Visualizzazione stampabile
-
No ma non hai capito.... il telefono non è il mio io in questo momento ho il z7 max mio fratello non vuole neppur farsi fare il root percge ha paura detto questo detto tutto....
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quartz85
ok lascia stare ciao
Mi dispiace.....ciao
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
Ragazzi come si levano le suonerie in apertura e chiusura
-
se hai il root con qualsieasi explorer vai in root-->system-->media e cancelli bootsound e shutsound gli altri due sono bootanimation e shutanimation se li cancelli ti esce quella stock di android silver che si illumina
-
Quote:
Quartz85
Allora: per i DG550 prodotti di recente l'hardware è cambiato "fotocamera" e quindi ti arrivano già con la 4.4.2 del 25/09/2014 quindi in teoria non c'è bisogno di cambiare rom, per tutti quelli precedenti arriva con la 4.2.9 e in questo caso la doogee forniva il 4.4.2 stock scaricabile dal loro sito, ma hanno dimenticato che siamo degli smanettoni e non hanno pensato di uppare una rom con i driver dei nuovi modelli. Ecco perchè mi servirebbe la tua rom. Per quanto riguarda la recovey quando l'ho messa non mi ha cambiato niente il problema mi è sorto quando ho flashato la 4.4.2 del sito poichè aveva i driver vecchi.
Non so se posso esserti utile, nell'ultimo mese ho preso 4 dg550 2 per me(il primo ho rotto involontariamente il display mentre ero a lavoro) 1per mia moglie e 1 per mio cognato e proprio quello di mio cognato mi dava il tuo stesso problema, ma dopo una giornata sana a cercare di risolvere ho scoperto che il problema era hardware e non software!
Fortunatamente avendo un doogee rotto ho sostituito la fotocamera e ho risolto il problema, se il cell è ancora in garanzia ti consiglio di mandarlo in assistenza oppure procurati un doogee rotto e sostituisci la fotocamera
-
che "bella" notizia che mi hai dato, cmq a me è successo dopo aver flashato la rom di agosto e anche a un ragazzo su needrom è successo dopo aver flashato una custom, possibile che sti DG550 scassano la camera quando si flasha??? Ti ricordi se tu flashasti una rom o si rutte all'improvviso???
Per la garanzia già ho fatto un video e ho mandato tutto al sito dove l'ho acquistato.
-
Non saprei dirti se prima funzionava, appena tirato fuori dalla scatola abbiamo flashato la 4.4.2 con gli ebr modificati, senza neanche accenderlo, però all'interno il contatto della fotocamera era nero, segno di bruciatura abbastanza evidente, mi auguro per te che era fallato il cell di mio cognato, cmq lo stesso frimware l'ho messo sul mip e su quello di mia moglie senza alcun problema, l'unica differenza che mi viene in mente tra i 3 dispositivi è la provenienza il mio e quello di mia moglie sono stati presi su comebuy dalla Germania, quello di mio cognato sempre da comebuy ma dall'Italia
-
ti ringrazio della risposta, ultima domanda il tuo e quello di tua moglie con quale android è arrivato con 4.2.9??? e quello di tuo cognato???
Grazie ancora per le risposte
-
Quote:
Quartz85
ti ringrazio della risposta, ultima domanda il tuo e quello di tua moglie con quale android è arrivato con 4.2.9??? e quello di tuo cognato???
Grazie ancora per le risposte
Allora altra stranezza quello di mia moglie è arrivato con 4.4.2
Il mio con 4.2.9(entrambi dalla Germania) per quanto riguarda quello di mio cognato non lo so ti ripeto non lo abbiamo neanche acceso