si sono passato dalla R12 alla R14
Visualizzazione stampabile
Bartolini corriere espresso fa cagare. Mancata consegna per destinazione sconosciuta. Sono sicuro che abbia avuto problemi col navigatore, non è la prima volta che mi capita questa cosa con Bartolini. Chissà perché con gli altri corrieri non succede e riescono a trovare il mio indirizzo.
E avevo pure lasciato il mio numero di cellulare, ma non mi ha nemmeno degnato di una chiamata. Che schifo.
Vediamo domani che succede.
questa è la risposta alla mia richiesta di chiarimenti di quanti doogee x5pro ci sono in commercio con differenti Aggiornamenti Firmware e perchè.
Dear customer
It seems that there is two version ** of the screen digitizer panel,the previous batch will support OTA update,and the latest batch need to update by manually.you could following the next step to upgrade,after loading the scatter file, selecting firmware update to process the next steps:
1.- Switch the phone on.
2.- Connect phone to PC
3.- Hit dowload button.
4.-After dowloading disconnect phone.
5.- Take out phone battery.
6.- Connect phone to PC again.
7.- Flash tool with start flashing.
8.- On screen appears dowloading okay.
9.- Disconnect phone, put battery in, turn the phone on.
PS:There will be a tools and manual to help you update,usb driver and manual,firmware tools of X5pro and manual,flash phone video.
http://doogee.picp.net:5000/fbsharing/zIjtfSu1
Best regards
support-service@doogee.cc
Ho evidenziato ** il SEMBRA che ci siano.**
cosa dire la :huhu: è dura a smaltire ...... O:).
PS: allego se può servire ...
Driver_Auto_Installer_v1.1208.00 Installation Steps.xls (89.5 K, 2016/3/19 11:46:48 到期)
进入下载页面:http://mail.qq.com/cgi-bin/ftnExs_do...&code=e8d020cc
Driver_Auto_Installer_EXE_v5.1524.03.zip (9.1 M, 2016/4/15 11:47:56 到期)
进入下载页面:http://mail.qq.com/cgi-bin/ftnExs_do...&code=4ab9fb67
SP-MDT multi access.rar (107.5 M, 2016/4/15 11:49:26 到期)
进入下载页面:http://mail.qq.com/cgi-bin/ftnExs_do...&code=6a7c642d
SP_MDT_exe_v1528.00(After-Sale_Service_Center)for all the platform.doc (1.6 M, 2016/4/15 11:49:56 到期)
进入下载页面:http://mail.qq.com/cgi-bin/ftnExs_do...&code=ad5e9f48
Flash phone.zip (89.2 M, 2016/4/15 11:50:08 到期)
进入下载页面:http://mail.qq.com/cgi-bin/ftnExs_do...&code=1b82bef4
Gentilmente offerti dal support-service@doogee.cc
Bartali66 sei una persona tenace non ti sei ancora stancato di chiedere alla Doogee!!! :) La risposta che ti hanno dato è la stessa identica che hanno dato a me la scorsa settimana, secondo me hanno le risposte già impostate in automatico e rispondono a tutti la stessa cosa. Dai retta a me bisogna solo flashare la rom e portarla alla R14 e vedere cosa succede solo dopo potremo dire cose concrete. Spero tra pochi giorni di poterla fare ...sempre se riesco a tornate in possesso dell'altro telefono sigh...qui ogni giorno questi allungano il brodo...uff...spero me lo ridiano presto.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Tenace ??? dopo questa ennesima risposta domani rispondo con una ^^^ una richiesta che io invio (a mie spese) il mio x5pro con aggiornamento R9 e loro mi inviano uno nuovo x5pro con aggiornamento R14 (con spedizione a loro carico ) in quanto non pratico di smanettamenti vari (anzi zero ) non vorrei bloccare il telefono ..
Sono Loro che hanno sbagliato ad non avvisare di avvenuti cambiamenti e non VENIRNE a conoscenza solo dopo NOSTRE specifiche domande . (un minimo di assistenza CAVOLO )-
O:)
Ps. intanto aspetto una risposta inviata Oggi... che se x5pro (con r14) avrà Android 6.0 (MM6) ? in caso negativo attendo y300 almeno questo parte con MM6 /e con win10....è un 5' ma con batteria (NON removibile ) da 2200 (scarsina direi ma ) ...
Concordo pienamente con te quando ti arrabbi per aver acquistato un telefono apparentemente"diverso" da quelli prodotti ora, ma secondo me puoi scordarti che ti cambino il telefono con un nuovo x5pro nel caso in cui il nostro non fosse aggiornabile. Il nostro è comunque aggiornabile alla R14 flashando la ROM. Concordo che te che flashare la ROM comporta dei rischi ma spedire un telefono in Cina comporta altrettanti rischi e costi che dovrai accollarti tu...non pensare neanche lontanamente che ti paghino la spedizione almeno quella di andata. Considera poi che rimarrai senza telefono almeno per tre mesi se ti andrà bene e spera che non te lo perdano. Forse è meglio rischiare e flashare la rom
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Tutto giusto quello che dici...ma non mi sembra che in termini di garanzia ci sia anche il flashare una rom . e per cosa solo per mettere a posto bug loro.??.. ripeto attendo una loro risposta negativa o positiva ...al mio di OGGI quesito ovvero ...con la rom fleshiata R14
si potra accedere (se lo avrà ) ad Andoid 6.0 ???(MM) in caso contrario me lo sbatto in un cassetto come riserva futura,,,e attendo y300...(ho anche x6pro (dichiarato a suo tempo ..
DOOGEE has been working to enhance the user experience, bringing the latest technology to customers. Our products in the market will also be continuously updated, in early 2016, we will upgrade DOOGEE X6 PRO, Y200 to Android 6.0, which allows users to experience some of new features.) ma anche con questo sarà una bufala ...visto la risposta data per il Led di notifica e OTG ..ma questa è un'altra storia )
in ogni modo vediamo cosa rispondono a x5pro da R14 a MM 6.
Vi terro informati
io sono davvero scettico sulla possibilità di OTA a marshmallow...
finchè non arriverà il primo smartphone che riceverà OTA, bisognerà sempre intervenire con flashtool.
La procedura carissimo, non è così complessa e astrusa, ci sono dei rischi è vero, ma ci sono anche nel collegare lo smartphone in carica .. quindi basta prendere le dovute accortezze e tutto si fa..
ovviamente la riuscita non è garantita, quindi se ad esempio la R14 porta incompatibilità firmware con il touch o con i driver dello schermo, potrebbe essere problematico anche il ritorno indietro alle varie R09 e più vecchie..
Certe dinamiche, una volta fatto il danno, non sono recuperabili a livello firmware..
ciao
Concordo pienamente d'altra parte i consigli che dai sono musiche per le mie orecchie ..con la mia massima considerazione ai tuoi molteplici supporti...
Ma devi anche ammettere che se vogliamo dare un minimo di credibilità a questa ditta Lei deve dare un minimo di garanzia nei confronti di noi compratori...se no lo dica
fleshiare fa parte anche della garanzia ...Chiaro...??? Poi farsi sentire (anche se poco compresi ) serve come abbiamo visto almeno si è scoperto che di versioni di x5pro (2gb/) ve ne sono due ...prima scelta e seconda scelta ---poi davvero poco furbi...bastava aggiungere una x/y/z per distinguere le due sfornate...cosi in caso di vendita ed in base al dichiarato ,uno sapeva cosa andava a parare ...ma no il caos nel caos ----IO diciamo che mi ^ruga un pò ^ ma se resta cosi... in parte spesa e utilizzo vale la candela...Poi sino a che UNO non metterà a confronto i due pro non si capisce a cosa è servito a fare tutto ciò..
Insomma vedremo....
ciao e grazie sempre del tuo aiuto :clap:
La risposta al mio quesito di Ieri (se x5pro con R14 avrà Android 6.0)
Dear customer
t seems that we do not have any official information regarding updates to android 6.0 of X5Pro at present.
you could recognise the update version by the update date.and Y300 will be release in the final of March.
Best regards
segue........le caratteristiche di DG x5pro
*Stock us $70
°oem moq:3k
°Touch RUBBER Paint
°Nano Spray
°Cabinet and Thin
°5-inch. ips screen
°Box Speaker
°Bak Battery
Android 5.1 Sistem costimized UI
Dual sim card
4G
alcuni dati sono evidenziati da LORO in rosso
Mi è arrivato. Di base aveva la R11 e adesso sto facendo l'aggiornamento a R12. [emoji4]
Edit. Fatto. Ora sto installando la R14.
Boh, allora sarà una particolarità del mio modello.
Sì, uso il cavo che mi è uscito dalla scatola. Praticamente la presa inserita non è proprio dritta e quando tento di raddrizzarla fa un piccolo scatto. Comunque per ora è in caricamento e non noto alcun problema.
Ho una micro SD da 2 GB, ma non ho la minima idea di cosa sia OTG.
Il mio x5pro ha OTG ...in cosa consiste ??? L'USB OTG (USB On-The-Go) è una specifica che permette ad un qualsiasi dispositivo capace di agire come host
in commercio ci sono ad esempi cavi o meglio ancora chiavette (memory) con micro usb ...che collegati alla porta USB da modo di avere una memoria esterna ...dove caricare foto suoni ecc ecc senza averli sulla memoria interna ...e quindi vederli od aggiungere o cancellare insomma uno dei molteplici usi di otg (micro usb) è avere un archivio esterno...
So che la mia spiegazione è terraterra ma spero di essermi spiegato...Non tutti i telefoni hanno questa opportunità ma x5pro lo ha .
Claro ?? O:)
Okay, ma io non ho una memoria esterna, dunque non posso verificare.
Comunque le icone predefinite sono bruttissime. Ho installato Nova Launcher con icone Marshmallow ed è tutta un'altra cosa.
Bene ...certo le predefinite non sono belle ...meglio quelle che hai scelto tu--
Ora aspettiamo una tuo recensione .PRO e CONTRO (sopratutto nel comparto durata batteria )..per il resto non so cosa chiederti poichè esattamente non so a cosa è servito simile cambiamento... per avere Marshamallow.????...non credo, ormai visto la risposta che mi hanno dato....e da ciò che aveva promesso la DOOGEE...^^^DOOGEE has been working to enhance the user experience, bringing the latest technology to customers. Our products in the market will also be continuously updated, in early 2016, we will upgrade DOOGEE X6 PRO, Y200 to Android 6.0, which allows users to experience some of new features.
Ma io non credo che ciò avverra visto l'imminente arrivo di DG F7 E DG Y300....(si dice fine Marzo ) quest'ultimo viene preanunciato su una cifra intorno a 100/120 euro (in cina )
ecco perchè FORSE , vi sono prezzi a caduta libera per Y200 e x6pro....in baya .....
Grazie
O:).
Okay, adesso sto ancora installando le app e sistemando un paio di cose. Appena posso, scriverò una recensione.
Ma non credo io abbia molto da dire, per quello che faccio, mi sa che questo smartphone mi basta e avanza.
Nova Launcher l'ho messo solo per un fattore estetico. Mi spiace se non arriverà Android 6, ma alla fine se tutte le app funzionano bene e il telefono non da problemi, non è una grossa perdita.
Io con la R14 non ho riscontrato problemi.
La batteria arriva alle 11 di sera con ancora un 30-40% di carica.
Una pecca a mio parere è il led di notifica.
Se mi dimentico di guardare non leggo mail e messaggi...
Non è detto che che l'arrivo di Andorid 6.0 su telefoni con base 5.1...serva da salvare le magnagne di ogni telefono, è certo,che forse darà problem su alcune app...
Per il resto vedrai che (fatte le dovute verifiche ) ed in base anche al prezzo, questo x5pro è forse tra i meglio riusciti nella gamma <Doogee > certo (in base al prezzo) ..la luna non si può chiedere.....poi certo tutto in base all'uso che uno ne vuol fare ^^^
Ciao attendo una tua recensione ( e con questa tua saranno 4) (sono molto interessato a quello che tu hai affermato ..cosa intendevi con NON Pubblicità con PRIME L:???)
IO ho ovviato a ciò abbinando un suono sia per i messaggi e sia per mail.... @Digitalone scusa cosa indichi ^il Prime sblocca altre funzioni ??^^
A lavoro spesso metto il silenziato
Quindi ciao ciao notifiche
OK visto grazie ...ma mi pare che NL è beta ???
http://www.androidworld.it/2015/12/0...mallow-356277/
+++++++++++++++++++++++
un piccolo problema c'è la sensibilità nella parte bassa del schermo ad esempio quando provo ad aprire la tastiera di WhatsApp spesso devo dare più tocchi per aprirla
Ma come si fa a regolare il volume dei video? Io con la CyanogenMod ero abituato che potevo regolare il volume della suoneria/notifica e dei media audio/video cliccando sul tasto laterale del volume.
Sul X5pro noto che c'è solo la regolazione della suoneria.
Inoltre, c'è qualche combinazione di tasti per scattare uno screenshot, o devo installare un'app a parte?
Non ho provato a riprodurre un video, ma il fatto è che con la ROM che avevo installato sul mio vecchio smartphone, quando premevo il tasto del volume, si apriva una finestra dove potevo regolare la barra della suoneria e dei media. Qui invece solo quella della suoneria.
Ho provato volume - e tasto di spegnimento. Tenendoli premuti insieme, mi abbassa il volume. [emoji17]
Perdonami, avrò un pochino di esperienza in più...
Riproduci un qualsiasi video e usa il bilanciere volume, si abbasserà l'audio dello speaker, non la suoneria...
La barra è sempre e solo una, per tutti o quasi gli Android stock..
Anche per lo screenshot, se tieni premuti entrambi, anche se non li rilasci subito, appena lo fai ecco che esce lo screenshot.. [emoji2]
Sì, scusa, avevo letto male. Ho provato con un video ed è come dici. Ad ogni modo preferisco il metodo della CyanogenMod, ma non fa niente, mi abituerò.
Comunque il touch è davvero problematico in certe situazioni. Non c'è qualche impostazione con MTK Engineer Mode per renderlo più sensibile?
Nessuna possibilità di migliorare la situazione purtroppo per questa tipologia di touch. E' un limite di tutti i touch a 2 tocchi max contemporanei, se tocchi lo schermo con due dita contemporaneamente e le dita sono abbastanza vicine quasi sicuramente viene rilevato un solo tocco, e questa è una cosa che diventa problematica ad esempio nel momento in cui si va a digitare molto velocemente con la tastiera virtuale perchè alcune lettere vengono sistematicamente saltate. Ma non solo, anche le operazioni di pinch to zoom per ingrandire una parte dello schermo, ad esempio una pagina del browser oppure una foto appena scattata, con questi limiti diventano un poco più difficoltose.