Originariamente inviato da
Ungern
Ti do la mia impressione. Ricezione ottima davvero, la migliore vista finora. Il mio prende in posti dove prima me lo sognavo sia Wind che voda.
Il GPS funziona molto molto bene, preciso e rapido ad agganciare. La primissima volta in un paesello sperduto di una valle sperduta tra le montagne ci ha messo meno di 30 secondi. La Bussola non funziona e probabilmente non c'è nemmeno (l'anno tolta dalle specifiche quei furbacchioni di Elephone). Non ne sento particolarmente la mancanza anche se in bici a piedi e anche in auto se non ti muovi un po' non capisco dove vai/stai per andare.
Per la batteria ho postato un paio di screenshot qualche messaggio fa. La mia impressione è che il 4g consumi molto più del 3g e due Sim più di una. Nel senso che con una sola Sim probabilmente sarei arrivato a due giorni, mentre con due Sim senza 4g arrivo tranquillamente a sera con Wi-Fi o dati sempre accesi, 3 account e-mail di cui due push uno manuale e discreto utilizzo di schermo e messaggi, 4 o 5 telefonate. Nota: ha qualche problema software con la batteria, nel senso che se lo carichi da acceso fino al 100% e poi lo spegni vedrai che in realtà è al 90%. Comunque evita di usare il caricabatterie elephone.
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce