Ok, in attesa delle Vs info l'ho ordinato anch'io da Gearbest....
Ok, in attesa delle Vs info l'ho ordinato anch'io da Gearbest....
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Oggi alle 13.00,per carità,penso che mi manderanno un regalo... Quando lo hai ordinato tu, mi sembra avessero tolto le case..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si lo avevano tolto dalle cose comprese nella scatola.Ma quando pensano di avvertirmi?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
salve stavo dando 1 sguardo anche io per questo telefono Elephone P6000 4G LTE Dual Sim Android 4.4 MT6732 64bit CPU 5.0 inch HD 13.0MP Smartphone - TekniSTORE se vedete su teknistore ne hanno 9 disponibili a 140 euro...ovviamente da aggiungere spese..spedizione europa ...è affidabile come sito?...
Ciao Ragazzi.
Per diblino: non capisco cosa intendi quando dici che i 13 mp sono da intendersi con utilizzo del led.
Inoltre per il GPS.... e chi lo sa se funzionerà correttamente! Ci troviamo di fronte ad un processore MTK nuovo fino ad ora non ancora montato su nessuno smartphone. Si spera sicuramente in miglioramenti su questo fronte.
Stesso discorso vale per il root.... si potrà fare fin da subito con le procedure conosciute fino ad ora? Saranno necessari nuovi tools, bisognerà aspettare prima che esca una procedeura valida, oppure il terminale ARRIVA GIA' ROOTATO?
Quest'ultima opzione credo sia da escludere considerando che riceverà l'aggiornamento a lollipop. Questa nuova versione android controlla l'integrità della partizione, se trova il root l'aggiornamento fallisce!!!
Certo che google ha iniziato con il dare massima libertà sugli smartphone ma oramai è sempre più chiuso....
Per pollo925: meglio così a dire il vero. Magari essendo già di suo rooted forse la partizione viene giudicata comunque integra
Per dibilino: la cosa mi sembra strana, mai sentito di dispositivi che fanno foto al massimo della risoluzione solo se si accende il led.... e comunque questa cosa non mi suona come fotocamera di buona qualità. Ma più probabilmente credo semplicemente vogliano sottolineare che la telecamera posteriore è dotata anche di flash LED![]()
Ultima modifica di overburner; 30-12-14 alle 21:55
pollo925 (30-12-14)
Infatti, però non capisco perché venga specificato il led....
Altra cosa, ma il vetro è gorilla glass o no?
XIAOMI REDMI 3 PRO
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Azz.... Speriamo non sia un problema!
XIAOMI REDMI 3 PRO