ciao ragazzi! ho appena visto che è in offerta e costa praticamente uguale al venree Thor, voi cosa ne pensate tra i due? leggendo le caratteristiche mi sembrano molto simili, a livello di supporto o bug ci sono grosse differenze?
ciao ragazzi! ho appena visto che è in offerta e costa praticamente uguale al venree Thor, voi cosa ne pensate tra i due? leggendo le caratteristiche mi sembrano molto simili, a livello di supporto o bug ci sono grosse differenze?
Ciao crisuz , proprio ieri dai banner pubblicitari ho scoperto questo Thor e mi ha incuriosito molto... android 6.0 batteria più potente anche se di poco del 6000 PRO . Ho fatto un giro sulla baya e facendo una offerta a salire ( iniziato da 100 euro ) a 104 euro me lo sono aggiudicato. A giorni mi arrriverà e lo confronterò con il mio " vecchio " 6000 PRO , svenduto per il vetro rotto ; comunque mi è sembrato interessante e mi ha incuriosito ... aspettavo l'elephone s3 ma vista l'attesa x ora sarà questo il mio nuovo smartphone e visto che dopo 3/4 mesi mi stanco , dopo avrò da scegliere per un S3 ormai ripulito da bug nativi e forse con prezzo lievemente abbassato , visto che si parla di fascia di prezzo tra i 170 e i 200 euro.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
P6000 pro, se aggiornato da Elephone ufficialmente ad Android 6, aggiungendo il doppio tap per sbloccare, ha dalla sua la batteria removibile. Però va valutato solo se con prezzi inferiori ai 100€ spedito dall'Europa.
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (02-06-16)
A 80 euro si trova?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
@eddysar
Sulla baya a 99 euro con proposta di acquisto sicuramente a 85 si
Dalla Cina a rischio dogana sicuramente anche meno
Intanto rilasciata versione finale della Cyanogenmod 12.1 per il P6000 Pro da Deepflex:
[Final] [CM12.1] [Stable] [P6000 Pro] [2016.06.05] - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Ultima modifica di megthebest; 07-06-16 alle 09:49
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone