CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 312 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Su Eto? Su elephone.cc ho controllato adesso e non me lo da.
    Su Elephone.cc, costa 9.99$. È li

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto che lo aggiungo anche io ?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Fai così:"Hello dear,

    Yes, the ELEPHONE P600 9H bolue light tempered glass is $9.99/piece.

    And you can make payment to our paypal account, payment@elephone.cc

    And please remember to remark your order number and say that you pay for the glass tempered glass.

    Then we will send it with your phone.

    Best regards,

    Ms. Donna"
    Chiaro,no?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pollo925 per il post:

    leonardello (26-12-14)

  6. #94
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    non capisco ragazzi.. vi precipitate a fare preorder per risparmiare, aggiungete un inutile case è vetro temperato (che ora costano uno sproposito) .. alla fine lo pagate 200$ spedito DHL (meno se scegliete spedizione lenta) e prima di fine gennaio, quasi di sicuro non lo vedrete spedito (elephone in generale è famosa per non rispettare i tempi di uscita)..


    io l'ho preso in preorder a 130€ spedito DHL ... gli accessori li prenderò più in avanti..quando ce li avranno in molti e soprattutto quando anche il telefono sarà supportato adeguatamente da un software stabile..
    dobbiamo capire che i Cinesi con noi Europei ci giocano, ci fanno fare da beta tester, approfittano delle incomprensioni con la "lingua" delle nostre carenze per quanto riguarda i tempi di gestione ordini/rimborsi (a un paio di conoscenti alle prime armi è capitato di non ricordare i tempi tecnici per aprire controversie o accettare quallo che i Cinesi propongono, pur di non andare avanti nelle dispute...) e cercano di lucrare il più possibile...


    Ovviamente è una mia opinione personale..ma dopo oltre 50 cinafoni acquisati dai vari aliexpress, antelife, gearbest,colicool,fastcardtech,flossmall,comebuy ho capito questo....
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    leodan70 (29-12-14)

  8. #95
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non capisco ragazzi.. vi precipitate a fare preorder per risparmiare, aggiungete un inutile case è vetro temperato (che ora costano uno sproposito) .. alla fine lo pagate 200$ spedito DHL (meno se scegliete spedizione lenta) e prima di fine gennaio, quasi di sicuro non lo vedrete spedito (elephone in generale è famosa per non rispettare i tempi di uscita)..


    io l'ho preso in preorder a 130€ spedito DHL ... gli accessori li prenderò più in avanti..quando ce li avranno in molti e soprattutto quando anche il telefono sarà supportato adeguatamente da un software stabile..
    dobbiamo capire che i Cinesi con noi Europei ci giocano, ci fanno fare da beta tester, approfittano delle incomprensioni con la "lingua" delle nostre carenze per quanto riguarda i tempi di gestione ordini/rimborsi (a un paio di conoscenti alle prime armi è capitato di non ricordare i tempi tecnici per aprire controversie o accettare quallo che i Cinesi propongono, pur di non andare avanti nelle dispute...) e cercano di lucrare il più possibile...


    Ovviamente è una mia opinione personale..ma dopo oltre 50 cinafoni acquisati dai vari aliexpress, antelife, gearbest,colicool,fastcardtech,flossmall,comebuy ho capito questo....
    Io ne avrò presi una ventina,e non l'ho preso in preorder per risparmiare,ma perché,quello c'era,e mi incuriosiva.Ci ho aggiunto il vetro,perché prenderlo a parte dopo,vuol dire aspettare ma 40 di gg.Se poi non lo vedo per i primi di gennaio,annullo l'ordine,e pazienza,prenderò qualcos'altro.Attualmente ho un OPO,di cui sono contentissimo,questo è solo un dippiù,per vedere com'è.Poi magari lo vendo,come già fatto con mi2s,mi3,vibe z,Nubia,e svariati altri.
    P.S. L'ho pagato 160€ e ora altri 8,64 per il vetro

  9. #96
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    P.S. L'ho pagato 160€ e ora altri 8,64 per il vetro
    Euro??? Perché mi sembra un esagerazione.. Anche per me è uno sfizio, ho n5 e non lo cambio, ma mi piace provare e rivenderlo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #97
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    premetto che sarei felicissimo di essere smentito dai fatti .. ma in un mercato agguerrito ed in espansione con quello degli smartphone cinesi che non vedono l'ora di scalzare dal podio le "corazzate" Samsung, Apple ed LG.. (e Xiaomi e Huawei hanno già piazzato bei colpi..) è "normale" che pur di accaparrarsi un cliente i venditori promettono consegne rapide e articoli in stock..
    se poi il telefono deve ancora essere presentato dal produttore.. il tutto assume una connotazione ai limiti del ridicolo (per il venditore) e del drammatico (per il compratore).
    e non parliamo di eventuali bug e malfunzionamenti di "gioventù" che un qualsiasi articolo elettronico potrebbe presentare nelle prime serie in produzione...
    scusate la filippica.. ma sarebbe il caso di aspettare e limitarsi a postare "eventuali" notizie da parte di chi il cell. lo ha già in mano/tasca.
    PS. Auguri (io per il mio nuovo P6000 aspetto Pasqua... )
    Io non ho mai fretta con i terminali cinesi perchè, diciamo la verità, qualche difettuccio di gioventù c'è sempre, non tutti poi raccolgono i favori degli sviluppatori e quindi hanno la possibilità di vedersi una bella cwm modificata ecc. quindi conviene attendere. Sono assolutamente convinto che ci troviamo in una fase epocale: la transizione da 32 a 64 bit che sta avvenendo molto rapidamente e la conseguente adozione di android 5/5.1 devono essere tenute nella debita considerazione.
    Un terminale quindi deve avere minimo quei requisiti cui va aggiunto:
    nfc
    dual sim (o tri sim)
    LTE (meglio ancora se di classe 6)
    frequenze operative che DEVONO essere 900/2100 in 3g e OBBLIGATORIAMENTE 800/1800/2600 IN LTE, con particolare riguardo alla 800.
    Al momento il solo terminale che ha tutte queste caratteristiche è il Jiayu S3 ma di quel marchio mi fido pochissimo, mentre ho visto che elephone ha standard di produzione più elevati.
    Pensiamo solo al fantastico P5000! L'ideale sarebbe qualcosa di simile ma con lte e 64 bit. Penso che da qui a giugno vedremo belle cose.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #98
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Euro??? Perché mi sembra un esagerazione.. Anche per me è uno sfizio, ho n5 e non lo cambio, ma mi piace provare e rivenderlo..
    No,160,e mi sembra equo,d'altronde,se prendo un redmi lo pago 130...il prezzo con Dhl è quello,e io non ho usato il codice sconto.

  12. #99
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    No,160,e mi sembra equo,d'altronde,se prendo un redmi lo pago 130...il prezzo con Dhl è quello,e io non ho usato il codice sconto.
    Equo se fosse già disponibile e spedito in poco tempo, dato che non risulta ancora disponibile, ma in preordine, si deve puntare al prezzo più basso possibile, 130€ come ho pagato io su gearbest mi sembra un prezzo giusto, se non spediscono, annullo, ma se arriva, ho risparmiato altri 30€ rispetto alla media di altri siti..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #100
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Su Gearbest,non prenderei nemmeno se me li regalassero...su etotalk costa di più,ma è il negozio più serio,assieme a Smarty.Ora ho provato Elephone.cc,e valuterò il loro comportamento,in attesa del P6000.L'Mi3 l'ho preso da GhDeal,perché risparmiavo 20€.È stato l'unico caso in cui ho pagato Dogana,22€...ergo diffido da chi è troppo fuori prezzo.

Pagina 10 di 312 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy