CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 134 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitox Visualizza il messaggio
    Ho regalato un X5 MAX e la batteria si fa valere in durata ma anche il peso è maggiore.
    Sono presenti dei malware preinstallati che spero di risolvere a breve..
    Il cell funziona bene. qualche breve lag durante il caricamento delle pagine ma tutto sommato nella norma.
    Credo che l'X5 Max Pro sia più liscio avendo maggiore ram e rom..
    Hai provato con un antivirus?
    Strano io ho da 10 mesi un X6 pro e non ha robaccia preinstallata, anzi Devo dire che tra doppio tap, gesture ecc è molto completo...



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #1262
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Hai provato con un antivirus?
    Strano io ho da 10 mesi un X6 pro e non ha robaccia preinstallata, anzi Devo dire che tra doppio tap, gesture ecc è molto completo...



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Con DrWeb me ne ha trovati 2 e con malwarebytes 1

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    Imgur: The most awesome images on the Internet

    è non si riesce ad eliminarle se non con il Root

  4. #1263
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quello sugli aggiornamenti firmware sono quasi sicuro che è un falso positivo noto, se cerchi in rete, trovi info,
    Il secondo non ho idea,
    Però se devi fare il root con king root o simili lascia perdere che la cura è peggio della malattia...

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Hai provato con un antivirus?
    Strano io ho da 10 mesi un X6 pro e non ha robaccia preinstallata, anzi Devo dire che tra doppio tap, gesture ecc è molto completo...

    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App

    Ciao,
    sono possessore del X5 max pro da Ottobre. Devo dire che lo ricomprerei sicuramente, ottima batteria, prestazioni ben bilanciate (fa girare anche giochi come Real Racing 3) anche se ci sono un paio di cose che sarebbero potute essere migliori:
    La prima è che ci sono malware preinstallati in praticamente tutte le versioni firmware compresa l'ultima (basta andare sulla community del sito ufficiale doogee.cc per capire che il problema c'è, difficile da rimuovere se non con 'cure peggiori del male stesso' ed è voluto da Doogee. In maniera random, in alcuni periodi passati mi sono ritrovato app non volute e pubblicità a tutto schermo. Tutto abbastanza innocuo ma decisamente fastidioso.
    L'altra cosa assolutamente migliorabile è la fotocamera. Veramente un salto indietro di 10 anni. video solo a 720p e ad un massimo di 22 fps, che diventano 15e quindi molto scattosi con condizioni di luce non ottimale. Fotografie molto rumorose e poco definite. Peccato, perché forse con qualche euro in più una fotocamera migliore potevano installarla

    Comunque, ripeto, lo ricomprerei. Non si trovano dual sim con sdcard SEPARATE con queste caratteristiche a 80 euro....
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  6. #1265
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattagazzu Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono possessore del X5 max pro da Ottobre. Devo dire che lo ricomprerei sicuramente, ottima batteria, prestazioni ben bilanciate (fa girare anche giochi come Real Racing 3) anche se ci sono un paio di cose che sarebbero potute essere migliori:
    La prima è che ci sono malware preinstallati in praticamente tutte le versioni firmware compresa l'ultima (basta andare sulla community del sito ufficiale doogee.cc per capire che il problema c'è, difficile da rimuovere se non con 'cure peggiori del male stesso' ed è voluto da Doogee. In maniera random, in alcuni periodi passati mi sono ritrovato app non volute e pubblicità a tutto schermo. Tutto abbastanza innocuo ma decisamente fastidioso.
    L'altra cosa assolutamente migliorabile è la fotocamera. Veramente un salto indietro di 10 anni. video solo a 720p e ad un massimo di 22 fps, che diventano 15e quindi molto scattosi con condizioni di luce non ottimale. Fotografie molto rumorose e poco definite. Peccato, perché forse con qualche euro in più una fotocamera migliore potevano installarla

    Comunque, ripeto, lo ricomprerei. Non si trovano dual sim con sdcard SEPARATE con queste caratteristiche a 80 euro....
    Le pubblicità ti compaiono con uso di whatsapp e facebook ?

  7. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitox Visualizza il messaggio
    Le pubblicità ti compaiono con uso di whatsapp e facebook ?
    No. Sul browser e un tempo qualcuna a schermo intero. Ma da un po di settimane di queste ultime non ne vedo più
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  8. #1267
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io sono un neo possessore di questo telefono, prime impressioni abbastanza buone, devo dire che dal vivo è più bruttino di come sembrava in foto o su YouTube, ma comunque sembra fare il suo dovere.
    Un paio di cose mi hanno infastidito abbastanza: appena avviato l'app messaggi mi ha chiesto non so che autorizzazione per inviare gli SMS; lì per lì non l'ho concessa, ed adesso non mi fa inviare; ho dovuto installare un'altra app ed adesso pare vada.
    Poi mi dice che se voglio impostare la micro SD come memoria principale, deve formattarla... ma perché? Tra l'altro dice pure (ma non so se è vero) che la SD sarà utilizzabile solo su questo telefono: secondo voi è vero?

    Inviato dal mio X5max_PRO usando Androidiani App

  9. #1268
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ilpasser8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io sono un neo possessore di questo telefono, prime impressioni abbastanza buone, devo dire che dal vivo è più bruttino di come sembrava in foto o su YouTube, ma comunque sembra fare il suo dovere.
    Un paio di cose mi hanno infastidito abbastanza: appena avviato l'app messaggi mi ha chiesto non so che autorizzazione per inviare gli SMS; lì per lì non l'ho concessa, ed adesso non mi fa inviare; ho dovuto installare un'altra app ed adesso pare vada.
    Poi mi dice che se voglio impostare la micro SD come memoria principale, deve formattarla... ma perché? Tra l'altro dice pure (ma non so se è vero) che la SD sarà utilizzabile solo su questo telefono: secondo voi è vero?

    Inviato dal mio X5max_PRO usando Androidiani App
    Allora, la gestione di Android 6 Marshmallow è diversa già ad esempio da lollipop,
    Per la sd è vero, ti chiede se la vuoi usare come memoria interna, te la formatta e viene criptata, quindi la legge solo il telefono,
    Quindi se non hai problemi di spazio, usa la sd come memoria portatile, ci andranno foto e video ecc
    Se invece vuoi usarla come memoria interna, assicurati di mettere una SD superiore alla classe 10 altrimenti il telefono gira male,
    Per quanto riguarda gli sms, vai in impostazioni 🔧 "app", trova l'app di sistema sms e vedi di dargli i permessi, vedrai che ricomincera a funzionare, così puoi disinstallare l'altra che hai messo....
    Quelle finestre che ti chiedono permessi, sono le nuove gestioni dei permessi appunto da Android Marshmallow




    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #1269
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta Stonexmini. Ho provato a verificare nelle impostazioni i permessi e sono già tutti abilitati, vabbè, non è grave, il telefono gira comunque bene.
    Altra cosa che non ha rispettato le mie aspettative è la batteria: circa sette ore per ricaricarla (capisco che sono 4000 mah, capisco che non ha la ricarica rapida, ma sette ore mi sembrano comunque tante) a fronte di un'autonomia di poco più di un giorno, senza nemmeno stressare troppo... mi aspettavo qualcosina in più. Sono comunque ancora ancora alla primissima ricarica, vediamo se nei prossimi giorni migliora.

    Inviato dal mio X5max_PRO usando Androidiani App

  11. #1270
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai provato con un'altro alimentatore ? quello che ho provato io da 0% a 100% in 3 ore e 15 min.

Pagina 127 di 134 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy