-
Senior Droid
Sono proprio quelli che non troverai, ma stai tranquillo che non ti servono. Flasha la rom come hai flashato tutte quelle altre che hai trovato sul web è la stessa cosa solo che questa è quella che ti farà funzionare la fotocamera
-
Il seguente Utente ha ringraziato Quartz85 per il post:
-
-
Grandissimo grazie!!! funziona tutto
utilissimo!!!
-
-
l ho fatto anche sull'altro cellulare uguale .. il flash tool mi da un errore : PMT changed for the ROM ; it must be downloaded
-
-
Senior Droid
se ti da questo errore allora invece dell'opzione download only metti firmware upgrade e vedrai che anche a quello funzionerà
-
-
Senior Droid
ora segui le guide che stanno in prima pagina e leggi TUTTO prima di iniziare
-
-
mi è diventato tutto nero e non si accende più però il computer sembra riconoscerlo.. aiuto
-
-
Senior Droid
-
-
Senior Droid
Raga ho uppato la CustomRom sempre in prima pagina per chi volesse. Dato che ho avuto il device per le mani un paio di giorni l'ho testa ed è funzionante al 100%, più fluida e molto stabile
-
Il seguente Utente ha ringraziato Quartz85 per il post:
-
Si ho risolto.. ma per la camera interna potrebbe essere problema dell hardware?
-
-
Senior Droid
purtroppo questo nn lo so, quando attivi la camera e switchi a quella interna puoi farlo, ti da un errore o è come la posteriore che non hai proprio la possibilità???
-
Permessi di invio