CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 185
Discussione:

[Thread Ufficiale] Cubot S200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

K DIRE ok
    Son sempre più sicuro del Cubot s200

ora rimane dove comprarlo D:

Amazon 115 euro ma i venditori rispondono dopo ore o giorni e non sò come sia valida questa fantomatica garanzia, ma dovrebberò essere in italia

GearBest noto sito affidabile dove acquistare direttamente, ma non ho mai acquistato direttamente dalla cina, la garanzia svanisce del tutto, il costo si abbassa ok, ma la spedizioni ho sentito dell'incognita dogana, se usi il corriere la paghi sicuramente, se lasci fare a loro fanno un giro dall'olanda quindi non paghi dogana, ma ci mette più tempo, possibile? forse sono solo paranie/domande da parte di chi non ha mai comprato dalla cina.

Da domani capodanno Cinese! evviva, bel momento per comprare un Cubot XD su GearBest se ho ben capito fanno sconti, forse la spedizione, ma Tutti i post che ho letto dicono di non comprare durante questa ricorrenza! ...

Voi che fareste? consigli spontanei e spassionati!

PS i marchi Blasonati non ditemeli più. vi spiego perchè: Samsung mi è crollata dopo che ha abbandonato tutti quelli che credevano in loro con il wave 2 e bada, nokia la rispettavo ma col windows non se ne parla, ora ho un alcatel, preso di corsa e è 1 anno e mezzo che fà degnamente il suo minimo entry level, ma sta abbandonado la retta via e ora voglio qualcosa di serio

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Gearbest è valido, ma come hai detto, in questo periodo del capodanno cinese, non spediscono, quindi va a finire a fine febbraio.
    Io l'ho preso da loro con post NL e non ho pagato la dogana, ma ci devi mettere in conto almeno 20gg.
    Se ti serve subito, ordina su un sito o ebay nel quale è indicata la spedizione dall'Europa.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="Arcadia73" post=6610658]Dipende cosa devi fare s3mini con ROM CUSTOM non è male. Questo ha 1giga di Ram, a me sembra pochina...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    vero... ma a parte le dimensioni, il dover per forza montare una rom custom su S3 mini, non lo rende così appetibile..
    Confronto tra: Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190, Galaxy S III mini, Galaxy S III more, I8190T, I8190N), Cubot S200

batteria scarsa, cpu altrettanto.. ora come ora lo consiglierei solo se fosse a 80€[/QUOTE]

Grazie... sto cercando un cell. Per un'amica non tutti si fidano di acquisti online... Etc. Speriamo che si convinca...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Su amazon due venditori, entrambi 4,7 su 5 di feedback, uno 115,99 con garanzia 1 anno, uno 116,99 con garanzia due anni, mi chiedo quanta veridicità ci sia in questi numeri, un minimo per il marketplace di amazon c'è di garanzia, quindi crediamoci.

La spedizione per garanzia spero non serva, spero non sia troppo costosa!

su GearsBest 106 dollari e 99, praticamente poco più di 93 euro, spedizione compresa.
    Devo registrarmi e metterci la postepay che ho su amazon, facendo l'account paypal, insomma qualche noia, voi che consigli mi date? come mi consigliate di procedere?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteM Visualizza il messaggio
    Su amazon due venditori, entrambi 4,7 su 5 di feedback, uno 115,99 con garanzia 1 anno, uno 116,99 con garanzia due anni, mi chiedo quanta veridicità ci sia in questi numeri, un minimo per il marketplace di amazon c'è di garanzia, quindi crediamoci.

La spedizione per garanzia spero non serva, spero non sia troppo costosa!

su GearsBest 106 dollari e 99, praticamente poco più di 93 euro, spedizione compresa.
    Devo registrarmi e metterci la postepay che ho su amazon, facendo l'account paypal, insomma qualche noia, voi che consigli mi date? come mi consigliate di procedere?
    Gearbest prima di fine mese non spedisce (capodanno). Vedi se i due venditori di Amazon spedisco dall'Europa
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

SteM (19-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

oh oh oh
    Lo compro da San Marco su Amazon, dice 2 anni di Garanzia, e spedito da Italia amazon, almeno così ha risposto Francesco alla domanda.
    Prezzo 116,99 esattamente 1 euro in più degli altri venditori, ma risponde con 1 gg circa in su... (anche se questo Francesco mi sembra usi un traduttore e quindi non si chiami Francesco)

Però credo lo comprerò da li, cosa ne pensate?

GearBest offre una minor garanzia e cmq un rischio dogana e in più ora capodanno cinese...

Mi chiedo dove comprare un fodero per lo schermo visto che questo cubot non ha il coperchio posteriore col flip anteriore...
    Quello è comodo

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Comincio col domandare la cosa che mi preoccupa ora, la fotocamera, ho letto che non ostante sia un'ottima 8mp dietro e 5 mp frontale, i colori risultano poco vividi, come dire smorti...

Ricordo di averlo già letto nelle pagine del forum s200, una soluzione voi l'avete trovata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Gearbest prima di fine mese non spedisce (capodanno). Vedi se i due venditori di Amazon spedisco dall'Europa
    Chiedo il tuo aiuto a te, se non sbaglio ne hai uno T.T sai darmi risposte?
    Quando compro uno smartphone devo esserne sicuro, la fotocamera è migliore del thl 4000 ma risulta smorta! soluzioni possibili?!?!

Volevo uno smartphone con buona batteria, buone prestazioni e buona fotocamera/e
    Ora una delle cose vacilla...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteM Visualizza il messaggio
    Chiedo il tuo aiuto a te, se non sbaglio ne hai uno T.T sai darmi risposte?
    Quando compro uno smartphone devo esserne sicuro, la fotocamera è migliore del thl 4000 ma risulta smorta! soluzioni possibili?!?!

Volevo uno smartphone con buona batteria, buone prestazioni e buona fotocamera/e
    Ora una delle cose vacilla...
    Ciao, purtroppo ho potuto usarlo solo 1gg, ne aveva bisogno uno zio e quindi l'ho subito dato a lui. Per poco che ho potuto vedere, la fotocamera non è assolutamente scarsa come quella del thl, per i colori non ricordo esattamente, mi sembrano leggermente freddi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

SteM (21-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tassoman Visualizza il messaggio
    sto facendo gli aggiornamenti FOTA del firmware, standard. Credo li rilasci CUBOT direttamente, l'azienda.

Questa è una foto scattata un giono di sole all'ombra delle torri. Il furgone ed i muri bianchi secondo me tendono un po' all'azzurro... Che ne dite?

https://mega.co.nz/#!V95ywA6a!sFI0wZ...q42PyAZ3Admais

Questa foto è scattata il giorno prima
    https://mega.co.nz/#!ZpB2GJBA!9QTJqc...EpuNRX-jbLK9sw

Questa è la foto che mi ha fatto percepire la tendenza al blu
    https://mega.co.nz/#!ox4UGADb!bvLm-L...gR-WPWlOdNUWdQ

La resa del display lcd tutto sommato è verosimile a quella delle foto rese dal pc
    Qui ho visto le foto che mi hanno preoccupato, tuttavia ho letto la tua mini recensione

Quote Originariamente inviato da megthebest
    mini review:

- schermo molto valido, ottima luminosità (sempre eccessiva anche al buio, come capita per la maggior parte dei cinafonini che ho provato)
    - touch buono, 5 tocchi e nessun problema particolare o ghost touch
    - firmware 4.4.2 v08 del 30 dicembre (aggiornato tramite OTA per ben due volta dalla vecchia versione di novembre)
    - interfaccia notifiche carina, non la solita standard android ..
    - Scelta temi per avere un aspetto come si desidera (si va dalla miui like, ad android stock e varie cinesate con icone sciocche...)
    - ottimo task manager con possibilità di pulire le app in memoria, verificare la ram residua e batteria/voltaggio; dopo l'installazione di app varie si hanno mediamente più di 500Mb di ram liberi (dopo aver greenyfizzato qualcosa)
    - lockscreen con immagine fissa senza possibilità di cambiare lo sfondo inoltre anche cambiando il lockscreen, ogni tanto ritorna il lock screen di default anche dopo aver sbloccato il dispositivo con il nuovo lockscreen installato...:bd
    -ottima ricezione wifi, BT.. GPS provato solo al volo e sembra cmq OK
    - ottima fotocamera principale 13Mpixel F/1.8 (non sarà una sony, ma fa cmq scatti dignitosi con buona luce.. abbastanza rumorosi con luce scarsa. Flash dignitoso, superiore come potenza ad altri, illumina bene anche se crea qualche problemino di colore nelle zone più esterne al frame. Videocamera discreta con buona luce, la qualità degrada con luce scarsa (pixellosa) e fatica a mettere a fuoco..
    - Fotocamera secondaria di buona qualità f/2.2, sicuramente sopra la media
    - batteria, presto per dare opinioni, un solo ciclo di ricarica.. sembra avere un calo repentino da 100 a 90%, poi si stabilizza... certo non sarà una 3300mAh "certificata", ma vista la cpu e lo schermo, non credo avrà problemi a terminare 1,5 giorni di uso intenso e più di 2gg di uso medio.
    - assenza di led di notifica e di retroilluminazione tasti soft touch
    - audio molto alto su speaker , nella media in chiamata e vivavoce; possibilità di escludere la musica di avvio e spegnimento direttamente da menu impostazioni audio
    - possibilità di gestures a schermo spento per aprire app e molto comodo il doppio tap per accendere lo schermo dopo standby (sembra influisca poco sulla durata della batteria.. e questo è un bene)
    - qualche rimanenza in inglese sui vari menu tradotti, nulla di grave..
    -distribuzione peso ed ergonomia molto buoni, sta bene in mano anche se la cover dietro, pur effetto pello, è abbastanza scivolosa.. La cover in plastica rigida trasparente che cubot fornisce risulta anc'essa liscia, ma almeno protegge un minimo lo schermo dalle cadute..
    - memoria interna di circa 6Gb tutta disponibile indistintamente per app e dati/foto/musica/video ... è un bene che molti iniziano a lasciare la partizione non suddivisa...
    - root effettuato con Vroot/Iroot v.1.8.0 del 23 gennaio 2015 , dopo aver abilitato debug usb.. tutto è andato liscio... ho poi installato supersu , eseguito lo stesso dando i permessi, riavviato e poi rimosso le porcherie che lascia vroot con sytem app remover.

Sembra buona a parole, discreta dalle foto.
    Ultima modifica di SteM; 21-02-15 alle 19:18

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio