io intanto la vers.2gb ho ordinata visto che il pre sale temmina(almeno cosi scrivono )il 30/8/15..quindi spero tra un 2 settimane di riceverlo da DealM.......prezzo ?? Escluso sped...98 e rotti euri...speriamo bene x la dogana.
A risentirci...
Ultima modifica di Bartali66; 26-08-15 alle 21:34
E di spedizione wuanto hai pagato?
Io quasi quasi se non ha ne otg, ne smart gesture e smart wake-up, prendo un altro y100 pro, sbloccare il tel con 2 tocchi da spento sullo schermo non ha prezzo
E poi quasi quasi mi sto convincendo che doogee sia meglio di elephone dato che da come avete detto elephone lo fa alph(si scrive cosi?), e anche come supporto firmware, mah ora me la penso bene![]()
Se libero di fare ciò che meglio credi..io cercavo un 8core 64bit 4g..e android 5.1 *serio* e con una batteria almeno superiore a 2500
Quindi x ora ho deciso x questo..poi chi lo fa a me poco importa..coi doogee. Se mi hai seguito..con y100 liscio.(per i profani il NON PRO ).(pur avendo 3,led di notifica...una f....ta. e tutte le gesture immaginabili...e d anche octa core ) non mi ha convinto e sino ad oggi io non so neppure come mai al tap (sulla versione Android) non ha mai..dico mai dato segni di vita
Quindi. fai tu...Ora Y100 pro è un octacore ?? NO quindi ??? Forse ma dico forse ero propenso a prendere il DG F3..ma al momento solo di spedizione è oltre i 32 euri (con DHL)..quindi ....vedi tu
Ultima modifica di Bartali66; 27-08-15 alle 17:35
allora.. in arrivo per la settimana prossima il P6000 pro 3Gb ..
poi vi faccio sapere come al solito unboxing e recensione!![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (28-08-15)
Come da richiesta, spostato in sezione Elephone.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
megthebest (28-08-15)
Grazie!
Intanto sembra che dalle specifiche sia supportata la banda 20 800Mhz su Lte .. cosa abbastanza strana visto che tutti i nuovi dispositivi MT6753 hanno tutte le bande meno la 20 800Mhz..
Wifi frequency:802.11b/g/n wireless
WCDMA:band 1/8 (900/2100)
GSM:band 2/3/5/8 (850/900/1800/1900)
FDD-LTE:band 1/3/7/20 (800/1800/2100/2600)
L'assenza della banda è problematica soprattutto per Wind.. ma non è raro che tim o vodafone utilizzini tale frequenza in molte zone d'italia!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (28-08-15)
bene sapere he ti arriva prima che finiscano i per sale dei vari venditori..(chi il 5/9..chi il 15/9)io ho appena disdetto il mio ordine (con rimborso totale) fatto a D.M. in quanto era(ed è ancora)dichiarato il falso ..loro dichiarano fine pre sale x il 30/8...mentre. Dopo che hai inviati i soldi..si affrettano a comunicati ..che vi è stato un errore. Il presale è end il 5/9.. Si scusano ..ovviamente del disguido..dando 3 opzioni..a) attendere il dopo 5/9..b)scegliere un'altra telefono in stock(con relativi+o- conguaglio) c) recedere l'ordine con rimborso totale(che via PayPal lo vedrò tra circa una settimana)...Ma ugualmente ancora oggi nel loro sito viene la data 30/8...
A me questi.strani giochini non mi sono piaciuti...per me hanno CHIUSO..
Ultima modifica di Bartali66; 28-08-15 alle 21:05
Chi di voi ha provato la nuova ROm FLYME?
Sotto trovate il link per il download e la guida per l'Installazione
Elephone P6000 pro_flyme_4.5.3a_20150826_ based on Android 5.1
Ultima modifica di iddux; 28-08-15 alle 19:33