Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hokar
Ciao ragazzi, da un paio di giorni anche io finalmente sono diventato un possessore di questo terminale...
Ho installato la MIUI di Superino presa da NeedRom, ma ho il perenne problema della camera posteriore... Ho provato a cambiarla installando una presa dalla rom miui per Redmi 1, ma nulla, non si installa neanche andando a cancellare quella precedente...
Qualche idea?
@
gigini mi passeresti anche a me il link alla miui russa che dici che è più completa? Grazie :D
Agg: Trovate le russe ma non vuole andare la fotocamera posteriore... come se fosse disabilitata proprio.. non capisco... bhò...
Ma con la rom stock funzionava?
-
Si con la stock 4.2 e anche con l'aggiornamento 4.4.2 và benissimo... solo se installo la MIUI, ne ho provate 3, e in nessuna delle 3 funziona, anzi neanche viene rilevata usando Mobiluncle mtk tools... fantastico xD
-
x egiziani
fare un reset ti aiutera sicuramente attenzione perdi tutti i tuoi dati.
evidentemente ai istallato qualcosa che va in conflitto.
ciaoooo
-
Quote:
gigini
x egiziani
fare un reset ti aiutera sicuramente attenzione perdi tutti i tuoi dati.
evidentemente ai istallato qualcosa che va in conflitto.
ciaoooo
Grazie mille gigini, con reset ai dati di fabbrica ho risolto rotfl.
Tu qui tra i tanti credo sei il più ferrato, sapresti aiutarmi per risolvere il problema della foto chiamante? Ho scritto qualche post dietro, anche salvando il contatto su telefono, quando mi chiamano, la suoneria è quella personalizzata, ma la foto non viene fuori.
Graszie in anticipo
-
raga dg 550 o zenfone 5? non so quale scegliere
-
Quote:
egiziani
Grazie mille gigini, con reset ai dati di fabbrica ho risolto rotfl.
Tu qui tra i tanti credo sei il più ferrato, sapresti aiutarmi per risolvere il problema della foto chiamante? Ho scritto qualche post dietro, anche salvando il contatto su telefono, quando mi chiamano, la suoneria è quella personalizzata, ma la foto non viene fuori.
Graszie in anticipo
per mettere la foto che sia visibile.
fai nuovo numero anche se lo hai già aggiungi foto e suoneria e salvi su sim e sul cell okkkk
ciaoo rotfl
-
Niente gigini....non va :'( Il numero è salvato su sim, clicco in basso a destra nuovo contatto, inserisco numero, foto, e salvo, entro nel sottomenù imposto suoneria.......e a questo punto la foto del contatto non viene fuori :'(
Risolto rotfl rotfl non so perchè nell'elenco dei contatti i contatti sim venivano prima di quelli del telefono (magari c'è un motivo che io non conosco), quindi appena cancellato il contatto sim e lasciato solamente qullo telefono....ecco la foto, poi ho nuovamente reinserito il numero nella sim (quindi il cellulare vede prima il contatto cell e poi quello sim) e la foto contatto viene fuori :)
Quote:
gigini
per mettere la foto che sia visibile.
fai nuovo numero anche se lo hai già aggiungi foto e suoneria e salvi su sim e sul cell okkkk
ciaoo rotfl
-
ciao a tutti. problema col mio dg550 arrivato 2 giorni fa:
tutto a posto fino ad oggi pomeriggio con il wifi, mi spiego:
tutto ad un tratto accendo il wifi del cellulare e mi va in blocco il modem. me lo spegne e lo riaccende continuamente. se spengo il wifi del cell. il modem torna a posto e riprende a funzionare.
col notebook mi connetto senza problemi, col tablet note 8 pure, ma quando accendo il wifi del dg550 mi blocca il modem e me lo spegne e riaccende in continuazione.
ho resettato il modem, ho resettato il doogee (non ho fatto l'hard, solo reimpostazioni di fabbrica) ma niente!
premetto che è successo tutto all'improvviso e da venerdi pomeriggio ad oggi pomeriggio il wifi del cell. ha sempre funzionato benissimo.
non ho assolutamente toccato l'os. (non ne sono capace)
sapete dirmi qualcosa a riguardo? grazie!!
p.s. versione android 4.2.9
-
Quote:
hokar
Ciao ragazzi, da un paio di giorni anche io finalmente sono diventato un possessore di questo terminale...
Ho installato la MIUI di Superino presa da NeedRom, ma ho il perenne problema della camera posteriore... Ho provato a cambiarla installando una presa dalla rom miui per Redmi 1, ma nulla, non si installa neanche andando a cancellare quella precedente...
Qualche idea?
@
gigini mi passeresti anche a me il link alla miui russa che dici che è più completa? Grazie :D
Agg: Trovate le russe ma non vuole andare la fotocamera posteriore... come se fosse disabilitata proprio.. non capisco... bhò...
il tuo è un problema di librerie, leggi che ho scritto su neddrom.. comunque adesso gigini mi ha passato il link di una nuova rom..provo a tradurla e vi faccio sapere..
-
raga questo o il kingzone?