Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho comprato dalla Cina su Aliexpress, se ho problemi dovrei rivolgermi o a loro, o a un centro assistenza DooGee ufficiale, forse il tuo rivenditore ti fa l'assistenza a te che l'hai preso da lui
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
ti do il numero del negozio,chiedere non costa niente prova a fare una telefonata e fammi sapere 0824/947416
-
2 allegato(i)
Allegato 117186
Allegato 117187
salve a tutti
dopo 10 giorni i risultati sono questi.
batteria eccellente durata molto buona rispetto ad altri terminali.
audio un po basso nelle telefonate, ottimo il viva voce.
ps.. nella pagina faceB della doogee cè il tutorial come sistemare l'audio ed e stata pubblicata la stock del dagger 550 scaricabile.
ciao a tutti spero di esservi stato di aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigini
Allegato 117186
Allegato 117187
salve a tutti
dopo 10 giorni i risultati sono questi.
batteria eccellente durata molto buona rispetto ad altri terminali.
audio un po basso nelle telefonate, ottimo il viva voce.
ps.. nella pagina faceB della doogee cè il tutorial come sistemare l'audio ed e stata pubblicata la stock del dagger 550 scaricabile.
ciao a tutti spero di esservi stato di aiuto.
ciao grazie delle preziose informazioni. Potresti pubblicare i link delle istruzioni per sistemare l audio e della ROM stock? Grazie
-
ciao a tutti, prima di tutto linko dove scaricare la rom stock
www . doogee . cc/en/gb/xiazai.asp?Page=3
ora: ho il 550 da qualche settimana e lo trovo veramente formidabile (comprato da doogee italia)
rootato con farmaroot
due sim h3g (dati + tel) e tim aziendale (solo tel) perfettamente funzionanti anche in bluetooth in macchina
unico neo è che l'audio in cuffia frigge se si inserisce tutto il jack (basta tenerlo leggermente fuori).
io ho un unico problema, che non è del telefono ma di come lo utilizzo io: installo parecchie applicazioni e riempio velocemente la partizione di sistema (nonostante tutte le app possibili siano state spostate su scheda sd ext da 32gb)
ho scoperto che c'è una procedura che permette di modificare le partizioni a seconda del processore e della memoria interna su un'altra discussione:
www . androidiani . com/forum/modding-altri-terminali-mtk/339727-aumentare-la-partizione-primaria-per-mtk-6577-6582-6589-6592-8382-a.html
solo che ho paura di brick, visto che con mtkdroidtools non riesco a fare il bkup (il programma si pianta in continuazione, sarà colpa di win8.1?)
qualcuno lo ha già fatto?
-
Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe pubblicare il link doogee riguardante istruzioni per l audio?
-
Vai alla pagina Facebook della doogee
-
Voglio immediatamente rendervi partecipi della mia esperienza di acquisto con et**alk. ieri provvedo a fare l'ordine e in fase di conclusione di acquisto inserisco il coupon da loro fornitomi di 5 usd di sconto. stamattina trovo con mia sorpresa una mail in cui mi si richiede il pagamento di 5 usd con la giustificazione che il prezzo per il telefono fosse già basso e che quindi non potevano offrire nessuno sconto. sono senza parole....gli ho risposto che non intendo pagare alcuna differenza perché io non ho richiesto nessuno sconto e ho utilizzato un coupon da loro fornito e che il sistema stesso in fase di conclusione di acquisto mi permetteva di inserire...Gli ho quindi anche detto di cancellare il mio ordine e restituire i miei soldi. Trovo questo comportamento non serio e non professionale. L'esperienza con questo venditore non inizia per niente bene...
-
ciao flash3172
io ho gia fatto il backup .
con MTK droid & tools V 2.5.3
con win7 professional.
con questa guida che e gia sul forum.
link https://www.androidiani.com/forum/ac...della-rom.html
ciao
-