Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 152976<
geekB mi ha segnalato ieri mattina l'avvenuta spedizione del mio f3 pro (bianco) tramite corriere TNT!
Vediamo quanto ci mette :yeah: !
Comunque devo dire che avendo acquistato il 25 settembre, come si legge anche nell'immagine, non ho atteso praticamente nulla.
Geekbuying si è dimostrato davvero molto molto serio.
Certo, mi hanno chiesto di cambiare colore all'ultimo (io avevo scelto il nero), ma la storia del mancato rifornimento da parte di doogee non è di certo colpa loro.
Quindi ragazzoni
Continuiamo A TENERE DURO!! [ Rocco Docet ]
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxximoang
Ciao...grazie per l'informazione, ma volevo sapere, esistono vecchi modelli di F3 PRO?
Il sito l'ho trovato cercando solo DOOGE F3 PRO, e la foto mi sembra quello dell'F3.
Io volevo solo segnalare che stanno cominciando ad aggiornare i colori, sostituendo il nero con il blu, segno che qualche
pezzo stanno cominciando a riceverlo.
Grazie
Max
in oltre 100% di Store cinesi che io conosca non ho visto nessun f3 pro Bleu.. e con. un per vendita di due GG.. O:)
-
In baya le pellicole trasparenti..per la parte esterna
-
Quote:
Bartali66
In baya le pellicole trasparenti..per la parte esterna
E questa mi sa che la compro subito!!
Thanks!
Ma qualcuno sa mica se nella confezione di vendita è inclusa una pellicola per il display?
-
Quote:
sputniksan
E
questa mi sa che la compro subito!!
Thanks!
Ma qualcuno sa mica se nella confezione di vendita è inclusa una pellicola per il display?
Io prenderei anche quella in baya..poi per essere sicuri vedere cosa dichiarano nella confezione..le cuffie no di sicuro..non so se pellicola ant. e cover posteriore la inviano..(basta sincerarsene)..O:)
PS. Per esempio in Tiny dichiarano
""Telefono/carica batteria /cavo/ manuale. e free gift 1x screen protector..", altri non so.. O:)
-
Quote:
Bartali66
Io prenderei anche quella in baya..poi per essere sicuri vedere cosa dichiarano nella confezione..le cuffie no di sicuro..non so se pellicola ant. e cover posteriore la inviano..(basta sincerarsene)..O:)
PS. Per esempio in Tiny dichiarano
""Telefono/carica batteria /cavo/ manuale. e free gift 1x screen protector..", altri non so.. O:)
La confezione di vendita include: Telefono, caricabatterie, CavoUSB, Pellicola di protezione applicata sul display, seconda pellicola di protezione e cover in policarbonato trasparente. La pellicola per la cover posteriore NON è inclusa.
-
Quote:
Bartali66
in oltre 100% di Store cinesi che io conosca non ho visto nessun f3 pro Bleu.. e con. un per vendita di due GG.. O:)
...però l'F3 PRO lo fanno "dark blue" e non nero...le foto di tutti gli store cinesi non sono aggiornate perchè probabilmente non avendo ancora ricevuto i telefoni si sono basate sulle descrizioni dell'F3.
;-D
-
Quote:
russogaetano33
La confezione di vendita include: Telefono, caricabatterie, CavoUSB, Pellicola di protezione applicata sul display, seconda pellicola di protezione e cover in policarbonato trasparente. La pellicola per la cover posteriore NON è inclusa.
Ed io cosa ho detto ?? In ogni caso non tutti i venditori..dichiarano la seconda pellicola di protezione ant.ma penso che è una dimenticanza..non certo voluta..
Capita..peccato che nel seria x5.non ci sia nessuna ** pellicola..almeno una a protezione spedizione..Al momento in baya OK per series f3 ma nulla per series x5 pellicola protezione..almeno io non trovo..ho trovato sola la cover posteriore in silicone..presa ma con i soliti tempi bibiblici di trasporto..pazienza :'(
Edit.**e vai..trovata (la pellicoa x serie x5). Scusate peccato è in Cina.. :(
Ps. A te risultano f3 pro bleu in circolazione ??
-
Quote:
Bartali66
Ed io cosa ho detto ?? In ogni caso non tutti i venditori..dichiarano la seconda pellicola di protezione ant.ma penso che è una dimenticanza..non certo voluta..
Capita..peccato che nel seria x5.non ci sia nessuna ** pellicola..almeno una a protezione spedizione..Al momento in baya OK per series f3 ma nulla per series x5 pellicola protezione..almeno io non trovo..ho trovato sola la cover posteriore in silicone..presa ma con i soliti tempi bibiblici di trasporto..pazienza :'(
Edit.**e vai..trovata (la pellicoa x serie x5). Scusate peccato è in Cina.. :(
Ps. A te risultano f3 pro bleu in circolazione ??
nella sexie X c'è una pellicola preapplicata sullo schermo... non c'è qualla aggiuntiva perchè, a mio avviso, il nuovo packaging (streminzito) non permette di inserirne una senza che si pieghi o rovini.
A me non risultano doogee della serie F3 di colore blu. Sul sito ufficiale non se ne parla. Ho chiesto a doogee e attendo risposta. Che io sappia (ma potrei sbagliarmi) i doogee F3 e i doogee F3Pro vengono prodotti bianchi, neri, bamboo e legno (questi ultimi anche per F3 classico). Queste sono le informazioni che DooGee stessa mi ha dato a fine agosto e non mi ha rilasciato ulteriori aggiornamenti. Questo Dark Blu, in via ufficiale, non l'ho mai sentito (non è detto che però non abbiano deciso di produrlo).
-
Russogaetano con la sa recensione mi ha riacceso la scimmia!!!! 😎 sto pensando di riacquistarlo..... Retro in bamboo!!!
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Cipols
Russogaetano con la sa recensione mi ha riacceso la scimmia!!!! �� sto pensando di riacquistarlo..... Retro in bamboo!!!
Inviato dal mio Jiayu-S3 usando
Androidiani App
a trovari ad un giusto prezzo..non MI dispiacerebbe farci un pensierino..ma le cose al momento..sembrano.non ben definite..poi alle porte ci sono anche F5..e homtom ht5/ht6 e quindi prima di Natale decidero' l'esperienza avuta..con DG y100 ..mi ha reso MOLTO cauto... nei confronti di questa casa...O:)
-
Ho visto comeb.y Euro 175 spedito da italia disponibili bianco e bamboo
-
Nero e ebano non disponibili cosi è scritto
-
Quote:
Cipols
Nero e ebano non disponibili cosi è scritto
Androidiani App
OK OK ..ma prima io Andréi a dare un'occhiatina..in Androidiani(Android cafe )Comebu..it..non si sa mai...O:)
-
Quote:
sputniksan
Allegato 152976<
geekB mi ha segnalato ieri mattina l'avvenuta spedizione del mio f3 pro (bianco) tramite corriere TNT!
Comunque devo dire che avendo acquistato il 25 settembre, come si legge anche nell'immagine, non ho atteso praticamente nulla.
Certo, mi hanno chiesto di cambiare colore all'ultimo (io avevo scelto il nero), ma la storia del mancato rifornimento da parte di doogee non è di certo colpa loro.
Quindi ragazzoni
Ma sul sito mi danno ancora in presale entrambi, sia il nero che il bianco. Comunque confermo, sito molto serio, per scusarsi del ritardo mi avevano promesso in regalo la cover, poi ho disdewtto e mi hanno rimborsato completamente ma se mi dici così lo ordino subito anche bianco.
-
Quote:
gix74
Quote:
sputniksan
https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=152976&d=<
Quindi ragazzoni
Ma sul sito mi danno ancora in presale entrambi, sia il nero che il bianco. Comunque confermo, sito molto serio, per scusarsi del ritardo mi avevano promesso in regalo la cover, poi ho disdewtto e mi hanno rimborsato completamente ma se mi dici così lo ordino subito anche bianco.
Non geek... ma Comeb.y.com
-
anche a me hanno proposto il bianco con consegna immediata da geekb... ma sono capatosta e aspetto i miei ebony case :D
-
Quote:
giordy73
si blocca la schermata sulla fotocamera, poi a forza di schiacciare sul tasto home esce e funziona ma è rallentato, se si prova a riavviare la fotocamera da errore, quindi si riavvia il telefono e torna tutto a posto
ho resettato il telefono e reinstallato tutto, ora sembra funzionare
la versione di whatsapp è la 2.12.317
-
da gearb mi hanno comunicato che il pacco è stato spedito oggi l'f3 pro bamboo….mi hanno mandato anche la foto del pacco, parlano di 10 / 25 giorni lavorativi e di spedizione dall'olanda !!!!!!!!!
Perchè dall'olanda avete qualche info a riguardo ?
Grazie
meyo
-
Quote:
meyo1
da gearb mi hanno comunicato che il pacco è stato spedito oggi l'f3 pro bamboo….mi hanno mandato anche la foto del pacco, parlano di 10 / 25 giorni lavorativi e di spedizione dall'olanda !!!!!!!!!
Perchè dall'olanda avete qualche info a riguardo ?
Grazie
meyo
La spedizione è dalla Cina. Usano poste NL (Olanda) per la spedizione. Pagherai la dogana, se ti va bene te la cavi con una quindicina di euro da pagare al postino, se, come immagino, hanno dichiarato un valore basso. Se invece entra nei controlli a campione della dogana ti scrivono chiedendo la documentazione d'acquisto e poi applicano iva e dazi doganali.
-
Ciao a tutti , ho visto in una recensione che tiene al massimo 2 ore di schermo attivo , secondo voi è vero? a me sembra troppo poco
-
Quote:
AleBerlo
La spedizione è dalla Cina. Usano poste NL (Olanda) per la spedizione. Pagherai la dogana, se ti va bene te la cavi con una quindicina di euro da pagare al postino, se, come immagino, hanno dichiarato un valore basso. Se invece entra nei controlli a campione della dogana ti scrivono chiedendo la documentazione d'acquisto e poi applicano iva e dazi doganali.
M.....ia. Hem ...cavoli che presa x il fondo schiena..se le cose andranno come(credo ) tu hai descritto..ma se nella inserzione era tutto ben CHIARO indicato..come spedizione.. non capisco xke' LUI si allarmi tanto..
PS.LEGGETE TUTTO PRIMA DI COMPRARE..INFORMATEVI ..DOPO..NON SERVE...
-
Quote:
Bartali66
M.....ia. Hem ...cavoli che presa x il fondo schiena..se le cose andranno come(credo ) tu hai descritto..ma se nella inserzione era tutto ben CHIARO indicato..come spedizione.. non capisco xke' LUI si allarmi tanto..
PS.LEGGETE TUTTO PRIMA DI COMPRARE..INFORMATEVI ..DOPO..NON SERVE...
Non sono per niente allarmato …… so dell'eventuale pagamento della dogana e dei tempi di spedizione lunghi…..tanto è vero che non ho cancellato l'ordine.
Unico dubbio è appunto come mai parlano di olanda …. ma il puntuale e prezioso chiarimento di AleBerlo ha fugato qualunque perplessità.
Alla luce di quanto è accaduto, relativamente alla difficoltà di approvvigionamento di questo articolo chiaramente non dipendente dal distributore , devo riconoscere a gerab di avere gestito la questione con notevole professionalità e per quanto mi riguarda non mi sento assolutamente preso per i fondelli , hanno puntualmente risposto alle mie @ e hanno spedito il cell appena ne sono venuti in possesso.
grazie AleBerlo
meyo
-
Quote:
meyo1
Non sono per niente allarmato …… so dell'eventuale pagamento della dogana e dei tempi di spedizione lunghi…..tanto è vero che non ho cancellato l'ordine.
Unico dubbio è appunto come mai parlano di olanda …. ma il puntuale e prezioso chiarimento di AleBerlo ha fugato qualunque perplessità.
Alla luce di quanto è accaduto, relativamente alla difficoltà di approvvigionamento di questo articolo chiaramente non dipendente dal distributore , devo riconoscere a gerab di avere gestito la questione con notevole professionalità e per quanto mi riguarda non mi sento assolutamente preso per i fondelli , hanno puntualmente risposto alle mie @ e hanno spedito il cell appena ne sono venuti in possesso.
grazie AleBerlo
meyo
scusa della mia precisazione..ma ti chiedo che tipo di spedizione hai richiesto ???
-
La spedizione è quella tnt olandese...compresa nel prezzo
Ciao
Meyo
-
Quote:
meyo1
La spedizione è quella tnt olandese...compresa nel prezzo
Ciao
Meyo
quindi totale(f3 pro..bianco ??)?????
-
Io l'ho ordinato ieri da Geekb di colore nero, oggi mi hanno scritto dicendo che è disponibile solo il bianco e ho accettato (sono stremato dall'attesa :tongue: ). Il prezzo è di 139,36 + spedizione DHL (3-5 gg) € 4,28 + assicurazione sul pacco € 1,78. Totale 145,42 escluse le inevitabili tasse doganali che spero si mantengano sotto i 20 €.
-
Quote:
Bartali66
quindi totale(f3 pro..bianco ??)?????
no il preordine è di metrà agosto pagato con PayPal l'11 settembe 169.99 dollari spedito il 19 ottobre f3 pro bamboo , ( non bianco )
-
1 allegato(i)
Allegato 153292
Sdoganata!!
Domani arriva il giocattolo nuovo :D
Appena ricevuto vi pubblicherò quantomeno le mie prime impressioni.
-
Preso da. Costo totale e colore ?????
Scusa quindi ...no tax dogana??
-
1 allegato(i)
Allegato 153293
- GeekB
- 135,56€
- Bianco (avevo scelto il nero, ma al momento pare non esista)
- Per la Dogana ti dirò quando mi arriva il cellulare quanto mi chiedono.
-
Quote:
andrequeiro
Ciao a tutti , ho visto in una recensione che tiene al massimo 2 ore di schermo attivo , secondo voi è vero? a me sembra troppo poco
utilizzato per una uscita in bici con il programma RunGps, schermo e gps costantemente acceso per 4 ore, connessione dati, ecc..
uscito con batteria al 100% e rientrato al 5%
-
Quote:
giordy73
utilizzato per una uscita in bici con il programma RunGps, schermo e gps costantemente acceso per 4 ore, connessione dati, ecc..
bhe almeno. X 4 ore te la sei goduta.. (La bici).. O:)
-
Penso che 4 ore di gps e schermo sempre acceso, non sia male!!!
-
Quote:
Cipols
Androidiani App
insomma...
diciamo che c'è di meglio, con il Nexus5 rientravo con almeno ancora il 30%
-
Quote:
Cipols
Androidiani App
Si non male..quindi schermo acceso. e poco utilizzo x 8 ore dovrebbe reggere..ms chiedo ..xke' non una batteria più sostenuta ??! .. O:)
-
La batteria un po smilza credo sia per mantenere basso lo spessore.... comunque avevo un oppo find 5 che navigando in internet mi beveva la batteria arrivando ad ora di pranzo(batt. Da2500)
-
Comunque lunedì l'ho acquistato da comebuy a 175 +10 di spedizione dall'Italia,dopo il rimborso di gearb😧😧😧😧. Ho chiesto conferma della disponibilità e mi hanno detto da giovedì della prox settimana! 😴😯 speriamo bene..... neanche l'asino cade due volte nello stesso punto
-
Quote:
giordy73
beh anche secondo me non e' male, ma le altre opzioni di risparmio energetico come erano? perche' ad esempio se la luminosita' era sparata al massimo, ha durato anche troppo la batteria..o bluetooth, wireless accesi.. non sembra ma tutto fa differenza..anche la dual sim succhia..
-
Quote:
screamer
beh anche secondo me non e' male, ma le altre opzioni di risparmio energetico come erano? perche' ad esempio se la luminosita' era sparata al massimo, ha durato anche troppo la batteria..o bluetooth, wireless accesi.. non sembra ma tutto fa differenza..anche la dual sim succhia..
disattivati tutti i risparmi energetici, la luminosità la uso automatica perciò all'aperto in una giornata di sole verosimilmente dovrebbe essere al massimo...