Visualizzazione stampabile
-
si ho letto le recenzioni, sulla durata della batteria, ma magari dopo una settimana di utilizzo normale non mentre si testa cambia un po l'autonomia...
Poi le recenzioni sono tutte per f3 nessuno ha testato il pro e avendo lo schermo full hd e 1 Gb di ram più magari consuma di più e la batteria dura molto meno...
da che sito mi consigliate di prenderlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazzo88
si ho letto le recenzioni, sulla durata della batteria, ma magari dopo una settimana di utilizzo normale non mentre si testa cambia un po l'autonomia...
Poi le recenzioni sono tutte per f3 nessuno ha testato il pro e avendo lo schermo full hd e 1 Gb di ram più magari consuma di più e la batteria dura molto meno...
non è tanto il sito dove prenderlo..ma che tipo di f3 pro..cerchi..(bianco nero bamboo ecc) poi non vorrei contraddirti ma leggi bene le recensioni..ci sono anche quelle dell'f3 pro..ovviamente sono tutte soggettive..e sulla durata della batteria...in maggioranza..la danno ..a normale utilizzo..normale usura.. O:)
-
Quote:
mazzo88
se leggi la mia recensione (linkata in prima pagina) noterai che è dell'F3Pro e non dell'F3 Classico (che NON ho avuto modo di testare). Nella mia recensione ci sono anche alcune prove sull'autonomia, a distanza di una settimana di test, che possono otrnarti utili.
-
Quote:
russogaetano33
se leggi la mia recensione (linkata in prima pagina) noterai che è dell'F3Pro e non dell'F3 Classico (che NON ho avuto modo di testare). Nella mia recensione ci sono anche alcune prove sull'autonomia, a distanza di una settimana di test, che possono otrnarti utili.
Bhee in parte ha ragione in PRIMA pagina si fa recensione dell'F3..mentre in post 2°. Si trovano le re ensioni dell'F3 pro..tra cui anche la tua.. Anzi io gli consiglierei di leggere anche il post 5. .O:)..
PS.sai per caso se in series F3..ci sono..spay..??
-
Premetto che ho fatto l'acquisto in uno store cinese consapevole dei tempi e dei rischi, quindi non recrimino niente, ma in attesa che arrivi il mio doogee F3 pro bamboo mi vengono in testa alcune considerazioni ……..
Se un telefono costa 150 euro e dopo 4 mesi è tecnologicamente superato, se lo acquisti ( preordine + spedizione) e ti arriva dopo 3 mesi significa che è costato 150 euro al mese dato che lo potrò usare solo l'ultimo dei 4 mesi ….se vado in un negozio sotto casa compro un telefono da 600 euro lo userò dallo stesso giorno per tutti e 4 i mesi mi costa 150 euro al mese …..se poi faccio anche il discorso dell'usato che dopo 4 mesi si dimezza avrò un rientro di 300€ contro 75€….insomma alla fine della giostra è verissimo quel detto "chi meno spende più spende"
:lol::lol:
-
Quote:
meyo1
Premetto che ho fatto l'acquisto in uno store cinese consapevole dei tempi e dei rischi, quindi non recrimino niente, ma in attesa che arrivi il mio doogee F3 pro bamboo mi vengono in testa alcune considerazioni ……..
Se un telefono costa 150 euro e dopo 4 mesi è tecnologicamente superato, se lo acquisti ( preordine + spedizione) e ti arriva dopo 3 mesi significa che è costato 150 euro al mese dato che lo potrò usare solo l'ultimo dei 4 mesi ….se vado in un negozio sotto casa compro un telefono da 600 euro lo userò dallo stesso giorno per tutti e 4 i mesi mi costa 150 euro al mese …..se poi faccio anche il discorso dell'usato che dopo 4 mesi si dimezza avrò un rientro di 300€ contro 75€….insomma alla fine della giostra è verissimo quel detto "chi meno spende più spende"
:lol::lol:
mi hanno sempre insegnato che la matematica non è un opinione ,forse il tuo professore si è dimenticato di questa premessa fondamentale :D
-
Quote:
tando
mi hanno sempre insegnato che la matematica non è un opinione ,forse il tuo professore si è dimenticato di questa premessa fondamentale :D
si verissimo è matematica alla buona , ma una sottile verità magari poco supportata da formula matematica dentro c'è.:D
-
ciao io provengo da un samsung s6 edge praticamente acquistato a 350€ aveva 1 settimana di vita tenuto circa 1 mese e rivenduto a 550€
posso garantire che un ottimo device....
motivo che lo rivenduto oltre averci "guadagnato"
personalmente era fastidioso avere in tasca un telefono di 600€ comerciale per poi fare le stesse cose che puo darmi un telefono cinese o meglio forse di più libero di fare il ROOT o cambiare ROM
ciò che con samsung invalidi garanzia...
-
Quote:
lagogomma
ciao io provengo da un samsung s6 edge praticamente acquistato a 350€ aveva 1 settimana di vita tenuto circa 1 mese e rivenduto a 550€
posso garantire che un ottimo device....
motivo che lo rivenduto oltre averci "guadagnato"
personalmente era fastidioso avere in tasca un telefono di 600€ comerciale per poi fare le stesse cose che puo darmi un telefono cinese o meglio forse di più libero di fare il ROOT o cambiare ROM
ciò che con samsung invalidi garanzia...
Cioè, scusa, tu avresti preso a 350 e poi rivenduto a 200€ in più [emoji33] e lo scontrino per la garanzia che recita?
A parte questo, quoto, ho smesso di spendere 600€ per un telefono anni fa, la quello che fa uno da 700€ lo fa uno da 150€ cinese
-
Quote:
megthebest
Cioè, scusa, tu avresti preso a 350 e poi rivenduto a 200€ in più [emoji33] e lo scontrino per la garanzia che recita?
A parte questo, quoto, ho smesso di spendere 600€ per un telefono anni fa, la quello che fa uno da 700€ lo fa uno da 150€ cinese
forse alcuni prodotti che fanno quello che fanno i top..hanno materiale di 2°. 3°.4 °..ecc scelta..come es..il comparto foto..poi certo chi si accontenta..va benissimo anche i Cloni..e di questo cinesi ne sono maestri..a prezzi bassi.. O:)
-
Quote:
mazzo88
Quote:
russogaetano33
Anche la mia recensione è dell'F3 Pro mazzo88.
Ragazzi ma qualcuno ha info sul root dell' F3 Pro?
-
ho scritto alla doogee riguardo al problema con whatsapp e la fotocamera e mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e che stanno lavorando per rilasciare un update al piu' presto per fixare il problema.
ma volevo chiedervi un'altra cosa: a mia sorella che ha scheda 3, tutte le chiamate le compaiono come "sconosciuto" nella lista chiamate, sia in entrata che in uscita. mentre io che ho la 3 come sim secondaria (che va sempre in roaming 2g) tutto funziona regolarmente. voi sapere a cosa e' dovuto?
ps: dopo una settimana di utilizzo , la batteria si comporta in modo egregio, e il telefono lo uso molto..con 2 sim..sono piu' che soddisfatto..
-
Quote:
screamer
ho scritto alla doogee riguardo al problema con whatsapp e la fotocamera e mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e che stanno lavorando per rilasciare un update al piu' presto per fixare il problema.
ma volevo chiedervi un'altra cosa: a mia sorella che ha scheda 3, tutte le chiamate le compaiono come "sconosciuto" nella lista chiamate, sia in entrata che in uscita. mentre io che ho la 3 come sim secondaria (che va sempre in roaming 2g) tutto funziona regolarmente. voi sapere a cosa e' dovuto?
ps: dopo una settimana di utilizzo , la batteria si comporta in modo egregio, e il telefono lo uso molto..con 2 sim..sono piu' che soddisfatto..
Io il problema di whatsapp l'ho risolto installando una versione precedente.
per quanto riguarda la sim della tre a me funziona tutto regolare (ad eccezione del roaming dati che anche se disabilitato continua a trasmettere )
-
Quote:
sputniksan
Anche la mia recensione è dell'F3 Pro mazzo88.
Ragazzi ma qualcuno ha info sul root dell' F3 Pro?
anche a me interessava avere notizie sul root...
in realtà sul sito mtk ci sono dei programmi per rootare ma non ho avuto ancora modo di testarli
-
Quote:
giordy73
anche a me interessava avere notizie sul root...
in realtà sul sito mtk ci sono dei programmi per rootare ma non ho avuto ancora modo di testarli
Potresti linkarli?
-
salve, non riesco a trovare le funzioni per il controllo vocale dell'F3 pro che tanto pubblicizzavano nei vari video dimostrativi (per localizzarlo, sbloccarlo, ecc.ecc.)
potete indicarmi dove si trovano? ho spippolato nel menu' ma non le ho trovate..
-
Salve.
Ho tra le mani questo device F3 Pro da tre giorni, il primo impatto è molto positivo, tutto tranne il peso, a mio avviso un pochino troppo.
Purteoppo anche io ho lo stesso problema legato alla 3, in roaming pur avendolo disabilitato dal menù.
Ho provato a forzarlo nell'enginerig mode ma vedrò domani, perché se lo forzo in 2g dal menù ritorna a modificare l'impo anche nell'inginering mode.
Per il resto al momento nulla da segnalare tranne una leggera pecca di ricezione, la dove con il mio s6 riesco a navigare con 3 in entrambe i device, con l'F3 a volte risulta impossibile navigare.
Rimando più avanti conclusioni e impressioni.
-
Quote:
screamer
salve, non riesco a trovare le funzioni per il controllo vocale dell'F3 pro che tanto pubblicizzavano nei vari video dimostrativi (per localizzarlo, sbloccarlo, ecc.ecc.)
potete indicarmi dove si trovano? ho spippolato nel menu' ma non le ho trovate..
trovati, e' l'app Voice Assistant :D e mi sto divertendo proprio male ahahah scusate
-
Quote:
sputniksan
Potresti linkarli?
ora non riesco più a trovare la pagina, però prova a dare un'occhiata qui:
PhilZ Touch Recovery For All MTK Devices | Mediatek Rooting and Custom ROMs
-
-
Qualcuno è riuscito a rootarlo?? E trovare recovery moddata??
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
ragazzi c'è un aggiornamento firmware sul sito russo:
link
Qualcuno lo ha provato?
-
Quote:
jagger1976
link
Qualcuno lo ha provato?
Non funziona con OTA?
Il mio F3 PRO è stato sdoganato....
-
Quote:
bicioimola
Non funziona con OTA?
Il mio F3 PRO è stato sdoganato....
boo, qualcuno ha questo aggiornamento OTA?
-
Quote:
jagger1976
boo, qualcuno ha questo aggiornamento OTA?
il mio è fermo dal 5 novembre al centro scambio internazionale delle poste di Milano….la vedo male .:unamused2:
-
Quote:
meyo1
il mio è fermo dal 5 novembre al centro scambio internazionale delle poste di Milano….la vedo male .:unamused2:
Fino a 10gg è normale, poi inizia a preoccupati, ti arriva la raccomandata e li partono altri 20gv minimo di attesa e due marron a mandare ricevuta pagamento e invoice..
-
Quote:
megthebest
Fino a 10gg è normale, poi inizia a preoccupati, ti arriva la raccomandata e li partono altri 20gv minimo di attesa e due marron a mandare ricevuta pagamento e invoice..
avere questo f3 pro è…un parto podalico con doppio avvitamento a sx e triplo salto mortale carpiato con supercazzola rotante a dx.:lol::D:laughing:
-
Quote:
meyo1
Quote:
megthebest
avere questo f3 pro è…un parto podalico con doppio avvitamento a sx e triplo salto mortale carpiato con supercazzola rotante a dx.:lol::D:laughing:
Che metodo di spedizione?
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
jagger1976
link
Qualcuno lo ha provato?
il file non è più disponibile...
l'avevi scaricato?
-
Hanno messo il download sulla pagina ufficiale!:huhu:
Blog - Doogee F3 Pro Smartphone Android 5.1 Firmware
scaricate gente... scaricate...:cool:
-
si ok scaricarlo, per gli smanettoni.. ma il FOTA no?
-
Quote:
screamer
si ok scaricarlo, per gli smanettoni.. ma il FOTA no?
io ora sono fuori e non riesco a provare ma non serve essere degli smanettoni!
si installa il programma di aggiornamento sul pc, si collega il telefono con cavo usb e si lancia il programma, tutto qua...
-
Quote:
giordy73
si installa il programma di aggiornamento sul pc, si collega il telefono con cavo usb e si lancia il programma, tutto qua...
eheh non e' cosi' semplice :D il fota non ti resetta tutto come invece ti fa l'aggiornamento firmware tramite il programmino...e quindi occorre reinstallare app e impostazioni...
-
Quote:
screamer
eheh non e' cosi' semplice :D il fota non ti resetta tutto come invece ti fa l'aggiornamento firmware tramite il programmino...e quindi occorre reinstallare app e impostazioni...
si certo, ma non vedo poi quale dramma possa essere...
se l'aggiornamento rende più prestante e funzionale il telefono chissenefrega se devo perdere mezzora a reinstallare app e dati
-
Quote:
giordy73
si certo, ma non vedo poi quale dramma possa essere...
se l'aggiornamento rende più prestante e funzionale il telefono chissenefrega se devo perdere mezzora a reinstallare app e dati
io lo faccio volentieri perche' non e' un problema per me, parlo per quelle persone che non sono tanto informatizzate e che di sicuro preferiscono tenersi i bug piuttosto che spippolare oppure reinstallare tutto..
tanto prevedo gia' che mi tocchera' farlo sia per fidanzata e sorella ahahahh (e magari a quest'ultima risolve il problema delle sim 3 e della lista chiamate...)
-
spero anche io che l'aggiornamento risolva il problema del roaming 3 e della fotocamenera:unamused2:
-
Un problema potrebbe essere la installazione dei diver,e probabilmente dover togliere la firma su windows
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Innanzitutto complimenti per le recensioni!! Grazie mille!
Veniamo a noi, mi sono quasi convinto ad acquistare questo modello. Il problema è dove acquistarlo (a me interesserebbe nero, ma va bene anche bianco)! Mi sono girato diversi siti e in molti non è disponibile! Sbaglio siti?? Dove mi consigliate acquistare??
A me interesserebbe riceverlo in tempi ragionevoli, 10/15 gg senza pagare dazi doganali. Considerando che il mio budget all inclusive è 170 al massimo!
Chiedo troppo?? Grazie mille!
-
Quote:
giordy73
Premetto che ancora devo ricevere il telefono, ho già scaricato i 2 file dal sito ufficiale (Firmware + Tool). Sarebbe troppo chiedere a chi effettuerà l'aggiornamento se postasse il procedimento passo passo per evitare danni al cell? Grazie infinite.
-
Quote:
andreap0584
Salve a tutti. Innanzitutto complimenti per le recensioni!! Grazie mille!
Veniamo a noi, mi sono quasi convinto ad acquistare questo modello. Il problema è dove acquistarlo (a me interesserebbe nero, ma va bene anche bianco)! Mi sono girato diversi siti e in molti non è disponibile! Sbaglio siti?? Dove mi consigliate acquistare??
A me interesserebbe riceverlo in tempi ragionevoli, 10/15 gg senza pagare dazi doganali. Considerando che il mio budget all inclusive è 170 al massimo!
Chiedo troppo?? Grazie mille!
ciao, anche io ho deciso di comprare questo cell, ma.....
come dici te la maggior parte dei siti non è disponibile.. vai tranuillo non sbagli siti
vorrei prendere f3 pro senza rischiare le dogane e avere una garanzia affidabile e l'unico sito per questo è comebuy che ha i magazzini in italia e da 2 anni di garanzia, li ho contattati, avendo 4 negozi in italia e mi hanno comunicato tutti che non ne hanno e non ne riceveranno più perche sono difettati e quindi adesso non so che fare, se comprarlo dalla cina sperando che non sia difettato e che non pago la dogana.
cosa consigliate voi più esperti?