CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 74 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    A me sono 5 giorni che su OneWorldExpress è segnato solamente Data Received e Parcel Data Received poi nient'altro.
    Ricordo che ho scelto spedizione ItaliExpress...ma mi sembra che il tempo sia sempre tipo poste normali
    Riguardo allo smartphone, avendolo scelto come primo terminale visto che non ne ho più, sicuramente mi sarà comodo ma, fidandomi della loro pubblicità sulla fotocamera samsung (che dveva essere la migliore) e sulla messa a fuoco istantanea (detta per l'F3 pro e pensando che, essendo l'F5 nuovo, sarebbe stata uguale o migliore), forse rimpiango non aver preso il redmi note 2 (che poi era il telefono su cui avevo messo occhio già da tempo).
    A me, l'unica cosa che non volevo più dagli smartphone (essendoci passato negativamente con il mio ultimo ed ottimo Haier W910) era la batteria incorporata...ma questo F5, mi ci ha fatto ricascare :P
    Fra 2 anni (tanto la durata degli smartphone è circa quella ), vedremo
    Da me parcel data received è comparso il 23 ottobre e aggiornato il 31, mi è arrivata la notifica che è a Roma ormai da venerdì e non vedo l'ora di provarlo cmq anch'io lo uso come primo terminale, stando al red mi note 2, non credo sia tanto migliore...
    Ha 3gb di ram? Ha lo scanner per le impronte digitali?

2.  
    Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Bene! Allora speriamo bene che sia in viaggio e che fra qualche giorno lo possa avere anche io

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Una domanda, come detto prima ho annullato l'ordine e ho presso il elephone M2, adesso che sta per partire everbuying mi informa che la spedizione tramite corriere da me scelta a 14$ adesso che hdl ha controllato costa 30$ in piu!!! quanto avete pagato voi? a questo punto ho scelto quella gratis

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sarai in una zona "remota" per DHL e quindi fanno pagare il sovrapprezzo.La spedizione gratis è una raccomandata tracciata con posta Aerea (Chinapost,Singpost,TNTpost NL, Sweden post etc)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mi1cky Visualizza il messaggio
    Sarai in una zona "remota" per DHL e quindi fanno pagare il sovrapprezzo.La spedizione gratis è una raccomandata tracciata con posta Aerea (Chinapost,Singpost,TNTpost NL, Sweden post etc)
    strano perche non ho mai pagato come zona remota!!!!, secondo te ce piu rischio di essere fermato in a dogana?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No meno con la raccomandata rispetto a DHL.. diciamo un 50% di rischio

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mi1cky Visualizza il messaggio
    No meno con la raccomandata rispetto a DHL.. diciamo un 50% di rischio
    incrociamo le dita!!!!

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus - doogeef5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da ieri ho il cellulare. Per ora sono discretamente soddisfatto. Un pò ingombrante, ma funziona bene ed è abbastanza leggero. La camera è discreta anche se non l'ho provata in tutte le condizioni di luce. L'autonomia non sono in grado di giudicarla.Vorrei disinstallare alcune app che ho trovato ma non so come sbloccarlo. Qualcuno può aiutarmi?

- Samsung Galaxy Nexus Rom: Versione Cyanogenmod 11-20151122 - NIGHTLY - Versione android 4.4.4
    - Doogee F5

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiltmug Visualizza il messaggio
    Da ieri ho il cellulare. Per ora sono discretamente soddisfatto. Un pò ingombrante, ma funziona bene ed è abbastanza leggero. La camera è discreta anche se non l'ho provata in tutte le condizioni di luce. L'autonomia non sono in grado di giudicarla.Vorrei disinstallare alcune app che ho trovato ma non so come sbloccarlo. Qualcuno può aiutarmi?
    in che senso?
    se hai apk da installare, devi andare su impostazioni sicurezza e flaggare "origini sconosciute" per poter mettere app che non siano direttamente da play store.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiltmug Visualizza il messaggio
    Se devi disinstallare basta che vai in impostazioni/ applicazioni e disistalli quella che non vuoi ma se sono di sistema al massimo puoi disattivarle come in qualsiasi Android stock altrimenti ci vuole il root e fai quello che vuoi

Pagina 19 di 74 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio