CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 119 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho il 550 da 5 mesi e degli 8 difetti esposti, l'unico che ho riscontrato è stato quello del vetro che si stacca nella parte inferiore.
    una piccolissima goccia di attak e si risolve tutto.

  2.  
  3. #1072
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Ho questo stesso telefono, e a distanza di 6 mesi posso dire: le recensioni non si fanno con tre giorni di utilizzo, non quelle di un cinafonino "primo prezzo".
    andiamo con ordine: d'acchito il telefono si presenta bene, ha i bordi in alluminio, è sottile, la plastica è abbastanza orribile ma nel complesso da una sensazione di solidità. Il problema è che nelle vostre intenzioni il telefono dovrà durarvi almeno un paio d'anni, è qui che iniziano i problemi, perchè il doogee dg550 è fatto così male che nel giro di poco tempo vi si sbriciolerà letteralmente in mano, nello specifico:

    a) la scocca del telefono è progettata male, presto o tardi inizierà a "torcersi", guardando di profilo il telefono vi accorgerete che ha preso la forma di una banana ed è ritordo lungo l'asse verticale; roba di un paio di millimetri, chiaramente, ma abbastanza per causare quanto sto per descrivere

    b) il display è incollato male, tutta la fascia con i tre bottoni non è praticamente fissata al corpo, questo vuol dire che nel giro di poco si solleverà, sporgendo dal corpo, tanto da poterci infilare sotto un'unghia. questo vuol dire anche che il vostro telefono sarà MOLTO esposto a rotture del vetro. provate leggere due forum, vi accorgerete che vetri scollati e/o rotti sono praticamene un difetto di serie di questo telefono. faccio notare che per come è fatto il telefono è praticamente scontato che a lungo andare il vetro salti via. ci sono decine di utenti che lamentano questo difetto

    c) il vetro NON è gorilla, e nel giro di poco tempo si massacrerà di sfrisi, anche se lo trattate bene. telefoni in questa stessa fascia offrono gorilla glass, il doogee è un vero ritorno al passato in questo senso.

    d) i materiali sono scadentissimi: l'alluminio dei profili è così tenero che nel giro di poco sarà pieno di graffi profonti un millimetro e zappature profonde, non ho mai visto uno scempio simile, nemmeno su altri modelli china e) i pulsanti argentati perderanno il colore dopo il primo mese, lasciandovi un favoloso senso di "telefono scartavetrato vecchio di 5 anni", quello del volume poi tenderà a piegarsi, gli switch retrostanti poi potrebbero rientrare, richiedendovi poi di premere con forza per alzar/abbassare il volume.

    f) la fotocamera dichiara 13mpx, che sono poi 8 interpolati = 8 e stop. tempo un mese il vetro inizierà ad alonarsi dall'interno, con il risultato che le vostre foto faranno letteralmente schifo e l'autofocus impazzirà, l'autofocus stesso è sempre lentissimo, e la minima distanza di messa a fuoco causa problemi nell'uso di tutti i giorni (scannerizzateci un codice a barre)

    g) il telefono funziona ad oggi SOLO con le sue cuffie originali, qualsiasi altro paio gracchia invariabilmente (probabile impedenza diversa), un difetto non da poco visto che le cuffie di serie non dureranno moltissimo, e di base fanno schifo. tanti auguri per la ricerca di un paio nuovo.

    h) non esiste un circuito decente di rom cucinate, dovrete aspettare che si svegli doogee per qualsiasi update. Ora, fatti due conti, con 150€ vi portate a casa un telefono che benchmark di antutu a parte con tutta probabilità vi lascerà a piedi dopo pochi mesi, o che comunque avrà degradato di parecchio il suo valore.

    i) Mettiamo anche che Doogee si degni di cambiarvi il telefono, bene: spedizione in cina, spedizione dalla cina, ecc. ecc. Risultato: vi fate ALMENO un mese e mezzo senza smarphone, e spendete comodi 20€ per rispedire il vostro cassone all'ovile. tradotto in soldoni, o avete un muletto, oppure vi comprate subito un telefono nuovo e quando vi ritorna il vostro lo rivendete, smenandoci chiaramente qualcosa.

    Io sono un affezionato utilizzatore di chinafonini da anni, ma in questo caso ho decisamente preso un granchio: questo terminale è costruito TROPPO al risparmio per poter essere minimamente affidabile, costa la metà di un nexus 5 e nella migliore delle ipotesi dura un quarto, dove sta la convenienza? rassegnamoci, ad oggi un terminale con buone caratteristiche hardware e un monitor grande costa almeno 250€, al di sotto di quella cifra si rischiano sole. questo terminale si trova in giro a 125 spedito, fate voi due conti.
    Posso solo dirti che sei stato particolarmente sfortunato, io lo ho da 4 mesi e non mi è successo nulla di tutto questo.
    P.s. evidentemente non lo hai trattato troppo bene.
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  4. #1073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io lo possiedo da 5 mesi e a parte il gps che e morto dopo 4 mesi per il resto e perfetto neanche un graffio nonostante mi sia caduto gia 3 volte a terra

  5. #1074
    Baby Droid L'avatar di hokar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Su per i Castelli Romani
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Solo 3 volte? Beato ahahahahah a me una al giorno è d'obbligo ahahahahah

  6. #1075
    Androidiano L'avatar di Programmer


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere allora che non sono il solo ad essere contento di questo telefono.
    Doogee DG550

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    messaggio x gigini che ha casella piena, se riesci a mandarmi i link te ne sarei grato, grazie

  8. #1077
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Ho questo stesso telefono, e a distanza di 6 mesi posso dire: le recensioni non si fanno con tre giorni di utilizzo, non quelle di un cinafonino "primo prezzo".
    andiamo con ordine: d'acchito il telefono si presenta bene, ha i bordi in alluminio, è sottile, la plastica è abbastanza orribile ma nel complesso da una sensazione di solidità. Il problema è che nelle vostre intenzioni il telefono dovrà durarvi almeno un paio d'anni, è qui che iniziano i problemi, perchè il doogee dg550 è fatto così male che nel giro di poco tempo vi si sbriciolerà letteralmente in mano, nello specifico:

    a) la scocca del telefono è progettata male, presto o tardi inizierà a "torcersi", guardando di profilo il telefono vi accorgerete che ha preso la forma di una banana ed è ritordo lungo l'asse verticale; roba di un paio di millimetri, chiaramente, ma abbastanza per causare quanto sto per descrivere

    b) il display è incollato male, tutta la fascia con i tre bottoni non è praticamente fissata al corpo, questo vuol dire che nel giro di poco si solleverà, sporgendo dal corpo, tanto da poterci infilare sotto un'unghia. questo vuol dire anche che il vostro telefono sarà MOLTO esposto a rotture del vetro. provate leggere due forum, vi accorgerete che vetri scollati e/o rotti sono praticamene un difetto di serie di questo telefono. faccio notare che per come è fatto il telefono è praticamente scontato che a lungo andare il vetro salti via. ci sono decine di utenti che lamentano questo difetto

    c) il vetro NON è gorilla, e nel giro di poco tempo si massacrerà di sfrisi, anche se lo trattate bene. telefoni in questa stessa fascia offrono gorilla glass, il doogee è un vero ritorno al passato in questo senso.

    d) i materiali sono scadentissimi: l'alluminio dei profili è così tenero che nel giro di poco sarà pieno di graffi profonti un millimetro e zappature profonde, non ho mai visto uno scempio simile, nemmeno su altri modelli china e) i pulsanti argentati perderanno il colore dopo il primo mese, lasciandovi un favoloso senso di "telefono scartavetrato vecchio di 5 anni", quello del volume poi tenderà a piegarsi, gli switch retrostanti poi potrebbero rientrare, richiedendovi poi di premere con forza per alzar/abbassare il volume.

    f) la fotocamera dichiara 13mpx, che sono poi 8 interpolati = 8 e stop. tempo un mese il vetro inizierà ad alonarsi dall'interno, con il risultato che le vostre foto faranno letteralmente schifo e l'autofocus impazzirà, l'autofocus stesso è sempre lentissimo, e la minima distanza di messa a fuoco causa problemi nell'uso di tutti i giorni (scannerizzateci un codice a barre)

    g) il telefono funziona ad oggi SOLO con le sue cuffie originali, qualsiasi altro paio gracchia invariabilmente (probabile impedenza diversa), un difetto non da poco visto che le cuffie di serie non dureranno moltissimo, e di base fanno schifo. tanti auguri per la ricerca di un paio nuovo.

    h) non esiste un circuito decente di rom cucinate, dovrete aspettare che si svegli doogee per qualsiasi update. Ora, fatti due conti, con 150€ vi portate a casa un telefono che benchmark di antutu a parte con tutta probabilità vi lascerà a piedi dopo pochi mesi, o che comunque avrà degradato di parecchio il suo valore.

    i) Mettiamo anche che Doogee si degni di cambiarvi il telefono, bene: spedizione in cina, spedizione dalla cina, ecc. ecc. Risultato: vi fate ALMENO un mese e mezzo senza smarphone, e spendete comodi 20€ per rispedire il vostro cassone all'ovile. tradotto in soldoni, o avete un muletto, oppure vi comprate subito un telefono nuovo e quando vi ritorna il vostro lo rivendete, smenandoci chiaramente qualcosa.

    Io sono un affezionato utilizzatore di chinafonini da anni, ma in questo caso ho decisamente preso un granchio: questo terminale è costruito TROPPO al risparmio per poter essere minimamente affidabile, costa la metà di un nexus 5 e nella migliore delle ipotesi dura un quarto, dove sta la convenienza? rassegnamoci, ad oggi un terminale con buone caratteristiche hardware e un monitor grande costa almeno 250€, al di sotto di quella cifra si rischiano sole. questo terminale si trova in giro a 125 spedito, fate voi due conti.
    Non hai tutti i torti ma ti posso dire che il cell se trattato bene dura anche decenni, dipende la tua idea di trattar bene dove arriva. Detto questo voglio risponderti...

    a. il telefono se il display fosse incollato a dovere non si torcerebbe così tanto hai ragione.

    b.io ho smontato due cell e ho incollato per bene il display con del biadesivo di qualità e ti assicuro che non ho più nessun problema nemmeno di torcimento (vedi punto 1)

    c.se applichi una pellicola il problema è risolto a meno che non ti cada di mano

    d.se usi una silicon cover anche qui si risolve il problema e fidati che dopo un anno di utilizzo di un galaxy s3 (dove dicono che è un gorilla ma non lo è) c'erano graffi ovunque e il bilanciere
    del volume era a dir poco scandaloso.

    f. lo sappiamo che la fotocamera è una 8 interpolata infatti prima di acquistarlo uno si fa due conti

    g. assolutamente falso!!! l'ho detto più volte, tutti i chinafonini con a bordo MTK funzionano egregiamente con cuffie della nokia wh-101 e wh-102

    h. se andassi su needrom e leggessi il thread del modding vedresti che ci sono moltissime rom cucinate tra cui una che ho fatto io (niente di straordinario anzi direi assolutamente pessima dal punto di vista modding ma molto fluida e senza tutte quelle schifezze cinesi)

    detto questo per 120 euro compreso spedizione hai un 8 core di 5.5 pollici con una resa di colori veramente valida non certo ti aspetti la qualità costruttiva di un iphone?? (non mentiamoci la qualità dell'iphone è ottima anche se sarò un androidiano a vita )

    mi dispiace se ti sei trovato così male ma ti assicuro che se trattato bene questo cell a qule prezzo non ha nulla da inviadiare a tutti i marchi blasonati che conosciamo.

    P.S. ho un oneplus one e a livello di robustezza e qualità dei materiali è veramente ottimo ma...se non avessi applicato una silicon cover ora avrei tutta la parte posteriore consumata e scollata, fatti 2 conti
    P.P.S hai dimenticato il punto "e"

  9. #1078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma Lollipop??

  10. #1079
    Baby Droid L'avatar di hokar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Su per i Castelli Romani
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taliesco Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma Lollipop??
    Un miraggio se aspetti qualcosa di ufficiale... forse usciranno qualche ROM....

  11. #1080
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    lollipop sta sul nexus no sul serio se lo aspetti su questo terminale è inutile nn arriverà mai al max ci sarà qualche porting se qualcuno avrà voglia di farlo

Pagina 108 di 119 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy