CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 312 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

megthebest
    Oltre al file manager serve mappare la cartella /system come scrivibile.
    Il file /system/etc/gps.conf talvolta non c'è e va creato.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,grazie inanzitutto per i vostri interessantissimi consigli,anche io ho acquistato un P6000 da gearbest pagato 150 dollari arrivato dopo un mese con netherland post con contrassegno di 10,80 per la dogana. Appena arrivato ho fatto l'aggiornamento ota e a me sembra vada benissimo anche il touch.C'è un modo,magari con un'applicazione o altro per capire se anche il mio touch ha lo stesso vs problema? Grazie anticipatamente

Androidiano

Smartphone
    Htc Sensation

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Che vuol dire contrassegno di 10,80 per la dogana, quanto ti avevano dichiarato sul pacco? a me 28 USD e ancora non è arrivato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

dariob

terminal emulator
    su
    cat /proc/gt9xx_config
    terza riga di esadecimali, primi due valori
    se sono '1x1E', hai "il problema", ovvero la distanza minima tra due punti rilevati è di 30 pixel.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,251
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob Visualizza il messaggio
    Buongiorno,grazie inanzitutto per i vostri interessantissimi consigli,anche io ho acquistato un P6000 da gearbest pagato 150 dollari arrivato dopo un mese con netherland post con contrassegno di 10,80 per la dogana. Appena arrivato ho fatto l'aggiornamento ota e a me sembra vada benissimo anche il touch.C'è un modo,magari con un'applicazione o altro per capire se anche il mio touch ha lo stesso vs problema? Grazie anticipatamente
    ma te ne accorgi in un attimo, basta che sposti un icona delle app per la home e ti accorgi degli scattini nella fase di trascinamento..

Quote Originariamente inviato da maurigabri67 Visualizza il messaggio
    Che vuol dire contrassegno di 10,80 per la dogana, quanto ti avevano dichiarato sul pacco? a me 28 USD e ancora non è arrivato.
    10,8€ è la quota fissa della dogana poste, ormai difficilmente si passa indenni anche quella... per pararsi il culo, fanno pagare a prescindere dalla dichiarazione del valore..
    Quote Originariamente inviato da xenonism Visualizza il messaggio
    dariob

terminal emulator
    su
    cat /proc/gt9xx_config
    terza riga di esadecimali, primi due valori
    se sono '1x1E', hai "il problema", ovvero la distanza minima tra due punti rilevati è di 30 pixel.
    penso sia un operazione un tantino difficile per uno che è alle prime armi come sembrerebbe l'utente sopra...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

maurigabri67 (09-02-15)

Androidiano L'avatar di stefano90

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve sono un po di giorni che vi seguo perché sarei interessato anche io all'acquisto del telefono... Da quanto ho capito il p6000 ha come problema solamente il reparto fotografico, secondo voi è un problema hardware o software? Ho letto che non ha problemi col GPS e che hanno fixato il touch, giusto? Per il resto come va? Il 4g funziona bene?
    Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
    Rom: ArchiDroid 3.0 exp
    Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
    Modem: UBUGNF1
    Recovery: TWRP 2.8.1.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Siamo d'accordo.. Ma in questi mtk pare non si possa modificare il Touchscreen driver direttamente tramite flash del Fw per esempio usando spflashtool..tanto è vero che dopo aver fatto il fix questo rimane anche utilizzando spflashtool per ripristinare/flashare Fw diversi.. per cui devi comunque applicare un fix esterno all'aggiornamento OTA o Fw che sia..

Il procedimento da me segnalato e postato nella mia rece su Topdigamma IT e il fix russo sono la stessa cosa..ti consiglio di utilizzarlo
    Ho seguito il tuo procedimento postato su Topdigamma IT, ma sembra che non ci siano stati cambiamenti nel touch telefono. Per installare i driver adb qual è il procedimento? Basta avviare il file adb.exe nella cartella GtpAdb Tool o bisogna seguire qualche altra procedura?
    Grazie mille.

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi0 Visualizza il messaggio
    Ho seguito il tuo procedimento postato su Topdigamma IT, ma sembra che non ci siano stati cambiamenti nel touch telefono. Per installare i driver adb qual è il procedimento? Basta avviare il file adb.exe nella cartella GtpAdb Tool o bisogna seguire qualche altra procedura?
    Grazie mille.
    Cerca su google driver adb...
    O
    http://pdanet.co/a/
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Un saluto a tutti!
    Mi intrometto anche io nella discussione, per chiedere consigli..
    Sono possessore (o meglio, da questa sera lo sarà la mia ragazza) del p6000 arrivato poche ore fa.
    Premetto che sono un neofita e che non ho molta esperienza. Ho letto dei vari bug, primo fra tutti quello del touch (che anche il mio ha)

Vorrei sapere come procedere al meglio con il terminale e fissare le varie cose:
    Innanzitutto ho notato che è presente l'aggiornerò alla versione 8.4. Lo farò per prima cosa.

Il mio dubbio è:
    prima di procedere al fix del touch (ho visto la guida su xda postata più indietro) è consigliabile fare qualche backup? Ad ora è ancora come appena arrivato, nulla più e nulla meno.
    Non so, c'è qualche metodo per salvaguardarmi nel caso durante il fix del touch qualcosa andasse storto? Azioni preventive da fare dopo l'aggiornamento?
    Con il fix si rischia di non avere più aggiornamenti o qualcosa del genere (non penso)?

Grazie a chiunque abbia voglia di darmi qualche consiglio.

p.s. Ora continuo a spulciare qualcosa per capirci di più sulla procedura del fix del touch.

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Prima fai il fix del touch e poi aggiorni via OTA. Alcuni che non avevano fatto il fix precedentemente all'OTA non sono riusciti a farlo dopo..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Pagina 103 di 312 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio