Sulla pagina Facebook della DOOGEE internazionale hanno indicato che ad inizio aprile rilasceranno l'aggiornamento ad android 4.3.
Visualizzazione stampabile
Sulla pagina Facebook della DOOGEE internazionale hanno indicato che ad inizio aprile rilasceranno l'aggiornamento ad android 4.3.
Che risolva il problema della fotocamera?
Io ci proverei anche ma...
1) non ho idea di cosa fare esattamente... La fotocamera è quadrata :)
2) se dovessero sistemare in futuro con un aggiornamento, mi ritroverei con la fotocamera modificata "fisicamente" e non vorrei che con lo stesso aggiornamento che risolve il problema, a me invece lo creasse nuovamente :D
Ritiro parzialmente quanto detto si grossoshop, li ho contattati e mi anno risposto cortesemente proponendomi un rimborso di un po' più del 50% delle spese doganali, e anche i ritardi che ho riscontrato nella spedizione penso siano coincisi con una riorganizzazione della loro attività, rimane la questione dei prezzi più alti della media.
Quanto al problema della rom, cioè della scarsa memoria di base, lo so che mi ripeto, ma qualcuno sa come risolverlo? magari è una cosa banale che molti di voi danno per scontata ma purtroppo per me non è tale.
grazie
e grazie a jbravo per il consiglio
Scusate non riesco a fare l'up grade Rom 09.. ho caricato i drv .. Ho creato il file con mtk.. Poi con SP flash tool clicco su up grade ma rimane lì.. Ho scaricato anche l'intera ROM 09 ma non capisco come caricarla.. ;(
ho trovato su Aliexpress una cover protettiva in silicone, marchiata DOOGEE, a 14.99$... sarei tentato ad acquistarla (perchè la fotocamera così sporgente mi fa quasi paura :D ), ma mi domando perchè la doogee stessa (sia sulla pagina ufficiale di facebook, sia per email) continui a dire che non ne hanno fatte ancora...
Fatto.. Bisognava ins alla fine lo smartphone da spento ;)
Arrivato! davvero un bel telefonino! niente a che vedere con la miriade di cinesate in commercio.
Per il momento vi informo sulla mia ottima esperienza con la Doogee Italia. tre parole:
Serietà, Professionalità e Velocità.
Pagato l'altro ieri mi è stato consegnato questa mattina da GLS.
Sul cellulare posso dire ancora poco.
Buona la ricezione, sia di rete che con il wifi. Magnifico il display. per le prestazioni con atuntu mi da circa 17000 di punteggio.
Purtoppo la pecca è, come del resto appurato da altri possessori, la fotocamera.
Più in la vi darò delle impressioni più dettagliate.
Saluti.
- - merge - -
Arrivato! davvero un bel telefonino! niente a che vedere con la miriade di cinesate in commercio.
Per il momento vi informo sulla mia ottima esperienza con la Doogee Italia. tre parole:
Serietà, Professionalità e Velocità.
Pagato l'altro ieri mi è stato consegnato questa mattina da GLS.
Sul cellulare posso dire ancora poco.
Buona la ricezione, sia di rete che con il wifi. Magnifico il display. per le prestazioni con atuntu mi da circa 17000 di punteggio.
Purtoppo la pecca è, come del resto appurato da altri possessori, la fotocamera.
Più in la vi darò delle impressioni più dettagliate.
Saluti.
ho visto dalle specifiche che manca la frequenza 900 mhz dell'UMTS, qualcuno mi può confermare?
Ciao. Vi ringrazio. In realtà io ho già la r9 installata. Pensavo ci fosse un sistema più "definitivo" ma va bene così almeno per adesso sono a posto e non devo modificare niente. Mi godo i miei 3 giga e via
Qualcuno ha inst la Miui?
Ragazzi, potete provare questa cosa? :)
Allora collegate tramite jack audio il vostro dg2014 ad uno stereo (io l'ho collegato alla macchina) e mettete il volume del cellulare al massimo, regolate il volume con quello dello stereo. A me succede che va in pausa D: rifaccio play e dopo pochi secondi va in pausa nuovamente... Se provo ad abbassare il volume di 2-3 tacche,allora non succede più...
Come mai?
Io so di certi amplificatori audio che si comportano in questa maniera. Cioè quando si aumenta troppo il volume, siccome ciucciano troppa corrente allora vanno in protezione; ma che un cellule facesse la stessa cosa mi è nuova :)
è probabile che sia una impostazione audio, quando metto il volume al massimo mi apre unvavvertimento per l'udito.
Problema a parte, che con il mio Ranault Koleos BOSE non si presenta, non è corretto mettere il volume al massimo.
1 è risaputo che gli amplificatori più alzi il volume e più distorcono, pertanto ti consiglio di tenerti intorno al 70%
2 potresti mandare in saturazione l'ingresso dell'impianto audio
3 è possibile che con volume al massimo si presenti un problema di incompatibilità di impedenze Telefono - impianto audio. Per essere più chiaro e come se il telefono non avvertisse più la presenza delle cuffie.
Ok, è come pensavo allora :)
Mi capita spesso con amplificatori di marca ma non avrei mai pensato che potesse capitare anche con un cellulare.
Probabilmente l'uscita di molta corrente in corrispondenza di bassi profondi non fa riconoscere la giusta impedenza al cellulare e allora va in protezione :) ottimo, meglio così :)
Ragazzi, è uscito un aggiornamento che...a detta del comunicato Doogee (About the camera of DG2014,you can Update the software from here,it will help get a better camea ,and the new software has the new UI,hope you enjoy it! thanks!DOOGEE ??) migliora la messa a fuoco della fotocamera ed ha una nuova interfaccia grafica.
Quì hai delle indicazioni ed i link per procurarti quello che serve (praticamente i driver e il programmino sp_flash_tool)
Flash GUIDA : ROM with SP Flash Tool On MTK6595, MTK6592, MTK6589, MTK6572, MTK6582 | Doogee Italia
Io quando ho messo la R09 ho fatto la procedura premendo il tast Firmware->Upgrade come suggerito anche da qualche altro utente nei post precedenti
Io non so se riesco a metterla a breve. ma appena la metto vi farò sapere
Prezioso notizia Bric's grazie
Se tutto va bene domani dovrebbe arrivare anche a me :) e pensare che sono stato uno tra i primi a scrivere qui... Un consiglio prima di fare il flash del firmware è quello di fare sempre un backup completo del proprio firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=337958
Ho aggiornato. Sembra un altro telefono :) . Interfaccia personalizzata...e non più stock di android. Non è niente male (ma ovviamente è un gusto soggettivo).
Le prime impressioni sono:
Hanno cambiato la musica e il logo di avvio/spegnimento. Ancora un po alta ma meglio delle precedente.
Nuovo stile grafico...icone personalizzate...un louncher tutto nuovo...niente male. Non ho avuto l'iphone ma mi sembra uno stile simile.
Fatte un paio di foto e sembrano migliori. Ma le devo confrontare con le vecchie e poi vi dirò.
Qualche programmino nuovo per assistenza al touch...ma ancora devo capire a che serve :)
Ottimo :) hai aggiornato con upgrade o download? :)
Ho fatto firmware->Upgrade.
Mi sono ricavato una mezz'ora di pausa dal lavoro...adesso devo recuperare ;)
ho aggiornato :) (mantenendo la spunta su preloader)... ho nuovamente il cell "ripristinato" da zero... uffa!
vabbè, fa niente :) allora, mi sento di dire che la fotocamera, in particolare l'autofocus a lunghe distanze è NETTAMENTE migliorato! :)
Finalmente! Una buona notizia. Appena potrò la farò anche io. Per il gps avete problemi? Io si
In effetti quando mi arrivò sembrava funzionare il gps.... Vedremo....
Con grande sorpresa stasera funziona anche il mio. Adesso tocca sistemare la fotocamera con l'aggiornamento
Ragazzi ho aggiornato anche ed è un MIUI