul mio "zombie tsunami" è ingiocabile a causa di un lag assurdo del touchscreen e "asphalt 8" invece pure!
@ chi ce l'ha briccato: E' il primo update che fate? Avete aspettato a sufficienza? Perchè è lentino e alle volte potrebbe sembrare bloccato.
-
-
Guarda che un telefonino brickato non è lento; è morto!
-
-
Ok, avevo capito che rimaneva sulla schermata di recovery. Tempo fa mi era capitato dopo un surriscaldamento e avevo risolto aprendo lo è togliendo la batteria, ma a quanto pare neanche questo funziona.
-
-
Scusate ma, quindi è sconsigliabile fare l'aggiornamento?
-
Permessi di invio