Per chi non ha eseguito il fix del touch con l'aggiornamento via ota Della versione v8.4(31/01/15),i problemi del touch spariscono?
Per chi non ha eseguito il fix del touch con l'aggiornamento via ota Della versione v8.4(31/01/15),i problemi del touch spariscono?
No, ci speravo molto ma purtroppo non spariscono. Nonostante quel cicisbeo del forum elephone sostenesse che il fix sarebbe stato pronto una settimana fa...
Anzi a dire il vero non ho capito quale siano i miglioramenti di questo aggiornamento. Nel mio caso la batteria...
Tra l'altro ho scoperto che ricaricandolo da acceso segnava 100% ma in realtà spegnendolo segnava solo il 90%,il che probabilmente spiegava i salti dal 100 al 90 dopo pochi minuti di utilizzo e la poca durata
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
<------------- Thanksar non nuoce
maurigabri67 (08-02-15)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
maurigabri67 (08-02-15)
Sì per carità, ma se tu Elephone sei consapevole di un bug e butti fuori un aggiornamento...vivaddio implementa la correzione di quel bug!
COmunque visto che ora dovrò cimentarmi a sistemare lo schermo e sono un niubbo assoluto...meglio il sistema postato da voi o il fux russotramite tool cinese ?
<------------- Thanksar non nuoce
Siamo d'accordo.. Ma in questi mtk pare non si possa modificare il Touchscreen driver direttamente tramite flash del Fw per esempio usando spflashtool..tanto è vero che dopo aver fatto il fix questo rimane anche utilizzando spflashtool per ripristinare/flashare Fw diversi.. per cui devi comunque applicare un fix esterno all'aggiornamento OTA o Fw che sia..
Il procedimento da me segnalato e postato nella mia rece su Topdigamma IT e il fix russo sono la stessa cosa..ti consiglio di utilizzarlo![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Ungern (08-02-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
il P6000 ha già il root di fabbrica (supersu).
Ti serve un file manager (tipo root browser) e dando a questo i privilegi di root, vedrai la partizione di sistema...
vedendoti poco avvezzo, non ti consiglio di andare a casaccio nell'esplorazione delle cartelle e nell'uso di root browser diverso dall'eventuale edit del file gps.conf
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
giangi0 (09-02-15)
Aggiornamento sui "miei" bug:
1) I link sulla schermata home dei numeri più usati, cambiando il launcher sono diventati permanenti;
2) Stamattina la batteria non ha subìto il calo del 10% dei giorni scorsi (da verificare se legato al launcher)
3) Continuo ad avere problemi con lo scaricamento delle immagini sia con whatsapp che con il browser (non si avvia il download anche usando altri browser) ... se riavvio tutto torna a funzionare, mah!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1