Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao, purtroppo è capitato anche a me e subito dopo averlo resettato, ma non con il wipe che non funziona ma ricaricando tutta la ROM, è il pin che vai ad impostare tra le opzioni del sistema di sicurezza del telefono...
Praticamente nelle opzioni, in sicurezza ci sta "crittografia telefono" sicuramente lo hai abilitato oppure c'era anche un'altra voce del tipo anti thief ma non ricordo di preciso, che se cambiavi SIM o facevi qualche modifica ti chiedeva quel pin di sblocco... Allegato 146858
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilratman
ciao a tutti
visto il prezzo alettante me lo consigliate?
gps, batteria e fotocamera come vanno
Guarda quello che dice Paolovitt è vero, io ci gioco ancora dopo 1 anno che lo uso, non lo stringo tra le mani ahahaha però guarda, ora ci sono altri terminali anche 4G allo stesso prezzo o con poco più anche con prestazioni migliori... È un'ottimo terminale quello si, ma se puoi spendere poco più, è meglio ;)
-
Ciao,qualcuno sa dirmi come risolvere lo scrolling a scatti ? Grazie.p.s ho gia installata una nuova launcher come consigliato su alcuni siti precisamente "apex" !
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Io uso L louncher... Molto più fluido...
-
Grazie hokar...lo provo subito !(;
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Ciao Hokar, grazie per la risposta, quindi cosa devo fare esattamente per riavere il mio telefono? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolovitt
Ciao Hokar, grazie per la risposta, quindi cosa devo fare esattamente per riavere il mio telefono? o_O
Devi seguire semplicemente la procedura di update del telefono come viene spiegata dal sito della Doogee qui: DOOGEE
Sembra complicato, ma ti assicuro che è semplice, ci metti circa 5minuti a far tutto :)
-
ciao hokar, grazie ancora per la risposta, ho seguito il link ma vista la premessa che fanno
Quote:
WARNING, THIS UPDATE IS EXPERIMENTAL AND WE STRONGLY ADVICE YOU NOT TO UPDATE, AS IT PRESENTS MANY TROUBLES.
, siamo sicuri che è la procedura migliore?
E poi non vedo alcuna spiegazione, quale file scarico e che me ne faccio? HELP!!!!
-
Si è la procedura migliore.. Come posso questa sera te la traduco la procedura con i relativi file
-
ma la procedura dov'è, nel file che si deve scaricare? io per ora ho cominciato a scaricare l'ultimo file
Quote:
numberDOOGEE_DAGGER_DG550_Android_4.4_2015_01_26
se la spiegazione è li, l'inglese non è un problema ...