Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
Descrivilo anche qui il problema ed eventualmente con l'aiuto della community vediamo se é un difetto di fabbricazione oppure un singolo caso.
A volte capita che alcuni prodotti nascono e muoiono difettati :D
Il telefono è utilizzabile solo se appoggiato
Su un piano; nel momento che viene preso in mano,messo
In tasca o in borsa, va in crash impazzendo. Per riavviarlo bisogna staccare la batteria Ma il riposizionamento
Del coperchio posteriore lo rimanda in crash.
Io non intravedono un difetto SW ma bensì un problema hdw legato a questo solo terminale!
Me lo cambiate per favore??????????????
-
Come ha già detto diverse volte questo non è un servizio clienti, ne tanto meno un centro assistenza.
Se avete qualsiasi richiesta riguardo gli ordini e/o assistenza siete invitati a mettervi in contatto diretto.
Detto questo credo che sia necessario l'intervento dell' assistenza con varie procedure da effettuare prima a distanza e subito successivamente si interviene con la garanzia.
Speriamo si possa risolvere nell' immediato :D
-
Quote:
GrossoShop
Detto questo credo che sia necessario l'intervento dell' assistenza con varie procedure da effettuare prima a distanza e subito successivamente si interviene con la garanzia.
Speriamo si possa risolvere nell' immediato :D
E evidente che è un problema legato alle parti elettroniche
O di assemblaggio. Speriamo siano seri come descritto
Sul loro portale e che non mi facciano perdere la pazienza.
EDIT: intanto il telefono è definitivamente spirato. La situazone di crash
è diventata cronica in modo da non poterlo più utilizzare (all'accensione rimane bloccato sul LOGO rilasciando svariate righe orizzontali e sfarfallio continuo del display).
-
Ho un dubbio, spero possiate aiutarmi. Ho letto che tutti gli operatori stanno passando sui 900Mhz. Al momento ho H3g. Non vorrei procedere con l'acquisto e poi avere un telefono che non funzioni in Umts visto che nelle specifiche riporta solo 850-2100. Grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 116971
ciao adras
questo e quello che dice hardware info ,riguardo la foto camera ed e buona.
ps .. sul sito della doogee cè un controllo per le contraffazioni e copie dei loro prodotti io ho fatto il test e risulta originale.
quindi attenzione ai falsi.
ciaoo ragazzi e ragazze. androidiani
-
1 allegato(i)
Allegato 116976Peccato non ti possa linkare un'interessante discussione in rete su un sito straniero...ma facendo una semplice ricerca si può chiaramente vedere come il modello indicato OV8825 della back camera e che possiamo vedere nello screenshot, sia di 8 mp...
-
Quote:
gigini
Allegato 116971
ciao adras
questo e quello che dice hardware info ,riguardo la foto camera ed e buona.
ps .. sul sito della doogee cè un controllo per le contraffazioni e copie dei loro prodotti io ho fatto il test e risulta originale.
quindi attenzione ai falsi.
ciaoo ragazzi e ragazze. androidiani
saresti così gentile da postarmi il link da dove fare il controllo del mio doogee dg550
saluti
-
link doogee
Quote:
pafetta
saresti così gentile da postarmi il link da dove fare il controllo del mio doogee dg550
saluti
Questo e il link .
Doogee.cc/en
Il sito e questo aggiungi www
Lo trovi in fondo alla pagina principale
Ciao
-
Quote:
gigini
Questo e il link .
Doogee.cc/en
Il sito e questo aggiungi www
Lo trovi in fondo alla pagina principale
Ciao
Il link è Questo
Intanto la verifica mi rende questo messaggio: La query codice di sicurezza: 9xxx063xxx472xxx22, non verificate! Grazie!
Devo preoccuparmi?????
-
Quote:
Lambaradam
ma cosa bisogna scrivere all'interno della casella per effettuare il test anticontraffazione?
-
1 allegato(i)
Sulla scatola del telefono, alato,c'è un etichetta! Grattala dolcemente,troverai un numero;inseriscilo
Intanto questa è la situazione del mio Dagger dopo 10 giorni
Allegato 117007
-
Ragazzi nessuno di voi ha problemi con la ricezione del telefono? Prende ovunque? Qualcuno sarebbe cosí gentile da riportare qui i valori della vostra intensità di segnale? Io in zone dove la copertura è ottima arrivo al massimo a -110dBm e 8 asu
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
un saluto a tutti voi,è da circa un mese che posseggo questo terminale e devo dire che non è niente male,volevo da voi alcune informazioni per quanto riguarda il metodo di root,il mio telefono è il dagger 550 e no 550c,va bene lo stesso con framaroot? il problema che ho riscontrato,ed è una cosa molto fastidiosa è che quando chiamo oppure ricevo una telefonata lo schermo rimane nero e non ho lòa possibilità di chiudere la chiamata,devo aspettare che lo faccia l'interlocutore oppure staccare col tasto di accensione,ma se devo riiamare la tastiera a video diventa un grosso problema,consigli? ringrazio chiunque voglia darmi un aiuto.
-
Ciao Uallera (complimenti per il nick fantasioso XD) per il Root vai tranquillo con Framaroot non avrai problemi; per quanto riguarda il problema dell'impossibilità a chiudere la chiamata l'hai sempre avuto o è comparso successivamente? in ogni caso penso che sia il sensore di prossimità che ti procura questo problema, se quando l'hai comprato non avevi problema con un Hard reset secondo me risolvi. Ne approfitto per chiedere anche io una cosa a te, visto che gli altri possessori di questo terminale non si degnano di dare risposte, ma vogliono solo chiedere. Hai problemi di ricezione? O il cellulare ti prende tranquillamente? Grazie
-
Quote:
Weezy
ma vogliono solo chiedere. Hai problemi di ricezione? O il cellulare ti prende tranquillamente? Grazie
Se ti puo' servire ti dico la mia; la ricezione è ottima, con entrambe le SIM (due gestori differenti, ovvio). Considera che attualmente sono in un paese
disperso nel Pollino (Basilicata) e non ho avuto problemi..........Al contrario, lo smartphone che ho dovuto acquistare causa esplosione del DG550
ha qualche incertezza di banda!!! (NGM)
Unico neo, sempre del MIO devices, la trasmissione dati sia wifii che rete; spesso si impallava e devevo ricaricare la pagina.
Spero ti sia di auito.
Ciao
-
Quote:
Weezy
Ciao Uallera (complimenti per il nick fantasioso XD) per il Root vai tranquillo con Framaroot non avrai problemi; per quanto riguarda il problema dell'impossibilità a chiudere la chiamata l'hai sempre avuto o è comparso successivamente? in ogni caso penso che sia il sensore di prossimità che ti procura questo problema, se quando l'hai comprato non avevi problema con un Hard reset secondo me risolvi. Ne approfitto per chiedere anche io una cosa a te, visto che gli altri possessori di questo terminale non si degnano di dare risposte, ma vogliono solo chiedere. Hai problemi di ricezione? O il cellulare ti prende tranquillamente? Grazie
Ciao Weezy qualche post indietro io ponevo lo stesso dubbio per quanto concerne le bande offerte dal telefono prima di procedere con l'acquisto considerato anche che molti operatori si dirigono verso la rete WCDMA 900 che questo device non supporta...Io ho H3g, potrei sapere come si comporta il cellulare con questo operatore? grazie
-
ciao weezy,il nick è la conseguenza della mia prima registrazione,c....zo tutti quelli che sceglievo erano già in uso cosi ho pensato di darne uno che difficilmente altri avrebbero scelto. rispondo subito alla tua domanda,a livello di ricezione io non ho nessun problema ho due schede tim di cui una aziendale e prende dappertutto.per quanto riguarda il mio problema non ricordo quando si è evidenziato,sta di fatto che è molto fastidioso ho fatto un hard reset ma non ho risolto il problema,ho parlato con la doogee e mi hanno detto di portarlo li da loro,stanno ad un 60 km da casa mia e che avrebbero dato uno sguardo davanti a me per cercare di risolvere il problema.se hai altri dubbi o domande chiedi pure tranquillamente.
-
Quote:
adras
Ciao Weezy qualche post indietro io ponevo lo stesso dubbio per quanto concerne le bande offerte dal telefono prima di procedere con l'acquisto considerato anche che molti operatori si dirigono verso la rete WCDMA 900 che questo device non supporta...Io ho H3g, potrei sapere come si comporta il cellulare con questo operatore? grazie
ciao, utilizzo il dagger ormai da più di 3 settimane solo con una scheda con operatore h3g. Ricezione perfetta meglio del mio htc.dhd. roaming velocissimo. Internet super velocissimo sia in hspa che hspa+.
Utilizzo solo lo slot SIM n.2 perché è SIM normale e non micro, così ho anche evitato di tagliarla.
Non ho provato ancora ad utilizzarlo con 2 schede, perché non ne ho la necessità.
-
Grazie per le risposte, il fatto che il problema ce l'ho solo io mi rincuora, e probabilmente sarà risolvibile. Uallera quindi in italia esistono centri assistenza DooGee?
-
non so tu di dove sia cmq il rivenditore,dove ho comprato il mio,si trova a san salvatore telesino e fa anke assistenza se vuoi posso darti il numero cosi potrai informarti
-
Io l'ho comprato dalla Cina su Aliexpress, se ho problemi dovrei rivolgermi o a loro, o a un centro assistenza DooGee ufficiale, forse il tuo rivenditore ti fa l'assistenza a te che l'hai preso da lui
-
ti do il numero del negozio,chiedere non costa niente prova a fare una telefonata e fammi sapere 0824/947416
-
2 allegato(i)
Allegato 117186
Allegato 117187
salve a tutti
dopo 10 giorni i risultati sono questi.
batteria eccellente durata molto buona rispetto ad altri terminali.
audio un po basso nelle telefonate, ottimo il viva voce.
ps.. nella pagina faceB della doogee cè il tutorial come sistemare l'audio ed e stata pubblicata la stock del dagger 550 scaricabile.
ciao a tutti spero di esservi stato di aiuto.
-
Quote:
gigini
Allegato 117186
Allegato 117187
salve a tutti
dopo 10 giorni i risultati sono questi.
batteria eccellente durata molto buona rispetto ad altri terminali.
audio un po basso nelle telefonate, ottimo il viva voce.
ps.. nella pagina faceB della doogee cè il tutorial come sistemare l'audio ed e stata pubblicata la stock del dagger 550 scaricabile.
ciao a tutti spero di esservi stato di aiuto.
ciao grazie delle preziose informazioni. Potresti pubblicare i link delle istruzioni per sistemare l audio e della ROM stock? Grazie
-
ciao a tutti, prima di tutto linko dove scaricare la rom stock
www . doogee . cc/en/gb/xiazai.asp?Page=3
ora: ho il 550 da qualche settimana e lo trovo veramente formidabile (comprato da doogee italia)
rootato con farmaroot
due sim h3g (dati + tel) e tim aziendale (solo tel) perfettamente funzionanti anche in bluetooth in macchina
unico neo è che l'audio in cuffia frigge se si inserisce tutto il jack (basta tenerlo leggermente fuori).
io ho un unico problema, che non è del telefono ma di come lo utilizzo io: installo parecchie applicazioni e riempio velocemente la partizione di sistema (nonostante tutte le app possibili siano state spostate su scheda sd ext da 32gb)
ho scoperto che c'è una procedura che permette di modificare le partizioni a seconda del processore e della memoria interna su un'altra discussione:
www . androidiani . com/forum/modding-altri-terminali-mtk/339727-aumentare-la-partizione-primaria-per-mtk-6577-6582-6589-6592-8382-a.html
solo che ho paura di brick, visto che con mtkdroidtools non riesco a fare il bkup (il programma si pianta in continuazione, sarà colpa di win8.1?)
qualcuno lo ha già fatto?
-
Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe pubblicare il link doogee riguardante istruzioni per l audio?
-
Vai alla pagina Facebook della doogee
-
Voglio immediatamente rendervi partecipi della mia esperienza di acquisto con et**alk. ieri provvedo a fare l'ordine e in fase di conclusione di acquisto inserisco il coupon da loro fornitomi di 5 usd di sconto. stamattina trovo con mia sorpresa una mail in cui mi si richiede il pagamento di 5 usd con la giustificazione che il prezzo per il telefono fosse già basso e che quindi non potevano offrire nessuno sconto. sono senza parole....gli ho risposto che non intendo pagare alcuna differenza perché io non ho richiesto nessuno sconto e ho utilizzato un coupon da loro fornito e che il sistema stesso in fase di conclusione di acquisto mi permetteva di inserire...Gli ho quindi anche detto di cancellare il mio ordine e restituire i miei soldi. Trovo questo comportamento non serio e non professionale. L'esperienza con questo venditore non inizia per niente bene...
-
ciao flash3172
io ho gia fatto il backup .
con MTK droid & tools V 2.5.3
con win7 professional.
con questa guida che e gia sul forum.
link https://www.androidiani.com/forum/ac...della-rom.html
ciao
-
-
questa la pagina.
https:// www.facebook.com/doogee.cc
qui si trova la stock rom https://docs.google.com/file/d/0B-eE...5GM2lVb2c/edit
sarà utile a molti.
ciao
-
Quote:
gigini
ragazzi ho dato un occhiata al tutorial sistemare l audio in chiamata del nostro dagger. Solo che, nonostante io mi reputi uno "smanettone", si capisce davvero poco!o_O
Fondamentalmente il problema è che il video è molto veloce ed il tools è tutto in cinese...... rotfl
Chissà se qualcuno di noi riuscirà a capirci qualcosa........
Io lunedì che ho un po di tempo provo, anche perché risolvendo questo problema davvero il nostro dagger non avrà niente da invidiare a dispositivi mooolto moooolto mooolto più costosi...........
Nell attesa se qualcuno riuscisse a capirci qualcosa in più sarebbe di grosso aiuto!
-
ciao damiano hanno appena aggiornato il tutorial facendolo andare più lento...ma sempre in cinese. vedi tu se ora ti è più semplice capire per poi fare una guida qui su androidiani che sia più chiara anche per i NON smanettoni come te. grazie :)
-
grazie mille gigini, era colpa dell'antivirus e della modalità amministratore.
adesso vorrei sapere se qualcuno ha già ripartizionato con successo e se posso installare senza problemi la cwm scaricata da needrom per la rom modificata miui senza installare quella rom, più che altro per poter poi fare la ripartizione con le istruzioni che ho postato prima
-
ciao flash
ho già provato la MIUI che ce su needrom peccato che non ha la lingua italiana ,istallando anche more locale 2 non cambia niente.
io ho appena fatto aggiornamento che ce sul sito della doogee per aggiustare il volume.
-
ultimo aggiornamento fatto oggi pomeriggio scaricato dal sito della doogee.
devo dire che l'audio in capsula e molto migliore di prima.
aggiornato con splshtools.
chi ha problemi di audio lo consiglio di fare l'aggiornamento.
ciao aspettimao kit kat-
-
Quote:
gigini
ultimo aggiornamento fatto oggi pomeriggio scaricato dal sito della doogee.
devo dire che l'audio in capsula e molto migliore di prima.
aggiornato con splshtools.
chi ha problemi di audio lo consiglio di fare l'aggiornamento.
ciao aspettimao kit kat-
Ciao. Per aggiornamento intendi la guida per sistemare l'audio?
-
ciao damiano
e aggiornamento della rom e si sistema l'audio.
sul sito della doogee aggiornamento firmware update .ce anche la tools e istruzioni.
-
Quote:
gigini
ciao damiano
e aggiornamento della rom e si sistema l'audio.
sul sito della doogee aggiornamento firmware update .ce anche la tools e istruzioni.
per te sarà stato semplice ma per me le istruzioni sono """CINESI""""nel vero senso della parola
perché non fate una spiegazione di come fare l'aggiornamento in ITALIANO.................... io e quelli come me che non hanno tanta dimestichezza ve ne saremmo davvero grati
GRAZIE
-
ciao pafetta
1) vai sul sito doogee
2) sezione download
3) scarichi il nuovo firmware
4) fai aggiornamento con splashtools
5) riavvi il terminale
questo e tutto
ciao