<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (18-01-16)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Benz1082 (18-01-16)
ahahah!! naturalmente, ed infatti è in arrivo, spero prima che, scivolando scivolando, mi finisca definitivamente in un tombino!!! ciò non toglie che sono scelte progettuali che non capisco e mi lasciano interdetto, ma 'sti cinesini hanno i polpastrelli prensili come i gechi o proprio non si pongono il problema? cosa potrà costare una diversa lavorazione, 10, 20 centesimi? chiunque avrebbe pagato qualche soldo in più pur di non avere in mano un oggetto che sembra "vivo" da quanto scivola!!!!
vabbè, se ritrovo l'amico hobbista con la pennetta sparasabbia, una passatina gliela dò,
un saluto a tutti! giulio
ragazzi come faccio a rimette l'icona che porta alle applicazioni? mia moglie l'ha cancellata per errore uso nova
una domanda tecnica per l'ottimo megthebest: dispongo di un caricatore samsung da 5.3 volt 2.0 A..... secondo te posso usarlo con il nostro cellulare o c'è qualche controindicazione?
grazie e un saluto. giulio
Ciao,
In generale la specifica parla di 5V +-0.25 per essere sicuri che il voltaggio (che è quello che potrebbe danneggiare il circuito di carica) non provochi surriscaldamenti o problemi al touch (alcuni fenomeni di ghost touch dei cinafonini con il loro caricatore, è proprio dovito da specifiche per la tensione, ballerine...)
Quindi in linea di massima se sono 5,3 massimi, va anche bene, se dovessero essere di più, non lo userei..
i 2A non verrebbero comunque usati dal circuito di carica, che è limitata a poco più di 1A/h, quindi danni non ne fai in tal senso..
Salve a tutti, vorrei aprire una discussione ma non so come aprirla, dove si trova il tasto "nuova discussione"