Visualizzazione stampabile
-
ma è strano il telefono deve essere collegato senza batteria quindi in una sorta di bootloader e non centra se è bloccato o meno. Non credo tu abbia riscrittto il bootloader quindi...riprova finchè non va. Naturalmente devi caricare i driver per farlo riconoscere
-
Ciao ragazzi, ho un problemone, nn mi si avvia piu il cellulare, come si usa flashmode??? Ho scaricato il driver firmware ne serve per caso un altro??? E dove li inserisco nel flashmode??? Mi potete spiegare dettagliatamente??? Il cellulare e nuovo ma non mi funziona piu. Grazieee
-
Allegato 130816Allegato 130816 ho fatto tutto quello che richiede la guida, ma ho un altro problema, guarda qui???? mi esce questa cosa! non riesce a rilevare il mio telefono il pc! Ora che faccio? cosa significa?
-
prova a spuntare l'opzione download only invece di firmware upgrade
-
grazie ci sono riuscito,ora funziona, però c'e un problema, la fotocamera posteriore non funziona, va solo quella anteriore..... come mai???? :-/
-
vai nel thread del modding del DG550 c'è la mia guida leggila tutta e si risolverà tutto :)
-
grazie, problema risolto! però ora ne ho un altro..... non mi funziona piu la fotocamera posteriore, ma solo quella anteriore! come mai???? :-/ ho riformattato tutto, ma niente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quartz85
vai nel thread del modding del DG550 c'è la mia guida leggila tutta e si risolverà tutto :)
Quote:
Originariamente inviato da
michele1199
grazie, problema risolto! però ora ne ho un altro..... non mi funziona piu la fotocamera posteriore, ma solo quella anteriore! come mai???? :-/ ho riformattato tutto, ma niente!
ti ho già scritto cosa fare vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ing-dg550.html e segui la guida
-
Ragazzi io ne ho acquistati due uno Bianco e uno nero....in quello bianco il vetro in basso a dx e un po scollato,come posso risolvere?
-
Ciao Ragazzi. ho fatto una cavolata. Volevo reimpostare imei del cellulare con Sp flash. La fesseria sta che per distrazione ho flaggato erase all Flash (comprensivo di bootloader) formattando tutto.. mi viene da piangere. se lo collego al pc lo schermo del telefono è nero e non va in nessuna modalità premendo tutti i tasti. Il pc ogni volta che attacco usb del cellulare cerca il driver Alcatel single Rndis Interface #2 per qualche secondo e poi si disconnette per poi riconnettersi e cosi via.. ha pochi giorni di vita, cosa devo fare?????? io ho un doogee mica un alcatel