Partizione a 4gb,ottimo, puoi postare il file e la procedura completa da eseguire? senza omettere nessun passaggio dato che basta una virgola fuori posto e brikko tutto,ciao.
Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Partizione a 4gb,ottimo, puoi postare il file e la procedura completa da eseguire? senza omettere nessun passaggio dato che basta una virgola fuori posto e brikko tutto,ciao.
Ho seguito semplicemente la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html
Non mi ricordo dove ho trovato il file, cerca su google qualcosa tipo "supersu flashable" e poi lo copi nel telefono e lo flashi da recovery...
Domanda....
ma per cambiare il firmware del modem, per avere la WCDMA 900, basta che sostituisca il file modem_1_wg_n.img nella cartella etc/firmware con root explorer e riavviare il telefono?
Ciao e grazie
Complimenti baldos81 la tua nuova rom la sto provando adesso complimenti hai fatto un buon lavoro
Grazie gigini! Ogni custom ha qualche piccolo bug ma comunque problemini che non intaccano in nessun modo la funzionalità
Allegato 123132 Allegato 123133
grazie a baldos81 ottimo lavoro nella sua nuova rom
GRAZIE rotfl
Allegato 123134 Allegato 123136
Allegato 123137 Allegato 123138
ci sto lavorando con GravityBox per personalizzare un pò.
baldos81 scusami dove posso reperire gli sfondi dell'altra rom fastAOSP.
grazie ciaoooo
Ciao baldos81,
sto provando la tua ROM, ma da mobileunce non vedo il WCDMA GSM 900 attivo. E' normale?
Allegato 123139
gigini, visto che la stai provando puoi dare un occhiata e farmi sapere se anche tu hai lo vedi disabilitato?
Comunque ho pure altre piccole segnalazioni da fare :
titanium (quello che ci si trova già installato) non funziona nemmeno su questa rom.
Se provo a fare il backup di una applicazione mi dice "backup fallito, spazio libero per l'archiviazione insufficiente", ma lo spazio c'e'. (ho provato a rendere la SD scrivibile con SDFix, ma mi ha detto che era già scrivibile) ho provato sia con cartella di lavoro in SD esterna che interna, ma niente
Altro problemino è che la SD esterna da 32Gb viene vista come /storage/sdcard1 mentre la memoria interna è /storage/sdcard0, nella rom stock era il viceversa.
Il problema sta nel fatto che alcune App (le mappe di TomTom, la cartella di whatsapp, Telegram, ecc, ecc) appoggiano i loro dati in sdcard0, e nel mio caso in cui dopo il partizionamento a 7Gb la memoria interna si è ridotta, cominciano ad andare stretti.
per il resto la rom è fluidissima.
Per Titanium backup la soluzione è nei commenti di needrom. É un problema di permission del root, si risolve con Kingroot.
Per le memorie se vuoi ti mando un fix per invertire ma poi avrai riconosciuta come memoria telefono la Microsd esterna e come sd la memoria telefono
Salve questo e quello che si vede su Mobile Uncle Tools https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Pft6H.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yciyL.jpg
Titanium sul mio device funziona bene.
Buona giornata a tutti
Appena posso provo a sistemare Titanium con kingroot, e già questo mi porterebbe un passo avanti,
a proposito il file da cancellare è /system/superuser.apk giusto?
Per quanto riguarda lo swap della SD con la Memoria Interna se ho capito bene non cambia solo l'ordine del mount (sdcard0, sdcard1), ma a tutti gli effetti la SD diventa la "Memoria Interna" e viceversa. Mi sorge una domanda : facendo un wipe data/factory reset da recovery, mormalmente verrebbe cancellata la partizione interna del telefono, dopo lo swap è ancora così o viene cancellata la "Micro SD" ?
Per quanto riguarda il WCDMA 900, non ho capito se c'e' ed è abilitato anche se non si vede in BandMode, oppure se il fatto che non si veda in band mode vuol dire che l'hardware dello specifico telefono non lo supporta e quindi non è abilitato.
Ti ringrazio anticipatamente, spero di risolvere tutto e tenere su la tua ROM ;)
così divento matto :bd:
Tu riesci a fare il giro completo?
Per giro completo intendo :
-Aprire Titanium e fare backup di una App,
-Chiudere Titanium e da Impostazioni-->Applicazioni disinstallare l'App salvata al passo precedente
-Aprire Titanium e fare Ripristino App+Dati
Sono veramente perplesso... sti telefoni!!!, ce ne fossero due uguali rotfl