Il tool e il flastool per fare l'aggiornamento del firmware, per il resto leggi le guide all'inizio della discussione, io ora sono al lavoro.
Inviato dal mio Star n9800 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il tool e il flastool per fare l'aggiornamento del firmware, per il resto leggi le guide all'inizio della discussione, io ora sono al lavoro.
ciao ho la rom 4.4.2. volevo sapere da voi se c'è un'app funzionante testata o un metodo molto semplice testato e funzionante che mi permetta di attivare il tethering gratuito con Vodafone tariffa special. Ho già i permessi di root. grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi
Tether unlocher,ci sono parecchie app da provare su playstore,ciao.
Io ho usato tether unloker e con tim mi funzionava,con vodafone non saprei dire.
Inviato dal mio CW-V99I usando Androidiani App
ciao a tutti
visto il prezzo alettante me lo consigliate?
gps, batteria e fotocamera come vanno
Ciao, ne ho uno da settembre 2014, il terminale è abbastanza stiloso e potente ma non mi sento di consigliartelo, tende ad essere inappropriato se vuoi usarlo come console di gioco perchè si piega, si imbarca verso il dorso col risultato che il vetro tende a sollevarsi e se non poni rimedio, p.e. smettendo di usarlo come terminale di gioco (cosa che ho capito dopo averlo dovuto mandare in riparazione) finirai per romperlo. Inoltre, a parte i diversi bug che presenta, lo trovo troppo grande per un uso pratico, meglio un 5' ...
Per la cronaca sono qui sul forum perché mi ha chiuso fuori, mi chiede il pin come se fosse dipendesse dalla sim, peccato che io avevo tolto tutti i pin perchè lo uso spesso mentre guido col viva voce. Ad ora ho fatto un "wipe data/factory reset", inutilmente perché continua a chiedermi questa benedetta (si fa per dire) password. Se ti serve sapere altro, fammi sapere, ciao
Ciao a tutti, il mio Doogee Dagger 550 si è improvisamente riavviato e mi ha presentato la classica schermata di sblocco con pin, quella che normalmente si usa per inserire il pin della sim: Enter PIN, Please enter the Privacy Protection password to unlock. Per esigenze personali avevo sbloccato i pin (è dual sim) e la cosa mi ha subito insospettito, ho comunque provato ad inserire i pin di default delle sim ma è tutto inutile, da notare che non chiede il puk (magari), si limita a bloccarsi per 30 secondi ogni 5 (?) tentativi errati.
Ovviamente ho subito testato entrambe le sim su altri terminali e funzionano regolarmente.
Avendo installato AVG, il primo sospetto è stato che si fosse attivata una procedura di protezione dati dell'antivirus, ho quindi contattato il loro customer care e dopo scambio info e foto mi hanno confermato che non dipende da loro.
Non è neanche un blocco di gmail perché avrebbe dovuto chiedermi i dati di accesso del mio account gmail ma non lo fa (magari ...).
Dopo aver chiesto inutilmente aiuto al distributore e al produttore, ho deciso di fare un wipe data/factory reset ma è stato inutile, l'estetica è tornata quella del produttore ma il pin è sempre li.
Qualcuno sa darmi un aiuto? sono quasi tentato di lanciarlo sotto un treno ... :O