CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 76 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è appena arrivato questo gioiellino talmente leggero e sottile da sembrare un giocattolino.

    I dati del telefono dicono:

    Numero modello
    Turbo DG2014

    Versione Android
    4.4.2

    Numero build
    R08

    Le domande...

    1) Ma Doogee Turbo DG2014 e Doogee DG2014 sono la stessa cosa?
    2) Come si ottengono i permessi di root? Non riuscirò mai ad avere un telefono senza essere admin... ho provato framaroot ma niente... come fare il rooting?
    3) Essendoci la R11 in giro, non dovrei avere l'ultima versione... ma se provo a fare aggiornamento firmware mi dice telefono aggiornato. Conviene fare l'aggiornamento?

  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    non sapevo che ci fossero solo i driver del display in lk.bin cmq sono anche tornato a JB ma non funziona in più ho flashato anche una custom e nemmeno funge. il problema però è che la fotocamera è partita dopo aver flashato la stock 4.4.2 ufficiale e il cell tiene 2 giorni. spero nn sia un problema hardware come dici. ora che posso fare???
    se avevi fatto una backup della NVRAM prova a ripristinarlo, anche la CWM fa il backup della NVRAM, se hai un backup cwm anche vecchio, prova a fare il restore.
    altra prova : cancella il contenuto della cartella \data\nvram\APCFG\APRDCL, riavvia e il cell rimette i valori di default

    EDIT: android system info non mi rileva alcuna informazione riguardo la fotocamera se fosse rotta, ma venissero inzializzati i driver cmq dovrebbe darmi qualche informazione ho sbaglio??
    questo lo ignoro

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migliamario Visualizza il messaggio
    Si alla fine sono riuscito così, installata recovery CWM da SP Flashtool e supersu da recovery.
    Tutto ok
    Puoi spiegare come hai fatto? Ho provato tutti 1-click possibili (RootGenius, VRoot, FramaRoot,...) senza riuscirci e ho provato a flashare mettendo una CWM Recovery presa da un forum spagnolo, ma dopo aver installato correttamente i drivers, lanciato FlashTool, applicato lo scatter, collego il telefono senza batteria e si connette e disconnette in continuazione (provato con diversi computer e diversi sistemi operativi).

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Urca... finora ero a casa e non ho fatto caso che utilizzavo sempre la wifi. Ebbene, la connessione dati 3G non funziona. Lo smartphone non si connette a internet (scheda 3 principale, scheda wind secondaria). Tutte le impostazioni sono corrette.

    Questo telefono mi sta davvero deludendo!

  6. #555
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sto tentando di flashare sul mio 2014 la rom 4.4. R12, quando inserisco il cavo usb mi appare il seguente messaggio :PMT chenged , must dawnload
    cosa dovrei fare ?
    Ringrazio per l'aiuto
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  7. #556
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amosgitai Visualizza il messaggio
    Urca... finora ero a casa e non ho fatto caso che utilizzavo sempre la wifi. Ebbene, la connessione dati 3G non funziona. Lo smartphone non si connette a internet (scheda 3 principale, scheda wind secondaria). Tutte le impostazioni sono corrette.

    Questo telefono mi sta davvero deludendo!
    scheda Wind, Android 4.2 e il 3G funziona perfettamente, in 7 mesi di utilizzo di questo cell abbiamo avuto pochissimi problemi, la mia opinione su questo cell non coincide con la tua

  8. #557
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    Salve,
    sto tentando di flashare sul mio 2014 la rom 4.4. R12, quando inserisco il cavo usb mi appare il seguente messaggio :PMT chenged , must dawnload
    cosa dovrei fare ?
    Ringrazio per l'aiuto
    devi scegliere "Firmare Upgrade", quindi con tutte le sezioni spuntate, perché la ROM 4.4 e' completamente diversa dalla 4.2 che hai sul telefono.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    petty33 (15-11-14)

  10. #558
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    devi scegliere "Firmare Upgrade", quindi con tutte le sezioni spuntate, perché la ROM 4.4 e' completamente diversa dalla 4.2 che hai sul telefono.
    Grazie Becar, l'operazione è riuscita con il suo suggerimento, ho il problema dello schermo che non mostra nulla, ho letto che bisogna usare il file LK.bin della 4.2.9, ma non ho capito dove copiarlo, debbo sostituile quello della 4.4.2 con quello della 4.2.9 ?
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  11. #559
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    Grazie Becar, l'operazione è riuscita con il suo suggerimento, ho il problema dello schermo che non mostra nulla, ho letto che bisogna usare il file LK.bin della 4.2.9, ma non ho capito dove copiarlo, debbo sostituile quello della 4.4.2 con quello della 4.2.9 ?
    si esatto, devi usare LK.BIN della rom 4.2 A-R03 al posto di quello presente nell'aggiornamento 4.4 R12, cioe' sostituisci direttamente il file nuovo con il vecchio.

    qui trovi la R11 preparata da me:
    ROM DG2014 KITKAT | [Custom] add the 10/10/2014 on Needrom

  12. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    petty33 (15-11-14)

  13. #560
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    si esatto, devi usare LK.BIN della rom 4.2 A-R03 al posto di quello presente nell'aggiornamento 4.4 R12, cioe' sostituisci direttamente il file nuovo con il vecchio.

    qui trovi la R11 preparata da me:
    ROM DG2014 KITKAT | [Custom] add the 10/10/2014 on Needrom
    Ancora ringraziamenti per l'aiuto, ora è tutto OK, nella R11, il file LK.bin è stato gia sostituito da lei? Ho capoto bene?
    Cordiali Saluti
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

Pagina 56 di 76 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy