CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 74 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 734
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 Pro 3Gb MT6753 5" HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopino73 Visualizza il messaggio
    Ti posso fare un'altra domanda . Ma se faccio l'eventuale aggiornamento OTA e dopo faccio il root , anche se non con il semplice SU dal market e con il flashtool , secondo te, pregiudica in caso di eventuali altri aggiornamenti futuri OTA inviati direttamente sullo smartphone e che non si possano più eseguire ?? perchè se è così meglio tenerselo non rootato (anche se con la rogna delle pubblicità nelle applicazioni senza poter usare l'app ADWAY) visto i 16 gb di spazio interno + quelli di una sd da 8/16/32....
    Se hai il root, non è detto che gli aggiornamenti ota siano possibili, comunque, consiglio di fare così, in caso di root e di impossibilità di avvio in seguito, basta che poi quando flashate la rom stock con flashtool, disabilitate USERDADA E CACHE dalla lista su flashtool. In questo caso avrete in sistema ok, ma non perderete app e impostazioni, solo ovviamente il root che avevate fatto in precedenza.
    Sul mio, ad esempio, è stato sufficiente questo per aggiornare all'ultima rom.
    Lo scriverò anche sul thread del modding
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (19-09-15),ziopino73 (19-09-15)

  3.  
  4. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie .......

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da sabato, ogni tanto, mi parte l'applicazione MMITest, credo sia un tester del telefono ma è tutto in cinese.
    E' possibile disabilitarla?

  6. #114
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fozza Visualizza il messaggio
    Da sabato, ogni tanto, mi parte l'applicazione MMITest, credo sia un tester del telefono ma è tutto in cinese.
    E' possibile disabilitarla?
    ciao,
    sembra un problema causato da app di terze parti, che non perfettamente compatibili, mandano in esecuzione la diagnostica cinese.. in molti smartphone, non solo elephone (potrebbe essere l'app my tim o altre.. non si è ancora capito perfettamente)..
    MMITest - Service and tech - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
    P8000 application Problem (LXT MMItest) - Service and tech - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
    MMI Test - Vodafone eForum
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (21-09-15),fozza (21-09-15)

  8. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao,
    sembra un problema causato da app di terze parti, che non perfettamente compatibili, mandano in esecuzione la diagnostica cinese.. in molti smartphone, non solo elephone (potrebbe essere l'app my tim o altre.. non si è ancora capito perfettamente)..
    MMITest - Service and tech - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
    P8000 application Problem (LXT MMItest) - Service and tech - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
    MMI Test - Vodafone eForum
    A me lo apre un app di risultati calcistici.
    Vedrò di stare attento.

    Grazie

  9. #116
    Baby Droid L'avatar di megogliak


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, se aggiorni senza aver il root, magari non hai problemi di brick del telefono (non sono certo, sto ancora attendendo di sapere sw qualcuno ha fatto l'aggiornamento OTA proposto, aenza avere il root e ha avuto il telefono bloccato al logo)..
    Per il discorso root post aggiornamento di settembre, non è più fattibile scaricando il solo supersu da playstore, ma bisogna avere flashata la recovery cwm e con essa mettere lo zip supersu.
    Ciao, ho fatto (fine settimana scorso) senza problemi l'aggiornamento OTA proposto senza aver "rootato" il telefono. L'ho poi "rootato" con il semplice SuperSU da playstore ed anche in questo caso nessun problema.

    Non so se sto andando OT (nel qual caso, chiedo venia), ma ho un altro problema; per cercare di risolvere la questione dello spostamento delle app su SD ho modificato il file platform.xml . Tale modifica non ha dato i risultati sperati ed ho provato a ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica. Nello specifico, ho provato sia da apposita voce del menù impostazioni sia da menù in fase di boot (voce wipe data/factory reset), ma nessuna di queste due procedure rigenera i file di sistema (leggasi: il platform.xml rimane quello che ho modificato io). Come posso fare quindi a rigenerare il telefono come "mamma l'ha fatto"?
    Grazie.
    Ciao

  10. #117
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ciao, puoi farlo solo con flashtool in modalità download e deselezionando userdata e cache.
    In questo modo ripristini il sistema, ma mantieni le app
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (23-09-15),megogliak (23-09-15)

  12. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi mi é arrivato il telefono. Prime impressioni.. Ottime... Una cosa però non riesco a capire.. Come si fa la videochiamata??...

  13. #119
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopino73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi mi é arrivato il telefono. Prime impressioni.. Ottime... Una cosa però non riesco a capire.. Come si fa la videochiamata??...
    non mi sembra ci sia , come succede su molti altri che sto vedendo ultimamente ..
    magari non serve più, visto che ci sono i vari skype e altre app di messaggistica anche video..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (01-10-15),ziopino73 (01-10-15)

  15. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non mi sembra ci sia , come succede su molti altri che sto vedendo ultimamente ..
    magari non serve più, visto che ci sono i vari skype e altre app di messaggistica anche video..


    In effetti la videochiamata funziona bene con Messenger di Facebook, anche se con la TRE non me la supporta, ed è anche di migliore qualità ...

Pagina 12 di 74 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy