Beh, ma per quello credo che basti mettere il telefono in modalità silenzioso e attivare la vibrazione dall'app e si risolve......(sempre che la modalità silenzioso non escluda la vibrazione)
Beh, ma per quello credo che basti mettere il telefono in modalità silenzioso e attivare la vibrazione dall'app e si risolve......(sempre che la modalità silenzioso non escluda la vibrazione)
Ciao ragazzi..
ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere con questo bellissimo smartphone.. utilizzo una sim della Wind..
mi capita 3-4 volte a settimana (a volte anche di più) che durante una conversazione telefonica (solitamente brevi) l'interlocutore non riesce più a sentirmi mentre io continuo a sentire. Dopodichè molto fastidiosamente devo chiudere la chiamata e richiamare.
Mi sono accorto che quando succede questa cosa sul telefono compare la E di Edge (credo), quindi il problema si presenta quando lui da 3G (segnale basso) passa all'Edge con segnale migliore. Questa cosa mi è capitata anche con altri cinafonini ma solo ieri mi sono accorto di questo particolare.
Ora ho impostato come preferenza il 2G e sembra aver risolto in parte, non posso navigare..
Bartali66 (12-06-16)
La linea non dovrebbe cadere.
Dovrebbe switchare in gsm (senza poter navigare) oppure rimanere in wcdma permettendoti di chiamare e navigare.
Quando dici che ricevi la chiamata e vai in edge sembra che ci siano le condizioni per essere ancora connesso.
Invece la E dovrebbe scomparire perché non potresti essere connesso e chiamare contemporaneamente in gsm.
Il problema non è tanto il "non poter navigare"..
Ma le continue interruzioni di linea che avvengono durante una chiamata sia che la effettuo io o viceversa..
Devo lasciare in 2G perchè la priorità è telefonare, di conseguenza non mi è possibile utilizzare i "dati" .
Mi sarebbe piaciuto sapere se altri Utenti hanno avuto questo problema e come lo hanno risolto.
Un mio amico è interessato a questo terminale.
Se dovesse avere problemi in garanzia, come va gestita la cosa?
Va rispedito? Se si, a chi?
La spedizione è a carico del cliente immagino....?
Grazie.
va gestita tramite lo shop presso il quale è stato acquistato
se è talmente grave da non essere risolto in altro modo (spedizione batteria sostitutiva ad esempio, o intervento in centro multi marca cinese della tua città) deve essere spedito indietro e proprio allo shop presso il quale lo hai acquistato.Va rispedito? Se si, a chi?
Esiste anche Un rivenditore Doogee Italiano che fa assistenza, ma visto i prezzi del solo preventivo e delle spedizioni, non ti consiglio nemmeno di pensarci.. lo butti e ne prendi un altro..
ovviamente, sempre.La spedizione è a carico del cliente immagino....?
Grazie.
L'unica garanzia che puoi avre in più è prendendolo su Amazon, che, anche in caso di venditore terzo, dovrebbe garantire la restituzione e rimborso entro il primo mese dall'acquisto, o comunque agevolare la trattativa con il venditore se hai problemi nel periodo di garanzia (che ricordo essere di 1 anno per prodotti cinesi non direttamente venduti da negozi europei o italiani)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ragazzi non riesco ad installare la twrp sul doogee x5 , ho fatto la procedura ma dal momento di avviare la recovery con volume giu il telefono parte normalmente , poi ho il problema che mi dice memoria piena nonostante abbia piu di 400 mb nella memoria interna , grazie anticipate
Una domanda. Come si fa sull' x5 Pro ad assegnare ad un contatto una mia suoneria in mp3 diversa da quelle di default ? Ho interito il file nella cartella "Ringtones" e lo vedo nell'elenco delle suonerie disponibili. Ma poi andando su "Modifica contatto" e tappando sul menu in alto a destra compare la voce "imposta suoneria" , si apre l'elenco delle suonerie disponibili compreso il mio mp3 , lo seleziono , tappo sulla spunta per la modifica del contatto e tutto rimane uguale, cioè la suoneria rimane quella impostata per tutto il cellulare (ho spento/riavviato più volte) ! Mentre se scelgo una delle suonerie di default la modifica viene fatta. Come posso risolvere ? E' il formato (mp3) che non è compatibile ? ? Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di Ermitage; 25-06-16 alle 09:00