non c'è questa opzione nella rom stock di questo device, infatti volevo flashare la rom di cyano, ma a quanto pare è stata rimossa da MEGA e non l'ho trovata da altre parti.
non c'è questa opzione nella rom stock di questo device, infatti volevo flashare la rom di cyano, ma a quanto pare è stata rimossa da MEGA e non l'ho trovata da altre parti.
Impostazioni, display, sfondo, lock screen wallpaper...cerca bene suvvia.
Bambarlo (09-10-15)
ottimo!! Grazie, mi era proprio sfuggita, credevo di aver cercato ovunque!
Ciao, ho provato a cercare (oltre che nei thread anche nei file .prop del telefonino), ma con scarso successo quindi provo a chiedere. Nelle opzioni della fotocamera di default non c'è la geolocalizzazione; qualcuno sa come forzarne l'abilitazione o come sostituire la fotocamera di default (inteso con un'altra "standard" e non terze parti)? Grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao, mi è arrivato il p6000 pro da qualche giorno, impressioni buone, l'unica cosa è la fotocamera che fa delle foto molto sgranate, anche senza ingrandirle si vede subito i contorni delle cose sgranati. E un problema del mio cellulare?
Grazie
Posta qualche esempio e verifica magari con altra app tipo google camera