CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 134 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1334
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee X5 series

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Bhe ma anche il vechio e buon s3 costava qualche cosina in piu..
    Tieni conto che la dg e' una pura cinesata..io con il mio x5pro mi ero recreduto non e' ottimo ma spesa ed utilizzo ci poteva stare. ..venivo da una esperienza molta negativa con un y100....
    Avevo deciso di non dare piu' affidamento ,ma ci sono ricaduto con x6pro . .ma per questo se vuoi leggere come va puoi leggere la mia rachitica relazione..ma credimi anche questa volta ho toppato. ..ma spero che ci sono caduto solo io..ma pare sino ad oggi si..pazienza. Ma forse la causa e' mia..che non so accettare l'evidenza..la doogee e'..... (Lo lascio dire al grande rag.Fantozzi)
    è vero, comunque s3 con gli ultimi aggiornamenti era diventato una lumaca questo in confronto è una scheggia e come display a paragone con s3 è più luminoso e i colori sono più naturali. s3 dava sul giallo come luminosità. comunque vediamo quando dura.

  2.  
  3. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho ordinato due giorni fa l'X5 Pro da eBay. Dovrebbe arrivarmi nel corso della prossima settimana.
    L'ho preso per il prezzo, mi è sembrato il miglior smartphone per rapporto qualità/prezzo sotto i 100 €.
    Non faccio molte chiamate, mi serve per navigare usando le tradizionali app Facebook, Twitter, Instagram e Tapatalk. Sarei andato sull'X5 di base, ma mi interessava il 4G avendo un piano tariffario con TIM che mi permette di usufruirne, dunque ho optato per il Pro spendendo qualcosina in più. Inoltre il Pro ha anche 2 GB di RAM che non dovrebbero guastare avendo più app aperte sul sistema.

    Che ne dite? Per l'uso che ne faccio, ho fatto una buona scelta?

  4. #853
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Senz'altro è uno smartphone che per la fascia di prezzo offre una buona esperienza d'uso.
    Le limitazioni potrebbero venire solo dal touch con 2 tocchi (quindi inadatto alla scrittura veloce o all'uso di strumenti di precisione e la funzione pinch in e out che va fatta lentamente).
    Lato foto non è che mediocre, ma ha comunque un flash led e uno schermo più che dignitoso.
    Hai fatto benone a prendere il Pro.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (13-03-16),Digitalone (12-03-16),Obionekenoby (13-03-16)

  6. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marode Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, i primi di marzo, quando è arrivato il mio x5pro aveva r11, poi aggiornato a r12 dopo poco acceso, oggi arrivato r14 via OTA. Spero di essere stata utile

    Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App
    mi è arrivata la notifica dell'R14
    hai notato problemi?

  7. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mah, io mi trovo decisamente bene. Lo uso come telefono principale. Forse rispetto al vecchio cubot, che aveva molti problemi, questo ha una sezione Wi-Fi e web in generale un po' poco reattiva e precisa (mia impressione) ma comunque sufficiente. Ed il doppio touch mi pare buono, forse perché io non sono proprio un caccia... E per 80 euro consegnato mi sembra un affarone
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Obionekenoby per il post:

    Digitalone (13-03-16)

  9. #856
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Obionekenoby Visualizza il messaggio
    Mah, io mi trovo decisamente bene. Lo uso come telefono principale. Forse rispetto al vecchio cubot, che aveva molti problemi, questo ha una sezione Wi-Fi e web in generale un po' poco reattiva e precisa (mia impressione) ma comunque sufficiente. Ed il doppio touch mi pare buono, forse perché io non sono proprio un caccia... E per 80 euro consegnato mi sembra un affarone
    Tutto giusto
    Ma se non e' una grossa richiesta,e visto che nei primi post vi sono ben tre recensioni di questo x5pro (serie R9)
    Perche chi oggi ha x5pro (serie R12/R14)
    non ci fa sapere quali sono a confronto..i pro e i contro tra questi due DG x5pro. Che di nome sono uguali...ma non di fatto
    Grazie a chi voglia dirci le sue impressioni..bello saebbe da chi ha ancora r12/e chi ha oggi r14..
    Ricordo che nella mia serie(ora fermo a R 9) l'0tg..si attivo solo quando venne emesso R8. Poi resta di fatto. e rilevato anche fa altri il repentino calo della batteria dopo la segnalazione del 15%..
    Grazie del vostro aiuto
    O
    Ultima modifica di Bartali66; 13-03-16 alle 15:33

  10. #857
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma io che l'ho acquistato l'altro ieri che versione mi devo aspettare? Non è che mi rifilano la R9?

    Comunque avevo acquistato il nero, ma il venditore mi ha comunicato che non è disponibile, dunque ho accettato di farmi spedire il bianco con un rimborso di 5 €.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  11. #858
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    Ma io che l'ho acquistato l'altro ieri che versione mi devo aspettare? Non è che mi rifilano la R9?

    Comunque avevo acquistato il nero, ma il venditore mi ha comunicato che non è disponibile, dunque ho accettato di farmi spedire il bianco con un rimborso di 5 €.
    ma hai chiesto al venditote che R ti invia??scherzo ovviamente.. ma chiedo da chi lo hai preso ?? E a quanto...

  12. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LeEco Le Max 2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ma hai chiesto al venditote che R ti invia??scherzo ovviamente.. ma chiedo da chi lo hai preso ?? E a quanto...
    L'ho comprato da eBay, come avevo scritto nel mio primo post. È un venditore cinese, ma la spedizione avviene da un magazzino a Formello vicino Roma.
    Io volevo il nero e all'asta me lo sono aggiudicato a 85, altrimenti avrei preso il bianco a 80.
    Stamattina il venditore mi contatta e mi dice che il nero non c'è più, allora ci siamo accordati per il bianco e un rimborso parziale di 5 €.
    Smarthone LeTv LeEco Le Max 2 X821. ROM: Indian EUI 5.8.019S. Provata la custom ROM Cuoco92 ma le notifiche delle mail non funzionano.

  13. #860
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitalone Visualizza il messaggio
    L'ho comprato da eBay, come avevo scritto nel mio primo post. È un venditore cinese, ma la spedizione avviene da un magazzino a Formello vicino Roma.
    Io volevo il nero e all'asta me lo sono aggiudicato a 85, altrimenti avrei preso il bianco a 80.
    Stamattina il venditore mi contatta e mi dice che il nero non c'è più, allora ci siamo accordati per il bianco e un rimborso parziale di 5 €.
    Lo stesso e' successo a me...colore nero no. ..bianco -5€... Ma era oltre due mesi fa...ma quella volta dichiarato Formello arrivato con qualche gg in piu da una sua sede .DE...a Formello era finito..quindi -5€...(totale 75€)...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Digitalone (13-03-16)

Pagina 86 di 134 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy