Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
auroff
Ieri sono arrivato a casa e ho trovato il pacco con i due cellulari...
Ciao
Immagino nn siano arrivati con S.O Kit Kat?!?!?!?! Miao...
-
Quote:
Lambaradam
Immagino nn siano arrivati con S.O Kit Kat?!?!?!?! Miao...
se non ricordo male, 4.2.9
-
Quote:
auroff
Ieri sono arrivato a casa e ho trovato il pacco con i due cellulari...
Che dire... mi scuso in parte con GrossoShop... probabilmente c'è stato un pò di confusione visto l'elevato ordine di DG550.
Pacco arrivato dalla cina con DHL, imballo bello morbido.
Il DG550 è.... pesante, confrontato con il mio galaxy nexus.
A prima vista, bello, fatto bene, solido (ma non oso immaginare che succede se cade per terra), GRANDE, le icone non sono proprio male (anche se preferisco quelle del nexus). Per ora solo acceso uno e provato un pò. I materiali restituiscono una bella sensazione.
Per l'HDMI non so. Non mi piace il suono all'avvio e allo spegnimento e non mi pare si possa togliere senza root.
Ciao
aspettiamo una tua recensione saluti
-
Visto che il telefono è arrivato, fate una recensione possibilmente con qualche foto e provvederò a metterla in prima pagina.
Grazie
-
Io lo sto testando da qualche giorno
Appena OK, posto una recensione ! Per ora comunque le impressioni sono piu che ottime
-
Quote:
auroff
se non ricordo male, 4.2.9
ciao auroff, più o meno quanti grammi pesa il telefono, perchè vedendo sul web, da un parte trovo 125 gr., poi 134 gr, poi 192 gr, infine 210 gr, per caso hai la possibilità di pesarlo inclusa batteria? grazie
-
Quote:
Glen
Io lo sto testando da qualche giorno
Appena OK, posto una recensione ! Per ora comunque le impressioni sono piu che ottime
scusa se lo richiedo per la terza volta, ma a quanto pare sono l'unico a cui interessa la possibilità di collegare il cellulare al televisore tramite cavo MHL.
Visto che lo stai testando potresti dirmi se è possibile farlo? Grazie
-
Arrivato! La prima cosa che mi son chiesto è....come faccio a non romperlo! Comunque è un bel mattone....
edit: mio figlio di 3 anni l'ha già fatto cadere...... o_O
-
Arrivato oggi. Colore NERO.
Prime impressioni: software velocissimo, il display hd è perfetto per questi octa core, il full hd forse è un pò pesante...
Browser supervelocissimo nei caricamenti, rendering, zoom, tutto incredibilmente veloce
fotocamera buona e velocissima nella messa a fuoco e negli scatti
bello da vedere e da toccare (il nero dietro è tipo gommato)
audio buono, forse un pò basso il volume in capsula, speaker buon volume, sufficiente qualità.
assemblaggio non ottimo, sufficiente : il vetro è montato da un lato leggermente in fuori e la cover batteria non chiude
perfettamente da un lato, ovviamente parliamo di millesimi di millimetro...(in questi giorni posterò qualche foto).
Nel complesso per ora cmq mi ritengo PIENAMENTE soddisfatto, soprattutto dopo averlo pagato 179 con spedizione
dall'italia e 24 mesi di garanzia italia. In rapporto al prezzo dubito che si possa avere di meglio!
Tra qualche giorno scriverò una recensione completa e posterò qualche foto
-
Quote:
Damianovasco85
Arrivato oggi. Colore NERO.
Nel complesso per ora cmq mi ritengo PIENAMENTE soddisfatto, soprattutto dopo averlo pagato 179 con spedizione
dall'italia e 24 mesi di garanzia italia. In rapporto al prezzo dubito che si possa avere di meglio!
Tra qualche giorno scriverò una recensione completa e posterò qualche foto
Intanto grazie per le preziose informazioni!
Si potrebbe sapere dove l'hai preso?
Dmenticavo... Se ti capita potresti provare il GPS?