Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma qualcuno ha avuto problemi con la rilevazione della SD? Io ne ho cambiate diverse e quando una sembrava funzionare, poi invece ha iniziato a dare problemi. Neanche con l'aggiornamento a kitkat ho risolto.
Ho già fatto questa domanda ma non ho avuto risposta.
In attesa, saluti.
-
ciao ragazzi,
ho bisogno urgente del vostro aiuto!!
ho preso un dg550 per il compleanno di mio figlio ( domani ) sistemo le varie app, ottengo i permessi di root .... tutto ok.
poi decido di cambiargli il font tramite " ifont " setto e si riavvia, ora però rimane fisso sulla schermata bianca con scritto doogee, non fa neanche la musica di accensione.
ho provato volume + power , mi da la schermata di recovery , faccio wipe data, ma se provo a rimettere una rom mi da installation aborted / errore.
ovviamente il pc non lo riconosce.
che posso fare per non farmi insultare da un dodicenne domani? :bd:
grazie in anticipo a chi mi risolve!!!!!
-
Installa l'ultima rom con spflashtool e risolvi.
-
innanzitutto grazie per la solerte risposta!
dove posso trovare la rom e la procedura per spflash?
il fatto che il pc non veda il cell , non è un problema usando sp?
-
ciao fran970
trovi il tutto sul sito doogee.cc aggiungi www.
ci sono anche dei tutorial sul tubo
ciaoo
-
1 allegato(i)
Ciao Gigini,
ho trovato spfl e un file scatter per il 550, faccio download, attacco batteria e cavo usb... ma tutto rimane fermo così... sono disperato.
dove sbaglio, il mio non ha kitkat forse è per quello?
ho provato sia con download only che con firmware upgrade.... si vede solo l'icona che si sta caricando la batteria del cell.
qualcuno mi può mandare via mail il file scatter, forse è quello che è sbagliato
-
ciao fran970
1) prima devi istallare i driver che trovi nella cartella TOOLS.
2) ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!! la batteria NON ci deve essere nel terminale
-
Raga Scusate l'intromissione ma vorrei chiedervi una cosa.
Nelle ultime 20 pag di thred non ho visto nulla, quindi vorrei chiedere a voi delle informazioni sulla batteria del vostro doogee.
Preciso che il telefono ce l'ho da 3 giorni, preso da amazon, tutto regolare e sorprendentemente con kit kat 4.4.2 gia installato, senza root.
Il problema e che la batteria dura veramente poco, ho gia fatto 3 cicli di ricarica completa ma se per dire, uso il wifi anche solo per 5 minuti, da 99 mi passa a 94 in pocchissimi minuti.
Ammetto poi che la prima ricarica purtroppo mi e andata male, causa un blackout, ricordo però che il telefono era tra gli 70 e gli 80%.
Cosa mi sapete dire? si sistema o mi tocca comprare una batteria nuova?
-
Ti consiglio di non fissarti troppo sull'indicatore in % della batteria, il mio perde il 20% in pochissimo tempo poi però mi dura quasi due giorni... Tutte le batterie hanno un calo iniziale repentino, stai sereno!
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughy
Ti consiglio di non fissarti troppo sull'indicatore in % della batteria, il mio perde il 20% in pochissimo tempo poi però mi dura quasi due giorni... Tutte le batterie hanno un calo iniziale repentino, stai sereno!
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando
Androidiani App
Sto facendo un test, per cosi dire
e circa 2 ore che lo sto usando e sono al 67%.
normale?? :D