CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 74 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 734
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 Pro 3Gb MT6753 5" HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tombombadil78 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è arrivato il p6000 pro da qualche giorno, impressioni buone, l'unica cosa è la fotocamera che fa delle foto molto sgranate, anche senza ingrandirle si vede subito i contorni delle cose sgranati. E un problema del mio cellulare?
    Grazie
    Dovresti ricevere un aggiornamento

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando riesco faccio altre prove, di giorno sembrano migliori, certo mi sembra strano che le foto che facevo con il mio vecchio huawei y300 (penso fotocamera da 5mb) sono molto meglio di quelle con il P6000 pro, anche rispetto a quelle fatte stamattina.

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi

    Io l'ho rimandato indietro, risolto il problema con l'IMEI (problema diffuso su vari smartphone MTK)
    Ho iniziato ad analizzarlo per bene, la qualità del display non mi ha convinto per nulla.
    I colori erano "smorti", ho impostato anche le varie regoalzion di lucentezza, nitidità etc etc. ma nulla.
    Credo che andrò su uno xiami o meizu prendendolo sempre da mitop.it (finora serissimi e di grande professionalità (tnx to mauro!)).

    Vi aggiorno...
    Xiaomi Redmi 2 - MIUI 6

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma l'ultimo firmware che data ha? A me da il 27/08/2015, mi dice che è aggiornato...

  6. #165
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ccirim Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi

    Io l'ho rimandato indietro, risolto il problema con l'IMEI (problema diffuso su vari smartphone MTK)
    Ho iniziato ad analizzarlo per bene, la qualità del display non mi ha convinto per nulla.
    I colori erano "smorti", ho impostato anche le varie regoalzion di lucentezza, nitidità etc etc. ma nulla.
    Credo che andrò su uno xiami o meizu prendendolo sempre da mitop.it (finora serissimi e di grande professionalità (tnx to mauro!)).

    Vi aggiorno...
    Strano, deve esserti capitato un display sfortunato..
    Quote Originariamente inviato da Tombombadil78 Visualizza il messaggio
    Ma l'ultimo firmware che data ha? A me da il 27/08/2015, mi dice che è aggiornato...
    C'è la versione di settembre, però hanno ritirato l'aggiornamento ota perché dava problema di boot loop. Io ho installato l'aggiornamento di settembre con flashtool senza problemi, ma alcuni hanni lamentato problemi di imei
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (15-10-15)

  8. #166
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi sa tanto che questa elephone come si dice in giro, non faccia telefoni di buona fattura,peccato perché come caratteristiche sarebbero anche interessanti,ma se poi manca la qualità che ce ne facciamo?

  9. #167
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Mi sa tanto che questa elephone come si dice in giro, non faccia telefoni di buona fattura,peccato perché come caratteristiche sarebbero anche interessanti,ma se poi manca la qualità che ce ne facciamo?
    Purtroppo è un male comune. Cmq a discolpa di elephone, almeno sul p6000, i due presi a gennaio e giugno, ancora rullano da paura, e vengono stressati davvero tanto!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (15-10-15)

  11. #168
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Mi sa tanto che questa elephone come si dice in giro, non faccia telefoni di buona fattura,peccato perché come caratteristiche sarebbero anche interessanti,ma se poi manca la qualità che ce ne facciamo?
    Intanto il mio Elephone P6000 pro è perfetto..e con il root è ancora ancora più malleabile...
    <<Poi quello che ne fai tu non so...>> a me al momento basta e avanza...

  12. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    sarei interessato ad acquistare il p6000 pro, ma avrei solo un dubbio: la lingua italiano è impostabile di default oppure è necessario installare componenti/dizionari aggiuntivi? Ci sono problemi di traduzione in alcune parti?

    Grazie

  13. #170
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz1082 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    sarei interessato ad acquistare il p6000 pro, ma avrei solo un dubbio: la lingua italiano è impostabile di default oppure è necessario installare componenti/dizionari aggiuntivi? Ci sono problemi di traduzione in alcune parti?

    Grazie
    Ciao e benvenuto in sezione,
    Lingua Italiana già disponibile da menu language&Inputs (ti potrebbe arrivare settato in inglese, ma sono giusto due taps per impostare l'italiano, o cmq appena messa la sim italiana, dovrebbe impostarsi la lingua di default).

    Ci sono solo alcune parti dei sottomenu delle impostazioni e qualche app in inglese, ma nulla di problematico che possa minare l'utilizzo normale!

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (16-10-15),Benz1082 (16-10-15)

Pagina 17 di 74 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy