CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 134 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Beh, ma per quello credo che basti mettere il telefono in modalità silenzioso e attivare la vibrazione dall'app e si risolve......(sempre che la modalità silenzioso non escluda la vibrazione)

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (08-06-16),lellus7 (10-06-16)

  3.  
  4. #1092
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..
    ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere con questo bellissimo smartphone.. utilizzo una sim della Wind..
    mi capita 3-4 volte a settimana (a volte anche di più) che durante una conversazione telefonica (solitamente brevi) l'interlocutore non riesce più a sentirmi mentre io continuo a sentire. Dopodichè molto fastidiosamente devo chiudere la chiamata e richiamare.
    Mi sono accorto che quando succede questa cosa sul telefono compare la E di Edge (credo), quindi il problema si presenta quando lui da 3G (segnale basso) passa all'Edge con segnale migliore. Questa cosa mi è capitata anche con altri cinafonini ma solo ieri mi sono accorto di questo particolare.
    Ora ho impostato come preferenza il 2G e sembra aver risolto in parte, non posso navigare..

  5. #1093
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..
    ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere con questo bellissimo smartphone.. utilizzo una sim della Wind..
    mi capita 3-4 volte a settimana (a volte anche di più) che durante una conversazione telefonica (solitamente brevi) l'interlocutore non riesce più a sentirmi mentre io continuo a sentire. Dopodichè molto fastidiosamente devo chiudere la chiamata e richiamare.
    Mi sono accorto che quando succede questa cosa sul telefono compare la E di Edge (credo), quindi il problema si presenta quando lui da 3G (segnale basso) passa all'Edge con segnale migliore. Questa cosa mi è capitata anche con altri cinafonini ma solo ieri mi sono accorto di questo particolare.
    Ora ho impostato come preferenza il 2G e sembra aver risolto in parte, non posso navigare..
    E' normale.
    In gsm ho navighi o parli.
    Solo in WCDMA puoi parlare e navigare, quindi puoi bloccare il telefono in solo wcdma per fare una e l'altra cosa.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

    Bartali66 (12-06-16)

  7. #1094
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    E' normale.
    In gsm ho navighi o parli.
    Solo in WCDMA puoi parlare e navigare, quindi puoi bloccare il telefono in solo wcdma per fare una e l'altra cosa.
    Per quello ho chiesto assistenza..
    Speravo ci fosse un'altro stratagemma per non far cadere la linea e poter cmq navigare..

  8. #1095
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    La linea non dovrebbe cadere.
    Dovrebbe switchare in gsm (senza poter navigare) oppure rimanere in wcdma permettendoti di chiamare e navigare.
    Quando dici che ricevi la chiamata e vai in edge sembra che ci siano le condizioni per essere ancora connesso.
    Invece la E dovrebbe scomparire perché non potresti essere connesso e chiamare contemporaneamente in gsm.

  9. #1096
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    La linea non dovrebbe cadere.
    Dovrebbe switchare in gsm (senza poter navigare) oppure rimanere in wcdma permettendoti di chiamare e navigare.
    Quando dici che ricevi la chiamata e vai in edge sembra che ci siano le condizioni per essere ancora connesso.
    Invece la E dovrebbe scomparire perché non potresti essere connesso e chiamare contemporaneamente in gsm.
    Il problema non è tanto il "non poter navigare"..
    Ma le continue interruzioni di linea che avvengono durante una chiamata sia che la effettuo io o viceversa..
    Devo lasciare in 2G perchè la priorità è telefonare, di conseguenza non mi è possibile utilizzare i "dati" .
    Mi sarebbe piaciuto sapere se altri Utenti hanno avuto questo problema e come lo hanno risolto.

  10. #1097
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Un mio amico è interessato a questo terminale.
    Se dovesse avere problemi in garanzia, come va gestita la cosa?
    Va rispedito? Se si, a chi?
    La spedizione è a carico del cliente immagino....?
    Grazie.

  11. #1098
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Un mio amico è interessato a questo terminale.
    Se dovesse avere problemi in garanzia, come va gestita la cosa?
    va gestita tramite lo shop presso il quale è stato acquistato
    Va rispedito? Se si, a chi?
    se è talmente grave da non essere risolto in altro modo (spedizione batteria sostitutiva ad esempio, o intervento in centro multi marca cinese della tua città) deve essere spedito indietro e proprio allo shop presso il quale lo hai acquistato.
    Esiste anche Un rivenditore Doogee Italiano che fa assistenza, ma visto i prezzi del solo preventivo e delle spedizioni, non ti consiglio nemmeno di pensarci.. lo butti e ne prendi un altro..
    La spedizione è a carico del cliente immagino....?
    Grazie.
    ovviamente, sempre.

    L'unica garanzia che puoi avre in più è prendendolo su Amazon, che, anche in caso di venditore terzo, dovrebbe garantire la restituzione e rimborso entro il primo mese dall'acquisto, o comunque agevolare la trattativa con il venditore se hai problemi nel periodo di garanzia (che ricordo essere di 1 anno per prodotti cinesi non direttamente venduti da negozi europei o italiani)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (13-06-16),Kentuchy (13-06-16)

  13. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi non riesco ad installare la twrp sul doogee x5 , ho fatto la procedura ma dal momento di avviare la recovery con volume giu il telefono parte normalmente , poi ho il problema che mi dice memoria piena nonostante abbia piu di 400 mb nella memoria interna , grazie anticipate

  14. #1100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S4 - Doogee X5 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda. Come si fa sull' x5 Pro ad assegnare ad un contatto una mia suoneria in mp3 diversa da quelle di default ? Ho interito il file nella cartella "Ringtones" e lo vedo nell'elenco delle suonerie disponibili. Ma poi andando su "Modifica contatto" e tappando sul menu in alto a destra compare la voce "imposta suoneria" , si apre l'elenco delle suonerie disponibili compreso il mio mp3 , lo seleziono , tappo sulla spunta per la modifica del contatto e tutto rimane uguale, cioè la suoneria rimane quella impostata per tutto il cellulare (ho spento/riavviato più volte) ! Mentre se scelgo una delle suonerie di default la modifica viene fatta. Come posso risolvere ? E' il formato (mp3) che non è compatibile ? ? Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di Ermitage; 25-06-16 alle 09:00

Pagina 110 di 134 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy