a me, dopo tutte le lamentele, non hanno detto nulla, se non che se volevo, potevo scegliore un altro prodotto o attendere
Semi avessero detto che me ne avrebbero spedito uno di un altro colore, non me ne sarebbe fregato nulla e lo avrei preso.
Ultima modifica di AndroidMasters; 03-11-15 alle 18:22
Ragazzi cortesemente aprite un'altra discussione per parlare del come e dove acquistare il terminale, riserviamo questa al telefono in se. Thanks you![]()
erosmax (04-11-15),megthebest (03-11-15),mike78 (03-11-15)
Mi sono accorto solo ora che il thread è stato spostato in sezione doogee... non era in anteprime terminali? Se posso dare un suggerimento appena comincia ad arrivarne qualcuno aprirei un thread [ufficiale] e chiuderei questo per non far confusione, ma per il momento continuerei qui per le varie notizie pre arrivo . Questa è solo una mia opinione![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
mike78 (03-11-15)
Oggi pomeriggio finalmente ho tra le mani il famoso oggetto misterioso vale a dire il doogee f5 devo dire che è bello molto la back cover non è in plastica ma è veramente di metallo ed anche una buona dotazione di accessori 1 back cover in plastica trasparente una pellicola protettiva già applicata più una con relativo panno applicatore il carica batteria in formato europeo il cavo sub micro sub mancano come al solito le cuffie ora il Tel è in carica perché è arrivato completamente scarico una nota ho pagato 34 euro di dhl francamente pensavo meno visto che 6 mesi fa il kolina k100 all origine lo avevo pagato di più
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App