Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Da ieri il mio Iocean x8 è mrto (touch spaccato con una caduta) e sostituire il touch mi costa come un cell novo. Ora io ho visto questo terminale e mi piace abbastanza ma volevo sapere un paio di cosette:
1 - led notifiche?
2 - audio suonerie? alto? lavoro in un posto rumoroso e col mio iocean perdevo tutte le chiamate.
3 - è un telefono che conisgliate?
4 - bug?
5 - funziona con le schede della tre? H3G?
Grazie mille!!!
-
1 - led notifiche?
no
2 - audio suonerie? alto? lavoro in un posto rumoroso e col mio iocean perdevo tutte le chiamate.
si
3 - è un telefono che consigliate?
si, trovo anche ottima la fotocamera
4 - bug?
non è un bug, ma la batteria non è il massimo
5 - funziona con le schede della tre? H3G?
credo di si
Grazie mille!!!
prego
-
Quattro persone conoscenti (me compreso) hanno rotto il touchscreen alla prima caduta di spigolo. Il mio è in un angolo a prendere polvere e non sò ancora se spenderò 60 euro per il vetro nuovo...
-
ragazzi volevo sapere usare flashtool è uguale a odin credo poi ho visto su youtube che bisogna fare un procedimento per i driver una guida italiana non esiste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sniperxx
ragazzi volevo sapere usare flashtool è uguale a odin credo poi ho visto su youtube che bisogna fare un procedimento per i driver una guida italiana non esiste?
Guarda nella sezione modding altri terminali mtk troverai la sezione modding per dg550,con tutte le procedure in italiano
-
Salve a tutti! É da qualche tempo che il mio dg550 si surriscalda in maniera anomala... Anche semplicemente andando su facebook o su internet, dopo circa un minuto o due, diventa caldissimo in corrispondenza dell'obiettivo dietro, nella zona che lo circonda... Qualche idea? Soluzioni?
-
salve a tutti anche io avevo un problema simile che ho risolto sostituendo la Sd card.Mentre ora ho un problema con il GPS, lento ad avviare e perde facilmente i satelliti.Grazie Riccardo
-
ciao a tutti, dove trovo il firmware del doogee dg550? sul sito ufficiale ho trovato uno zip chiamato DOOGEE_DAGGER_DG550_Android_4.4_2015_01_26, è questo il firmware? al suo interno ci sono file EBR1 EBR2 checksum.ini e altra roba
-
Si,usa il tool scaricato dal sito dooge e leggi bene le guide,fai prima un backup e se hai dubbi prima chiedi,ciao.
Inviato dal mio Star n9800 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gor1963
Si,usa il tool scaricato dal sito dooge e leggi bene le guide,fai prima un backup e se hai dubbi prima chiedi,ciao.
Inviato dal mio Star n9800 usando
Androidiani App
come faccio il backup? il tool cos'è? scisa ma sono veramente ignorante