ragazzi qualcuno mi ha consigliato di scaldare il vetro con un phon per risolvere il problema del vetro leggermente scollato,qualcuno ci ha provato?
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno mi ha consigliato di scaldare il vetro con un phon per risolvere il problema del vetro leggermente scollato,qualcuno ci ha provato?
smonta il cell e scolla il vetro e vedrai che verrà via come se non fosse per nulla incollato (usano forse la saliva) io l'ho fatto su due terminali. Ho comprato del biadesivo della 3M e l'ho incollato per bene per non far entrare polvere sotto la fotocamera frontale, risultato finale il telefono scricchiola mooolto meno. Non usare phon al max solo per farlo scollare se vedi che è un pò restio.
P.S. ti consiglio di farlo perchè se è sollevato alla prima caduta addio LCD
ma sei pazzo??? puoi farlo anche tu anche se non hai nessuna esperienza è veramente molto semplice e poi ci sono un sacco di video guide su yotube ;)
Quanto costa colla ecc? E poi non mi fido tanto,ho mandato anche una mail a myefox non hanno ancora risposto e sicuramente non mi converrà la loro assistenza!
Salve ragazzi,una domanda;qualcuno di voi a provato a flashare gli ebr1 e ebr2 per portare la partizione a 4 gb usando gli ebr modificati postati nella discussione sull'ampliamento della partizione degli mtk?
ciao.
Ciao. Io li ho provati......buco nell'acqua, a cadenza di qualche giorno mi perdeva tutti i dati sulla partizione utente e dovevo formattare. Ho provato anche ad impacchettarli dai miei originali con ebrtweak, ma niente da fare. Sempre stesso problema. Da quando ho quelli da 7 giga, mai più avuto un problema!
Io ho la partizione a 4gb e non ho mai avuto nessun problema
Saluti
Guglielmo
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Saluti
Guglielmo
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bene,flashato in download mode? flag solo sugli ebr esatto?dopo il flash si deve fare un wipe cache/data oppure no? Scusa tutte le domande ma voglio fare il lavoro senza far troppi casini,ciao.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Saluti
Guglielmo
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bene,flashato in download mode? flag solo sugli ebr esatto?dopo il flash si deve fare un wipe cache/data oppure no? Scusa tutte le domande ma voglio fare il lavoro senza far troppi casini,ciao.
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho seguito la guida passo passo, non ricordo tutti i passaggi ma non ho avuto problemi.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App