Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho appena acquistato un DAGGER DG550 otto core android 4.4.2 e nel provare il navigatore interno mi sono accorto che funziona male non e preciso nel tragitto e provato ad installare altri navigatori Sygic tomtom ma non riesce ad agganciare i satelliti ho installato gps locker e anche que nulla solo tre satelliti dopo cinque minuti provato a fare reset sempre lo stesso devo forse agire su qualche parametro che mi sfugge oppure guasto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marikina90
Ok grazie mille
Ho visto che c'è un link a pagina 100 circa che porta al mod per la dg550 e li trovi le 2 versioni della 4.4.2, sia con una che con l'altra camera!
-
Quote:
acet
ciao a tutti ho appena acquistato un DAGGER DG550 otto core android 4.4.2 e nel provare il navigatore interno mi sono accorto che funziona male non e preciso nel tragitto e provato ad installare altri navigatori Sygic tomtom ma non riesce ad agganciare i satelliti ho installato gps locker e anche que nulla solo tre satelliti dopo cinque minuti provato a fare reset sempre lo stesso devo forse agire su qualche parametro che mi sfugge oppure guasto
Non c'è nessun parametro, l'aggancio immediato del GPS è uno dei pregi di questo telefono.
Se hai già fatto un reset di fabbrica ti consiglio l'assistenza per la sostituzione
-
Quote:
Marikina90
ciao ragazzi
mi chiamo Marika mi sono appena iscritta e ho già bisogno di aiuto!
La fotocamera posteriore del mio Doogee DG550 non funziona più, o meglio, non ho più il pulsantino per passare da anteriore a posteriore.
Ho già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e anche a riflashare ma senza risulato!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
grazie
È un problema di driver guarda nella sezione modding per dg550 c'è la guida ottima di Quartz85
-
Buonasera a tutti,ho acquistato solo da pochi giorni il DG550 conAndroid 4.4.2. Oggi c'era un aggiornamento firmware da fare. Ho cominciato a farlo ad un certo punto mi ha dato errore. L'ho spento e riacceso ed ha cominciato a farmi vedere "omino verde" sdraiato con un triangolo rosso e la scritta nessun comando ho provato a resettarlo ma niente non va. Le uniche cose che fa è accendersi sulla schermata iniziale, spengersi, riaccendersi ed andare sull'omino verde con la scritta nessun comando e così via. Non so nemmeno se si sta ricaricando. C'è qualcuno a cui è capitata qualcosa di simile?
-
Hai 2 strade, ho lo rendi, ho lo sistemi te seguendo la guida del modding, se non vuoi fargli il root puoi sempre ripristinarlo allo stato di fabbrica con la rom della doogee
-
Un aggiornamento andato male,se riesci entra in recovery con i tasti volume+ e accensione e fai un reset di fabbrica, dovrebbe andare,ciao.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
E' proprio questo il problema, vado su wipe data/factory reset mi dice che ha resettato tutto ma poi torna sulla schermata con android ed il triangolo rosso e la scritta nessun comando
-
prova a flashare con SP flashtool la rom che trovi nel thread del modding
-
Niente da fare essendo bloccato tutto nè Vista nè Windows 8.1 riconoscono il telefono, non ho la possibilità di spuntare il debug in quanto non ci arriva, fra l'altro con 8.1 ho problemi di compatibilità di Flash Tools per quanto riguarda i driver vista mi dice che il tipo di installazione che cerco di fare non è supportato dal sistema. Ora sono più di quindici minuti che sto cercando di fare la recovery ma non da segno vita salvo dirmi che il programma è partito e se lo stacco perdo tutto (ma cosa se non ho la più pallida idea di cosa sta facendo?) insomma in poche parole già ci capisco poco poi con tutti questi problemi mi sta venendo voglia di farci passare sopra un camion:bd:
Comunque grazie per i suggerimenti