CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 128 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se usi il suo cavo originale è probabile che sia andato il mio si ruppe subito 3 euro comprato dai cinesi per avere la certezza fatti prestare un cavo usb simile e riprova...99% è quello ...

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danii92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un grandissimo problema con la batteria e con il display ma credo siano correlati. Intanto la batteria si è gonfiata a tal punto che si chiude difficilmente con la Cover.. Allego foto... E poi il display quando lo accendo cambia colori o oscilla e non funziona. Sapete dirmi che faccio? L'ho preso da 1949deal.. Ah e pure la cornice della Cam si sta deteriorando insomma sta cadendo a pezzi

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Quel lavoro lo hanno fatto tutti i telefoni dai samsung agli iphone ...che sono stati in "bagno" non so se sia il tuo caso ma se è rimasto in bagno durante la doccia o in luoghi umidi questo è quello che succede...batteria gonfia display si sfasciato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kubi per il post:

    danii92 (10-10-14)

  5. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirtillina Visualizza il messaggio
    ragazzi, help me please
    settimana scorsa ho collegato il dispositivo tramite il suo cavo al pc x passare le foto dallo smartphone al notebook: tutto ok!

    oggi ci riprovo ma mi compare qsto msg sul pc "Dispositivo USB non riconosciuto", clicco x maggiori info, mi dice di staccare e riattaccare il dispositivo..lo faccio ma nada, di nuovo lo stesso msg di errore..come mai??? il mio pc ha qlks che nn va o devo impostare,che so,qlks di particolare sulo smartphone?
    ricordo,a tal riguardo,che la prima vlta, sullo schermo dello smartphone mi comparve la schermata col robottino di android e un messaggio su cui cliccare..in effetti oggi nn è comparsa nessuna schermata,segnava solo ricarica della batteria dato che appunto era collegata al pc :/
    scusate se magari la soluzione è banale ma sono un pò profana su qsti argomenti

    @
    Se usi il suo cavo originale è probabile che sia andato il mio si ruppe subito 3 euro comprato dai cinesi per avere la certezza fatti prestare un cavo usb simile e riprova...99% è quello ...


    se il problema è il cavo ( ne sono quasi certo) lo trovi nei negozi cinesi provalo prima di acquistarlo 2 volte su 3 la micro usb non corrisponde perfettamente però funziona bene uguale. Puoi ricomprarlo sul sito Doogee ma io lo sconsiglio il cavo è una pecca di questo telefono tanto vale prenderne uno simile stile samsung che è anche più comodo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kubi per il post:

    mirtillina (10-10-14)

  7. #314
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirtillina Visualizza il messaggio
    ragazzi, help me please
    settimana scorsa ho collegato il dispositivo tramite il suo cavo al pc x passare le foto dallo smartphone al notebook: tutto ok!

    oggi ci riprovo ma mi compare qsto msg sul pc "Dispositivo USB non riconosciuto", clicco x maggiori info, mi dice di staccare e riattaccare il dispositivo..lo faccio ma nada, di nuovo lo stesso msg di errore..come mai??? il mio pc ha qlks che nn va o devo impostare,che so,qlks di particolare sulo smartphone?
    ricordo,a tal riguardo,che la prima vlta, sullo schermo dello smartphone mi comparve la schermata col robottino di android e un messaggio su cui cliccare..in effetti oggi nn è comparsa nessuna schermata,segnava solo ricarica della batteria dato che appunto era collegata al pc :/
    scusate se magari la soluzione è banale ma sono un pò profana su qsti argomenti
    Potrebbe essere anche un problema di driver del PC. Io ti consiglio di provare ad installare nel PC un software che si chiama snapea, ti installa i driver giusti sia x il riconoscimento da acceso che da spento.

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  8. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie kubi, in effetti ho usato un cavo samsung ed è andato tutto alla perfezione.
    in realtà io il cavo doogee nn lo uso xkè è corto

    Quote Originariamente inviato da kubi Visualizza il messaggio
    @
    Se usi il suo cavo originale è probabile che sia andato il mio si ruppe subito 3 euro comprato dai cinesi per avere la certezza fatti prestare un cavo usb simile e riprova...99% è quello ...


    se il problema è il cavo ( ne sono quasi certo) lo trovi nei negozi cinesi provalo prima di acquistarlo 2 volte su 3 la micro usb non corrisponde perfettamente però funziona bene uguale. Puoi ricomprarlo sul sito Doogee ma io lo sconsiglio il cavo è una pecca di questo telefono tanto vale prenderne uno simile stile samsung che è anche più comodo.

  9. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirtillina Visualizza il messaggio
    grazie kubi, in effetti ho usato un cavo samsung ed è andato tutto alla perfezione.
    in realtà io il cavo doogee nn lo uso xkè è corto
    ecc fatto il cavo dell800 nonostante si siano impegnati per farne uno "particolare" hanno invece fatto un cattivo prodotto ..corto e senza OTG e quel particolare usb che si danneggia subito.

    P.S. attenzione anche al caricabatterie è molto delicato

  10. #317
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubi Visualizza il messaggio
    [quote name="danii92" post=6167997]Ragazzi io ho un grandissimo problema con la batteria e con il display ma credo siano correlati. Intanto la batteria si è gonfiata a tal punto che si chiude difficilmente con la Cover.. Allego foto... E poi il display quando lo accendo cambia colori o oscilla e non funziona. Sapete dirmi che faccio? L'ho preso da 1949deal.. Ah e pure la cornice della Cam si sta deteriorando insomma sta cadendo a pezzi

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Quel lavoro lo hanno fatto tutti i telefoni dai samsung agli iphone ...che sono stati in "bagno" non so se sia il tuo caso ma se è rimasto in bagno durante la doccia o in luoghi umidi questo è quello che succede...batteria gonfia display si sfasciato.[/QUOTE]


    Grazie per la risposta. DOMANDA! se compro una nuova batteria il display si risolve? Non credo sia un problema di display ma fa tutto la batteria secondo me

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danii92 Visualizza il messaggio
    Quel lavoro lo hanno fatto tutti i telefoni dai samsung agli iphone ...che sono stati in "bagno" non so se sia il tuo caso ma se è rimasto in bagno durante la doccia o in luoghi umidi questo è quello che succede...batteria gonfia display si sfasciato.

    Grazie per la risposta. DOMANDA! se compro una nuova batteria il display si risolve? Non credo sia un problema di display ma fa tutto la batteria secondo me

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se è stato compromesso il display per il cattivo funzionamento della batteria lo scopri solo se hai la batteria. DOMANDA e se il display è andato cosa te ne fai della batteria? Dovresti trovare una batteria simile e provare ad accenderlo per capire se il display è ancora funzionante. Se non va ovviamente farai prima a cambiare il telefono ( ti auguro di no) nel frattempo che decidi di prenderla o che trovi una batteria per il test...immergi il telefono nel riso da ricoprirlo tutto.

  12. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danii92 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. DOMANDA! se compro una nuova batteria il display si risolve? Non credo sia un problema di display ma fa tutto la batteria secondo me

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    credo anch'io che il problema sia la batteria, magari fa qualche falso contatto o manda la corrente ad un voltaggio differente da quello di default che il chipset dello schermo non riconosce ed ecco perchè "sbarella".

  13. #320
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    [quote name="danii92" post=6180928]
    Grazie per la risposta. DOMANDA! se compro una nuova batteria il display si risolve? Non credo sia un problema di display ma fa tutto la batteria secondo me

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    credo anch'io che il problema sia la batteria, magari fa qualche falso contatto o manda la corrente ad un voltaggio differente da quello di default che il chipset dello schermo non riconosce ed ecco perchè "sbarella".[/QUOTE]
    Ma magari guarda ho già ordinato da tinydeal una nuova, vi faccio sapere

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 32 di 128 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy