Aggiungo che da quanto letto sul forum elephone con questo nuovo aggiornamento (non fatelo con il root, va in bootloop) non si ha più il root automatico
Aggiungo che da quanto letto sul forum elephone con questo nuovo aggiornamento (non fatelo con il root, va in bootloop) non si ha più il root automatico
Bartali66 (09-03-16)
Finalmente con questo aggiornamento si é risolto il problema dello sconosciuto delle chiamate H3G.
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
Pare ci sia qualche altro problema Ota update 02.11.2015 - page 6 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Controllate Chrome
Aehmmm , io normalmente quando acquisto un nuovo smartphone leggo quasi tutte le pagine perchè c'è sempre da imparare ma questa volta non vorrei tornare indietro e chiedo un piccolo aiuto x un mio amico .
Togliere il fastidiosissimo MMI Test... per questo mi ricordo che ci vuole il root poi in System mi dite cosa bisogna eliminare ?
Anche qui il tasto Google la fa da padrona ; con terminale Rootato , io uso FX-Explorer ( Root ) : System ( Root ) ; System/Prive-App e cancellare la cartella MMI ...........
Ultima modifica di provendj; 10-03-16 alle 20:43
megthebest (10-03-16)
Ma c'è un altro aggiornamento oltre quello del 2 novembre? Se si, da dove si scarica? Risolve qualcosa o peggiora?
Io ho provato piu volte a cercare aggiornamenti dopo quello iniziale del 14 settembre ma mi dice sempre che il telefono è aggiornato . Non riscontrando problemi , se non con il MMI TEST e la musichetta di avvio entrambi tolti con il root , non ho mai seguito consigli che l'unico modo per averlo era di ripristinare il terminale quindi cercare aggiornamenti OTA. Preso da curiosità 1 settimana fa ho resettato il telefono e cercato aggiornamenti ma continuo ad avere il cellulare aggiornato pur essendo a settembre. Forse l'aggiornamento di novembre l'hanno tolto dalla rete?
Salve a tutti io ho un P8000 e vorrei acquistare per conto di mio zio un P6000 PRO. Mi potete elencare i difetti di questo smartphone e i relativi problemi? Inoltre su questo modello c'è mica il già noto problema del P8000 relativo alla batteria che si scarica di botto da 20% a 0?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone