Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Anche ho deciso di acquistare questo promettente smartphone, che in rapporto col prezzo sembra avere le carte in regola per quello che serve a me. Anche esteticamente sembra molto carino, soprattutto il nero che è gommato dietro, per una presa più comoda.
Dopo mille peripezie e 25 mila messaggi con teknistore ho deciso di chiedere il rimborso. Confermo che avevano il dagger bianco e che non sapevano neanche quando sarebbe stato disponibile il nero.
Unica nota positiva, velocità sul rimborso (immediato) e sulle risposte a tutte le mie domande.
Alla fine cercando sul web, l'ho trovato addirittura in italia, con 2 anni di garanzia italiana, 179 euro + 6 di spedizione con bartolini, pronta consegna sia nero che bianco, ordinato stamattina e già stato spedito, ho già il tracking.
per chi fosse interessato il sito è gambacicli (googlate e lo troverete).
Sono stati super veloci ed esaudienti nelle risposte e nella spedizione.
Tra domani e dopodomani riceverò il mio dagger nero, e scriverò qui sul forum le mie opinioni....
-
E arrivta stamattina una mail dal Grosso che mi comunica che il mio pacco ordinato il 02/07 è partito in data
05/07. Ma come nn era disponibile dopo il 15/07 il Dagger??? Chissà cosa c'è dentro...rotfl
Loading..........
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lamabaradam
E arrivta stamattina una mail dal Grosso che mi comunica che il mio pacco ordinato il 02/07 è partito in data
05/07. Ma come nn era disponibile dopo il 15/07 il Dagger??? Chissà cosa c'è dentro...rotfl
Loading..........
Ciao
La settimana scorsa alla mia mail hanno risposto che i telefoni erano in partenza e che lunedì mi avrebbero mandato il tracking, e che quindi non potevano restituirmi i soldi.
Fatto sta che per ora del tracking nemmeno l'ombra.
Poi leggo che il tuo ordine del 02/07 è già partito, mentre il mio del 13/06 è ancora chissà dove.... han voglia proprio di prendermi in giro quelli di grosso?
Aspetto fino a domani, poi contesto su Paypal....
Ciao
-
Quote:
auroff
leggo che il tuo ordine del 02/07 è già partito, mentre il mio del 13/06 è ancora chissà dove.....
Guarda non so cosa dire, quando arriva vediamo cosa ci sarà dentro!!!
-
sono stato rimborsato oggi da grossoshop, chiedo scusa a loro per aver dubitato della situazione, ma è frutto delle mie varie fregature che ho preso nel tempo sul web, questa volta per fortuna ho trovato persone serie
-
Quote:
ankeo
sono stato rimborsato oggi da grossoshop, chiedo scusa a loro per aver dubitato della situazione, ma è frutto delle mie varie fregature che ho preso nel tempo sul web, questa volta per fortuna ho trovato persone serie
Sono contento che tutto sia andato a finire bene!
Colgo l'ccasione per chiederti, e scusate l'OT,: grossoshop lavora in dropshipping? Se sì, si deve rimandare il cell in Cina in caso di guasto?
:)
P.S. Ma il sito di grossoshop è quello in inglese con estensione .net?
-
Quote:
Limma
Sono contento che tutto sia andato a finire bene!
Colgo l'ccasione per chiederti, e scusate l'OT,: grossoshop lavora in dropshipping? Se sì, si deve rimandare il cell in Cina in caso di guasto?
:)
guarda sinceramente non so risponderti per guasti e dropshipping in quanto è la prima volta che acquisto da loro,purtroppo non so se sia stato un loro errore o del loro fornitore cè stato questo problema della disponibilità mancante, se serve altro aiuto dimmi pure
-
Quote:
Limma
Quote:
ankeo
guarda sinceramente non so risponderti per guasti e dropshipping in quanto è la prima volta che acquisto da loro,purtroppo non so se sia stato un loro errore o del loro fornitore cè stato questo problema della disponibilità mancante, se serve altro aiuto dimmi pure
Nel frattempo ho fatto una ricerca in rete e ho trovato notizie interessanti qui...
Chiudo qui l'OT.
In ogni caso il telefono pare davvero molto interessante e sto seguendo la disccussione per capire se potrebbe sostituire il mio attuale (ma in via di estizione) phablet.
-
Volevo chiedere nuovamente a chi ha già il Dagger: è possibile collegarlo alla TV con l'HDMI utilizzando un adattatore MHL?
-
Ieri sono arrivato a casa e ho trovato il pacco con i due cellulari...
Che dire... mi scuso in parte con GrossoShop... probabilmente c'è stato un pò di confusione visto l'elevato ordine di DG550.
Pacco arrivato dalla cina con DHL, imballo bello morbido.
Il DG550 è.... pesante, confrontato con il mio galaxy nexus.
A prima vista, bello, fatto bene, solido (ma non oso immaginare che succede se cade per terra), GRANDE, le icone non sono proprio male (anche se preferisco quelle del nexus). Per ora solo acceso uno e provato un pò. I materiali restituiscono una bella sensazione.
Per l'HDMI non so. Non mi piace il suono all'avvio e allo spegnimento e non mi pare si possa togliere senza root.
Ciao