Visualizzazione stampabile
-
Scusami spiegati meglio...la SIM ..h3g...va in due g...?
O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Scusami spiegati meglio...la SIM ..h3g...va in due g...?
Se parli con me,si la sim h3g va in 2g appoggiandosi a tim,ma non lo sto scoprendo io :)
-
Quote:
genzo78
Se parli con me,si la sim h3g va in 2g appoggiandosi a tim,ma non lo sto scoprendo io :)
Scusami...ci siamo fraintesi...io dicevo che se si ha due SIM ..es.Tim slot 1 tre slot due(o viceversa)..e se selezioniamo il treG..con la SIM 3..0k....la tre andrà in treG mentre la Tim.va in aitomatic0 in dueG(ho scelto Tim....ma potevo dire altro operatore.) in caso contrario NO
ecco il senso del mio post dove dicevo che htreg.non va in 2G...mentre le altre SIM...Si.....
Spero di essere stato chiaro....
-
Quote:
Bartali66
Scusami...ci siamo fraintesi...io dicevo che se si ha due SIM ..es.Tim slot 1 tre slot due(o viceversa)..e se selezioniamo il treG..con la SIM 3..0k....la tre andrà in treG mentre la Tim.va in aitomatic0 in dueG(ho scelto Tim....ma potevo dire altro operatore.) in caso contrario NO
ecco il senso del mio post dove dicevo che htreg.non va in 2G...mentre le altre SIM...Si.....
Spero di essere stato chiaro....
No invece ti sbagli,io ho la stessa configurazione che hai citato,e quindi quando metto il 3g sulla sim tim,la scheda con operatore 3 va in 2g,mentre se metto la scheda con operatore 3 in 3g,la scheda tim va in 2g :)
-
Non vorrei dilungarmi...essendo OT..
Ma ripeto la SIM htre g non può lavorare in due g...se no quando viene passata in roaming. In Tim.. Htre.g..non configura un due g sotto la sua copertura..il due g..viene attivo solo in roaming...non come imposto.
Ma forse sbaglio io....
OT...end
-
Quote:
Bartali66
Non vorrei dilungarmi...essendo OT..
Ma ripeto la SIM htre g non può lavorare in due g...se no quando viene passata in roaming. In Tim.. Htre.g..non configura un due g sotto la sua copertura..il due g..viene attivo solo in roaming...non come imposto.
Ma forse sbaglio io....
OT...end
Ma questo mi sembra alquanto logico,infatti come ho scritto quando é in 2g la tre si appoggia a tim,ma comunque é la tre che va in 2g,e qyindi tu puoi continuare a ricevere chiamate sulla tua scheda 3 andata in 2g su tim, fine ot.... :)
-
La tre si appoggia in Tim solo in NON COPERTURA. Se copertura. Non utilizza la banda 2G...non la ha....sotto copertura tutto è in 3g...(o in LTE...per dati)
-
Quote:
Bartali66
Mi pare che quella della tre...non può andare in due g....(non vorrei sbagliare...)
Hai toppato stavolta fratello Bartali,la 3 va in 2G :)
Ti saluto :cool:
-
Contento tu....sino a che la tre ti chiuderà la SIM che tu imposti su 2G....
Auguri...
PS..non ho fratelli...ma sono moltissimi anni che ho htreg...(UMTS)
-
Quote:
Bartali66
Contento tu....sino a che la tre ti chiuderà la SIM che tu imposti su 2G....
Auguri...
PS..non ho fratelli...ma sono moltissimi anni che ho htreg...(UMTS)
Sono 10 anni che ho la 3 e 10 anni che resta sistematicamente in 2g,ma ancora non l'hanno chiusa,non sò chi ti abbia dato questa notizia :cool:
-
OK OK chiudiamo la qui...ti do ragione OK??
Fine or
-
Quote:
Bartali66
OK OK chiudiamo la qui...ti do ragione OK??
Fine or
Non voglio nessuna ragione,sto solo dicendo come sono le cose
-
:like:
Fine OT....se consIDERATI i miei inutili prego i MOD... di cancellarli
Grazie
-
Ragazzi..gentilmente qualcuno avrebbe i driver USB per PC del Doogee X5s ? Xchè sto venendo matto a cercarli, su internet mi sembrano tutti siti fake e il cell non li scarica in automatico.
Grazie
-
Quote:
Gagge89
Ragazzi..gentilmente qualcuno avrebbe i driver USB per PC del Doogee X5s ? Xchè sto venendo matto a cercarli, su internet mi sembrano tutti siti fake e il cell non li scarica in automatico.
Grazie
non servono drivers.
Una volta connesso, tiri giù la barra notifiche, selezioni MTP e provi ad attaccare/staccare il cavo o cambiare porta usb.
Poi vedrai il contenuto della memoria interna ed eventuale sd
Almeno a me con Win7 e 8.1 funziona così senza necessità di drivers o altro..
-
Quote:
Gagge89
Grazie
non servono drivers.
Una volta connesso, tiri giù la barra notifiche, selezioni MTP e provi ad attaccare/staccare il cavo o cambiare porta usb.
Poi vedrai il contenuto della memoria interna ed eventuale sd
Almeno a me con Win7 e 8.1 funziona così senza necessità di drivers o altro..
-
Ho provato su tutte le porte che ho staccando e attaccando ma nn mi vede niente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
se hai la possibilità prova su altro PC, mi sembra assai difficile che sia un problema del telefono.. lo vedo più qualcosa relativo al tuo pc
-
A quanto pare è uscito Marshmallow per il doogeeX5 nella variante più recente, quella con la B nel numero build.
-
Quote:
paolotheking
A quanto pare è uscito Marshmallow per il doogeeX5 nella variante più recente, quella con la B nel numero build.
Ciao, dove l'hai trovato?
Inviato dal mio thl_T100S usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, sto cercando informazioni su Doogee X5 Max Pro ( sono indeciso tra questo e l' Oukitel U7 Plus che esteticamente mi piace di più ) ...... Ho guardato diverse recensioni sul Tubo ( aspettando quella di megthebest ;)) il 5maxpro non sembra male, anche la fotocamera non è poi scandalosa come su altri cinesini ..... mi interessava per la durata della batteria, che mi dite a tal proposito ????
Grazie ......
-
ciao a tutti, ho un problema con x5pro di mia moglie, comprato ad aprile monta un sim 3ita e sino alla scorsa settimana tutto ok, ora sovente invece del 4G o 3G nella barra sopra vi è la E altre volte non c'è campo, a qualcuno di voi è successo, idee per risolvere ? grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
gipli1998
ciao a tutti, ho un problema con x5pro di mia moglie, comprato ad aprile monta un sim 3ita e sino alla scorsa settimana tutto ok, ora sovente invece del 4G o 3G nella barra sopra vi è la E altre volte non c'è campo, a qualcuno di voi è successo, idee per risolvere ? grazie a tutti in anticipo
Quante sim hai...??
Hai riprovato a rifare i settaggi??
HAi Fatto una ricerca automatica operatori..talvolta com h3g* io ho dovuto rifare la registrazione ...
O:). Talvolta in certe zone la tre* è sparita..per poi ritornare...(o per no n dare più copertura...in alcuni i centri minori)...prova ad informati...
:huhu:
Può essere anche questo
-
Quante sim hai...?? 1 sola nel primo slot
Hai riprovato a rifare i settaggi?? ho ripristinato ai dati di fabbrica
HAi Fatto una ricerca automatica operatori..talvolta com h3g* io ho dovuto rifare la registrazione ... ho fatto pure quella
. Talvolta in certe zone la tre* è sparita..per poi ritornare...(o per no n dare più copertura...in alcuni i centri minori)...prova ad informati... provo a telefonare al 133
Può essere anche questo......grazie :-)
-
Quote:
celexis
Ciao, dove l'hai trovato?
DOOGEE
-
Salve, ho un problema. Il mio x5 pro, gestore Wind, quando ricevo una chiamata, a volte la telefonata la fa sentire, altre volte dura 2/3 minuti, e poi cade la linea, e tutti dicono che mi sentono male ed ovattato. Praticamente sto avendo problemi sulla fonia. La connessione dati invece è ottima. Dove sta i problema????? Grz
-
Quote:
sguenc
Salve, ho un problema. Il mio x5 pro, gestore Wind, quando ricevo una chiamata, a volte la telefonata la fa sentire, altre volte dura 2/3 minuti, e poi cade la linea, e tutti dicono che mi sentono male ed ovattato. Praticamente sto avendo problemi sulla fonia. La connessione dati invece è ottima. Dove sta i problema????? Grz
Prova a cambiare operatore...se il problema persiste... e' il telefono che ha problem ..ma se non hai alternativa ..prova a settare wind solo in due g...per la fonia..ed SMS..
Se tutto OK...è la linea wind che fa schifo
-
scusate io ho x5 pro con diversi problemi, il pu' fastidioso e' su watsapp, ricevoi messaggi solo se apro l'app, ho provatoa resettare il telefono a togliere antivirus e protezione batteria ricaricare l'app ma niente da fare qualcuno ha consigli ???
grazie
-
Quote:
Bartali66
Prova a cambiare operatore...se il problema persiste... e' il telefono che ha problem ..ma se non hai alternativa ..prova a settare wind solo in due g...per la fonia..ed SMS..
Se tutto OK...è la linea wind che fa schifo
Ho cambiato già slot, ma niente, come faccio a settare solo fonia e sms in due g?? , poi dato che ha tre mesi di vita se nn va lo rimando ad amazon per la garanzia.
-
Quote:
sguenc
Ho cambiato già slot, ma niente, come faccio a settare solo fonia e sms in due g?? , poi dato che ha tre mesi di vita se nn va lo rimando ad amazon per la garanzia.
Cambiare slot non serve..se si USA una sola SIM...mediamente..si mette nello slot uno.
Per settare il 2G(come prova)..
Impostazioni...altro.. Reti cellulare..operatore preferito..(4g.3g.2g)
Ripeto..questa prova ..può solo dare un' idea di come va il tuo operatore..meglio provare con SIM di altro operatore...
Se anche cosi..hai problemi..passa ad Amazon
-
Salve ragazzi/e, mi è capitato per le mani un Doogee X5 (prima generazione) e mi chiedevo com'era la situazione delle custom ROM AOSP based. Attualmente lo smartphone monta LP 5.1.1 stock, ma il proprietario segnala problemi in chiamata, lui sente bene ma l'interlocutore no. Dando un occhio in giro qualcosa ho trovato, ma nulla che fosse esente da bug di un certo rilievo (vorrei evitare di lasciarci l'IMEI visto che questo Doogee non è mio) . Cosa mi consigliate? AOSP? CM? Non deve essere per forza una ROM Nougat, anche precedenti vanno benissimo, basta che siano rock solid! ^_^
Grazie
-
Quote:
Gagge89
Ho provato su tutte le porte che ho staccando e attaccando ma nn mi vede niente
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
se hai la possibilità prova su altro PC, mi sembra assai difficile che sia un problema del telefono.. lo vedo più qualcosa relativo al tuo pc
Ciao, ho anch'io il tuo stesso problema. O almeno subito collegato e veniva riconosciuto dal PC, poi non so per quale motivo dalla seconda volta che ho provato a collegarlo non viene più riconosciuto. Come hai poi risolto?
-
Da più di un mese uso il mio X5 max pro.
Sono molto contento in generale, la macchina foto è scarsa ma per il resto è velocissimo.
Purtroppo mi è rimasto un problema che a questo punto credo sia legato alla rete windd......
Quando il telefono è in ricezione con la rete H oppure H+, quando effettuo una chiamata spesso l'audio e completamente rumoroso (completo frastuono a partire da quando prende la linea).
E' molto fastidioso, perchè sembra che faccio gli squilli a chi chiamo e sul lavoro questa cosa non va bene.
Vi chiedo se esiste un modo oppure una app per fare una delle seguenti cose:
- telefonare solamente con la rete 2G (senza ovviamente dover modificare la rete manualmente)
- escludere completamente la rete H e H+ dal mio telefono.
Abito in una zona di campagna, la rete 4G non c'è, ed in teoria la rete windd ha la migliore ricezione a casa mia, vorrei capire se vi è un modo per evitare di cambiare gestore....
-
Quote:
claude77
Sono molto contento in generale, la macchina foto è scarsa ma per il resto è velocissimo.
Purtroppo mi è rimasto un problema che a questo punto credo sia legato alla rete windd......
Quando il telefono è in ricezione con la rete H oppure H+, quando effettuo una chiamata spesso l'audio e completamente rumoroso (completo frastuono a partire da quando prende la linea).
E' molto fastidioso, perchè sembra che faccio gli squilli a chi chiamo e sul lavoro questa cosa non va bene.
- telefonare solamente con la rete 2G (senza ovviamente dover modificare la rete manualmente)
Abito in una zona di campagna, la rete 4G non c'è, ed in teoria la rete windd ha la migliore ricezione a casa mia, vorrei capire se vi è un modo per evitare di cambiare gestore....
Ciao
Ho il tuo stesso telefono e con la rom 2016.08.10 (che è la migliore stock) a me non lo fa. Se la tua rom è diversa potresti provare a flashare quella indicata da me. Fai ovviamente prima un backup e leggi bene sul forum come si fa il flash di una rom. C'è un forum apposito che lo spiega per tutti i telefoni con hardware mediatek , dal quale puoi anche usare i link per scaricare driver e flashtools per cambiare la rom. La rom la trovi su needrom. Se così risolvi ok, altrimenti potrebbe essere un guasto hardware. Se però non hai esperienza di smanettamenti di questo tipo, non conviene che rischi.
Inviato dal mio p6000pro usando Androidiani App
-
Quote:
celexis
Ciao
Ho il tuo stesso telefono e con la rom 2016.08.10 (che è la migliore stock) a me non lo fa. Se la tua rom è diversa potresti provare a flashare quella indicata da me. Fai ovviamente prima un backup e leggi bene sul forum come si fa il flash di una rom. C'è un forum apposito che lo spiega per tutti i telefoni con hardware mediatek , dal quale puoi anche usare i link per scaricare driver e flashtools per cambiare la rom. La rom la trovi su needrom. Se così risolvi ok, altrimenti potrebbe essere un guasto hardware. Se però non hai esperienza di smanettamenti di questo tipo, non conviene che rischi.
Inviato dal mio p6000pro usando
Androidiani App
Grazie della risposta.
Onestamente sono nel mondo degli smartphone da veramente poco tempo. Però essendo un discreto smanettone con i pc, il tuo consiglio mi ha incuriosito molto!!
Mi potresti linkare dove trovare istruzioni per profani per fare questa operazione?
In effetti in info sul telefono vedo tutti i numeri versione (versione banda di base, versione kernel e numero build) 20160623
Inoltre nella sezione c'è l'opzione "aggiornamenti locali" dove mi chiede un file zip. Forse è l'opzione per fare ciò che mi dici in modo semplice??
-
Quote:
claude77
Quote:
celexis
Ciao
Androidiani App
Grazie della risposta.
Onestamente sono nel mondo degli smartphone da veramente poco tempo. Però essendo un discreto smanettone con i pc, il tuo consiglio mi ha incuriosito molto!!
Mi potresti linkare dove trovare istruzioni per profani per fare questa operazione?
In effetti in info sul telefono vedo tutti i numeri versione (versione banda di base, versione kernel e numero build) 20160623
Inoltre nella sezione c'è l'opzione "aggiornamenti locali" dove mi chiede un file zip. Forse è l'opzione per fare ciò che mi dici in modo semplice??
Ciao
Il forum dove trovi tutti gli strumenti e le istruzioni è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html
Ti serve, di base, l'ultima versione dei driver compatibili col s.o. del tuo PC e l'ultima versione di Sp flashtools.
Non posso invece incollarti il link di needrom, ma vai sul sito, registrati, e poi cerca sotto categories Doogee. Ti darà tutte le rom per doogee. Scegli il post per x5 max pro che ti propone cinque rom al suo interno e scarichi quella del 10 agosto (tu hai quella di giugno)... Attenzione non mettere quella del 29/8, che ha difetti nei permessi.
L'aggiornamento dal telefono con file locali è facile, ma dovresti avere l'aggiornamento in un certo formato che non è lo stesso di quello delle rom che trovi in rete. Altri utenti più esperti sanno fare la conversione di formato, io non ci ho mai provato perché mi trovo bene con flashtools
-
Quote:
celexis
Ciao
Androidiani App
ciao io avevo flashato la versione 2016.08.29...l'unico bug notato e che fatica a leggere i qr di whattappweb
come mai affermi che la versione 10.08 e la migliore?
grazie!
-
Quote:
claude77
stesso tuo difetto..e un problema con wind purtroppo.
-
Quote:
piki
Quote:
celexis
Ciao
Androidiani App
ciao io avevo flashato la versione 2016.08.29...l'unico bug notato e che fatica a leggere i qr di whattappweb
come mai affermi che la versione 10.08 e la migliore?
grazie!
Ciao
Ho tenuto per un po' la tua, ma su alcune applicazioni non mi faceva accedere alla sd per quanto smanettassi sui permessi. Sono tornato a quella del 10.8 ed è andato a posto tutto, a parte qualche lieve lag
-
Quote:
celexis
Ciao
Ho tenuto per un po' la tua, ma su alcune applicazioni non mi faceva accedere alla sd per quanto smanettassi sui permessi. Sono tornato a quella del 10.8 ed è andato a posto tutto, a parte qualche lieve lag
Androidiani App
Grazie per la risposta.segui needrom anche te?non esistono changelog?
Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
piki
Quote:
celexis
Ciao
Androidiani App
Grazie per la risposta.segui needrom anche te?non esistono changelog?
Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk
Infatti, purtroppo nessun changelog