CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 134 primaprima ... 3080120128129130131132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ma onestamente non chiedo molto da un telefono pagato 62 euro, che tra l'altro, a parte questo problema, per un anno abbondante non ha dato problemi, e la dimostrazione che mia moglie ha smesso di lamentarsi, cosa che faceva con huawei e samsung. Se fossi sicuro che è da buttare lo farei e ne prenderei un altro delle stesso prezzo ma a distanza di 1 anno sicuramente con caratteristiche migliori.
    Detto questo, non capisco il nesso tra la batteria e l'avvio in ottimizzazione. Avevo pensato fosse la dalvik ma dalla recovery non l'ho cancellata perchè mi sembra di aver capito che avrebbe resettato il telefono.

  2.  
  3. #1292
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    ma onestamente non chiedo molto da un telefono pagato 62 euro, che tra l'altro, a parte questo problema, per un anno abbondante non ha dato problemi, e la dimostrazione che mia moglie ha smesso di lamentarsi, cosa che faceva con huawei e samsung. Se fossi sicuro che è da buttare lo farei e ne prenderei un altro delle stesso prezzo ma a distanza di 1 anno sicuramente con caratteristiche migliori.
    Detto questo, non capisco il nesso tra la batteria e l'avvio in ottimizzazione. Avevo pensato fosse la dalvik ma dalla recovery non l'ho cancellata perchè mi sembra di aver capito che avrebbe resettato il telefono.
    la dalvik è una partizione di cache che puoi cancellare quando ti pare, serve per memorizzare le ottimizzazioni alle app installate. il fatto che la batteria scarica la scazzi ti fa capire quanto sta messo male sto telefono, sono contento per te che a tua moglie sia andato bene, si vede che non l'ha utilizzato assiduamente come la mia e mio figlio, ti assicuro che chiamare una persona per motivi urgenti e trovarla irraggiungibile perchè la batteria fa come si pare è una gran rottura di scatole. preferisco pagare qualcosa di più, trovare l'offerta in negozio ma avere un prodotto che nel peggiore dei casi posso riportare senza spese di spedizione e tempi biblici. Poi è ovvio, se pensi ai casi come lenovo k3 note che 2 anni fa costava un terzo dei prodotti in negozio e ne valeva il doppio allora ti do ragione ma ormai il mercato è cambiato

  4. #1293
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    il tuo discorso è giusto quanto opinabile. In tutti i casi, non mi sembra che la batteria del cell in questione sia andata, anzi, ancora tiene la carica come dovrebbe....
    Possibile che non cia sia modo di risolvere? Anche perchè se fosse la batteria, per quale ragione tecnica, cambiandola, non dovrebbe tornare tutto apposto?

  5. #1294
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    il tuo discorso è giusto quanto opinabile. In tutti i casi, non mi sembra che la batteria del cell in questione sia andata, anzi, ancora tiene la carica come dovrebbe....
    Possibile che non cia sia modo di risolvere? Anche perchè se fosse la batteria, per quale ragione tecnica, cambiandola, non dovrebbe tornare tutto apposto?
    Perchè difficilmente la batteria che troverai sarà originale al 100% e con la data di fabbricazione recente, sarà più probabile che troverai un fondo di magazzino.

    Controlla che non si sia gonfiata, quella che hai

  6. #1295
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    appena torno a casa controllo....in tutti i casi qual'è il nesso? tecnicamente parlando...

  7. #1296
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    appena torno a casa controllo....in tutti i casi qual'è il nesso? tecnicamente parlando...
    non lo so, non ho trovato niente in giro. comunque lo dovrebbe fare solo quando si spegne per batteria scarica. se lo spegni tu no

  8. #1297
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ieri sera ho installato un boot log, vediamo se ne esce qualcosa...ti aggiorno...
    @Equilibriumneo la batteria sembra stare bene...comunque ne posso prendere un'altra...
    Ultima modifica di ilsaggio; 09-06-17 alle 11:28

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ilsaggio per il post:

    Equilibriumneo (09-06-17)

  10. #1298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho intenzione di comprare a breve questo telefono per mia mamma. Vorrei sapere se ci sono rom recenti senza malware, e comunque se viene ancora aggiornato dalla casa madre..
    Vi ringrazio in anticipo!

  11. #1299
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho regalato qualche mese fa a mio padre, che lo usa principalmente come telefono questo x5 pro, finora tutto bene, per quello che costa è eccezzionela, solo che combatto costantemente con la pubblicità e con software che a quanto pare si installano da soli e che fanno comparire tutta una seri di messaggi nella schermata di sbolocco, succede a qualcun altro? c'è un modo di disattivare questi simpatici poupup...
    grazie dell'aiuto Francesco

  12. #1300
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giullare31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho regalato qualche mese fa a mio padre, che lo usa principalmente come telefono questo x5 pro, finora tutto bene, per quello che costa è eccezzionela, solo che combatto costantemente con la pubblicità e con software che a quanto pare si installano da soli e che fanno comparire tutta una seri di messaggi nella schermata di sbolocco, succede a qualcun altro? c'è un modo di disattivare questi simpatici poupup...
    grazie dell'aiuto Francesco
    Dovresti seguire una guida e fare il root al telefono,
    A questo punto metti una buona app per scovare i trojan o comunque le app malevole e avendo il root le puoi disinstallare,
    Consiglio panda 🐼 antivirus, che però senza root non può eliminare questi Malware,
    Però io non capisco una cosa, ho un X6 pro da 13 mesi e non mi è mai comparso nulla...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 130 di 134 primaprima ... 3080120128129130131132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy