Ma con la rom stock funzionava?
Visualizzazione stampabile
Si con la stock 4.2 e anche con l'aggiornamento 4.4.2 và benissimo... solo se installo la MIUI, ne ho provate 3, e in nessuna delle 3 funziona, anzi neanche viene rilevata usando Mobiluncle mtk tools... fantastico xD
x egiziani
fare un reset ti aiutera sicuramente attenzione perdi tutti i tuoi dati.
evidentemente ai istallato qualcosa che va in conflitto.
ciaoooo
Grazie mille gigini, con reset ai dati di fabbrica ho risolto rotfl.
Tu qui tra i tanti credo sei il più ferrato, sapresti aiutarmi per risolvere il problema della foto chiamante? Ho scritto qualche post dietro, anche salvando il contatto su telefono, quando mi chiamano, la suoneria è quella personalizzata, ma la foto non viene fuori.
Graszie in anticipo
raga dg 550 o zenfone 5? non so quale scegliere
Niente gigini....non va :'( Il numero è salvato su sim, clicco in basso a destra nuovo contatto, inserisco numero, foto, e salvo, entro nel sottomenù imposto suoneria.......e a questo punto la foto del contatto non viene fuori :'(
Risolto rotfl rotfl non so perchè nell'elenco dei contatti i contatti sim venivano prima di quelli del telefono (magari c'è un motivo che io non conosco), quindi appena cancellato il contatto sim e lasciato solamente qullo telefono....ecco la foto, poi ho nuovamente reinserito il numero nella sim (quindi il cellulare vede prima il contatto cell e poi quello sim) e la foto contatto viene fuori :)
ciao a tutti. problema col mio dg550 arrivato 2 giorni fa:
tutto a posto fino ad oggi pomeriggio con il wifi, mi spiego:
tutto ad un tratto accendo il wifi del cellulare e mi va in blocco il modem. me lo spegne e lo riaccende continuamente. se spengo il wifi del cell. il modem torna a posto e riprende a funzionare.
col notebook mi connetto senza problemi, col tablet note 8 pure, ma quando accendo il wifi del dg550 mi blocca il modem e me lo spegne e riaccende in continuazione.
ho resettato il modem, ho resettato il doogee (non ho fatto l'hard, solo reimpostazioni di fabbrica) ma niente!
premetto che è successo tutto all'improvviso e da venerdi pomeriggio ad oggi pomeriggio il wifi del cell. ha sempre funzionato benissimo.
non ho assolutamente toccato l'os. (non ne sono capace)
sapete dirmi qualcosa a riguardo? grazie!!
p.s. versione android 4.2.9
raga questo o il kingzone?
raga volevo prenderlo da doogee italia in quanto rientra nel mio budget pero ho visto anche questo kingzone e non so davvero quale scegliere voi che consiglio mi date?
Io sinceramente l'ho preso da Amazon, anche se viene più dei soliti cinesi, ma viene meno di doogee italia...
Anche il king non è male, anche io ero combattuto tra i due... poi ho ripiegato su questo per un fattore economico.. il kingzone se non erro ha la qualità della fotocamera migliore, per il resto sono molto simili! Poi sempre in relazione a quali kingzone prendi... di k1 ci sta il turbo e il pro... se puoi a sto punto vai di k1 turbo, il pro e il dg550 sono uguali (cambia solo la ram, 1gb per dg550, 2gb per k1) :)
Per ora per questo ho solo visto la MIUI, che a me non funziona ma ad altri si xD e la AOSP ma non l'ho provata sinceramente...
Io vorrei cimentarmi ma di programmazione non me ne intendo molto...
Il King non saprei quanto è supportato...
Ciao, nel mio telefono riscontro un piccolo lag nel touchscreen e volevo sapere se altri hanno lo stesso problema. In pratica al primo tocco quando scorro col dito "passano" diversi pixel prima di vedere la schermata muoversi, ho visto che tramite mobileuncle ci sarebbe la possibilità di settare il touch ma non so quali parametri impostare...
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Si succede anche a me... Ma penso sia a causa della pellicola, mi succedeva con il Samsung s2 dopo che ho messo la pellicola...
dove? :p e a che prezzo?
il problema è quasi sicuramente dovuto a un qualche bug del modem/router o comunque ad un suo malfunzionamento. A me succedeva con il mio computer che quando lo collegavo a un NETGEAR un po usurato si riavviava.
L'incompatibilità credo si origini dal passaggio da 802.11b/g a 802.11n
La versione N del wi-fi permette lo scambio dati a 150Mbit/s ma il router non è in grado di avere attivi sia le modalità vecchie che la nuova N in contemporanea.
Es.1
Hai un cellulare che va in modalità b.
Un computer in modalità b.
Un' altro computer in modalità g.
Il router riesce a "parlare" con tutti.
Es.2
Hai un cellulare che va in modalità b.
Un computer in modalità b.
Un' altro computer in modalità g.
Accendi il wifi del tuo dagger, in modalità N.
A questo punto il ruoter dovrebbe provare a cambiare la sua modalità in N, ma prima cercando di capire se i dispositivi che prima erano in b/g possono e vogliono passare in n.
Se non possono il router resta in b/g e il tuo dagger passa in b/g pure lui.
Quello che succede a casa tua è una di queste 2 cose:
1- Il dagger non si rassegna e cerca a tutti i costi di stare in modalità N. (non credo sia così, a nessuno è successo, eppure tutti siamo passati dalla rom originale 4.2.9)
2- Il tuo router quando il dagger si connette vuole passare in N. Ma non ci riesce e anzichè continuare a funzionare normale si spegne/riavvia/perde la connessione/qualsiasi altro comportamento.
Col computer avevo provato a cambiare scheda di rete (mettendone una esterna) e non si riavviava più il router, però non riusciva lo stesso a passare in N.
Cambiando router funziona tutto perfettamente, con entrambe le schede di rete, in modalità n.
ragazzi, scusate il disturbo...
Qualcuno potrebbe dirmi dove prendere questo terminale? che siti mi consigliate?
Efox e comebuy, purtroppo sembra diano problemi con il supporto...
Salve a tutti,da venerdi possoedo questo cellulare versione android4.29,ho scaricato dal sito la versione 4.4 vorrei sapere da voi se e autentica e cosa cambia rispetto alla 4.29,grazie.
Prova a seguire la guida per montare la KitKat.... Praticamente ti fa un reset completo con relativa installazione diretta...
http://www.needrom.com/download/dg550-kit-kat-20140818/
C'è la guida e il file da scaricare... Comunque puoi trovare tutto anche sul sito della dogee
http://www.doogee.cc/servicexiazai_d...newsId=40.html
Prova prima questo... Nel caso li contatti dopo...
Se è un problema software risolvi così senza problemi... Se poi vedi che ancora non vuole andare, allora è facile sia un problema hardware e contatti Myefox... ;)
Quando colleghi il tel al PC senza batteria si installano ugualmente tranquillo ;)
Non qui, sono al lavoro... Utilizza i tools che ti fa scaricare il sito della doogee... Io ho usato direttamente quelli...
Allegato 121873Allegato 121874
grazie x avermi spiegato le probabili motivazioni.
quello che nn capisco è perché appena acceso si sia connesso e abbia funzionato per un giorno, e poi basta.
poi, pensi sia possibile fare un hard reset, entrare col pc x cambiare qualcosa sul modem che mi risolva il problema?
I terminali con cui mi attacco wifi sono 2 in N (dg550 e galaxy Tab 8) e un PC (Acer aspira 5920) che dovrebbe lavorare in G.
Se io faccio un reset al modem e mi connetto solo col doogee non dovrebbe funzionare?
Ho provato ma nn è così. :(
sono uscito e ho provato a connettermi a 4-5 wifi libere. Tutto bene e agganciate in un secondo.....
Di nulla... Si è l'ultima versione ufficiale rilasciata! :D
Ciao, preso da ebay da un venditore belga. il costo è stato di 144,00 compresa spedizione.
Ci tenevo a ricordare però delle cose...il precedente lìho preso sempre da ebay ma dalla Cina al costo di circa 100 € compresa spedizione oltre dogana.
Il telefono però presentava dei problemi..prima tra tutti l'audio che gracchiava ed era basso.
questo nn sembra avere questo problema ma conserva il ritardo sul sensore di prossimità che non permette di illuminarsi e chiudere la telefonata con il risultato di lasciare aperta la conversazione...ma è così irrisolvibile?
ciao a tutti, dopo aver letto 73 pagine di post sono dell'idea di prenderlo ma avrei dei dubbi, la batteria regge? una mia amica ha preso uno smartphone cinese (non ricordo modello) e la batteria purtroppo non si ricarica bene e quindi è inutilizzabile
altra domanda, i siti dove comprarli sono affidabili (ovviamente nei limiti di affidabilità dei siti di e-commerce)?
grazie
acquistato, quando arriverà romperò le scatole agli smanettoni del forum per eventuali sistemazioni
Salve a tutti,fatto il flash alla 4.4 ma ora framaroot non funge,alternative?grazie.
Flasha la twrp recovery, trovi il file su needrom. Lo rinominò in recovery.img e lo metti nella cartella dell' upgrade a KitKat sostituendo la recovery originale. Poi flashala. Se non vuoi perdere i dati seleziona solo la recovery (devi seguire la stessa guida per l'uograde, ma non selezionare tutto. Seleziona solo recovery.img in spflashtool).
Quando hai la twrp recovery riavia il telefono in recovery. Scegli reboot. Scegli system. Ora la recovery dovrebbe avvisarti che non hai il root, e ti dice di fare lo "solide" per installare i binari per il root.
Al riavvio devi solamente aggiornare SuperSu dal playstpre e sei a posto.
È più facile a farsi che dirsi
Purtroppo come vedi il problema sta nel router.
Prova a vedere se magari ce un aggiornamento del firmware del router.
Un'altra possibile causa era un possibile conflitto di IP ma resettando e collegando solo il doogee sarebbe andato tutto bene.
Prima di cambiare router prova a ma nettare un po con le impostazioni della WLAN del router. Ma è probabile che non si riesca a risolvere nulla.
Piuttosto che comprare un router nuovo potresti prendere un ripetitore/extender e col doogee collegati ad esso
Domani provo,domanda;e se la creo con mtkdroid? non e la stessa cosa?oppure e un tipo di recpvery che npn va bene?un altra cosa;cambiando recovery gli aggiornamenti ota saranno possibili ugualmente?
ciao a tutti, è da tempo che provo a risolvere i problemi di scarso segnale del cellulare, ma purtroppo il problema persiste e la cosa più fastidiosa è che è un problema intermittente: a volte prende a volte no negli stessi posti. Volevo chiedere a chi ha i permessi di root e root explorer se potrebbe postare qui o inviarmi per mp il file modem_1_wg_n.img che si trova della directory etc/firmware. Vi ringrazio anticipatamente
Weezy ogni tanto anche a me da questo tipo di problema ma suppongo perché ho la SIM inserita nello slot2 e non 1... Con uncle device se cerchi trovi che sulla 1 è abilitato tutto, sul 2 no.. Anche se a livello software è attivo, secondo me il secondo non è attivo a livello di antenna..
Provato ad effettuare òa traduzione di quella che mi ha segnalato gigini. Purtroppo dà grossi problemi, quindi per adesso nada. Comunque l'ho provata in inglese, non ci sono particolari differenze. La galleria è quella di android, non miui.
Aspettiamo.
Ciao Hokar, allora non sono il solo; io ho provato entrambi gli slot e il risultato non cambia, per quanto riguarda le frequenze penso che il 3g possa essere abilitato su entrambe le sim, ma non contemporaneamente. In ogni caso rinnovo l'invito per chi può farlo di postare qui il file del modem
Niente da fare,presa la recovery da nedroom e flashata ma ho brikkato ed ho dovuto rifare tutto da capo,idee?
Io ho scaricato la recovery CWM da needrom, l'ho salvata nel telefono e poi l'ho flashata direttamente da mobileuncle, tutto funzionante...