megthebest
Oltre al file manager serve mappare la cartella /system come scrivibile.
Il file /system/etc/gps.conf talvolta non c'è e va creato.
megthebest
Oltre al file manager serve mappare la cartella /system come scrivibile.
Il file /system/etc/gps.conf talvolta non c'è e va creato.
Buongiorno,grazie inanzitutto per i vostri interessantissimi consigli,anche io ho acquistato un P6000 da gearbest pagato 150 dollari arrivato dopo un mese con netherland post con contrassegno di 10,80 per la dogana. Appena arrivato ho fatto l'aggiornamento ota e a me sembra vada benissimo anche il touch.C'è un modo,magari con un'applicazione o altro per capire se anche il mio touch ha lo stesso vs problema? Grazie anticipatamente
Che vuol dire contrassegno di 10,80 per la dogana, quanto ti avevano dichiarato sul pacco? a me 28 USD e ancora non è arrivato.
dariob
terminal emulator
su
cat /proc/gt9xx_config
terza riga di esadecimali, primi due valori
se sono '1x1E', hai "il problema", ovvero la distanza minima tra due punti rilevati è di 30 pixel.
ma te ne accorgi in un attimo, basta che sposti un icona delle app per la home e ti accorgi degli scattini nella fase di trascinamento..
10,8€ è la quota fissa della dogana poste, ormai difficilmente si passa indenni anche quella... per pararsi il culo, fanno pagare a prescindere dalla dichiarazione del valore..
penso sia un operazione un tantino difficile per uno che è alle prime armi come sembrerebbe l'utente sopra...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
maurigabri67 (09-02-15)
Salve sono un po di giorni che vi seguo perché sarei interessato anche io all'acquisto del telefono... Da quanto ho capito il p6000 ha come problema solamente il reparto fotografico, secondo voi è un problema hardware o software? Ho letto che non ha problemi col GPS e che hanno fixato il touch, giusto? Per il resto come va? Il 4g funziona bene?
Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: ArchiDroid 3.0 exp
Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
Modem: UBUGNF1
Recovery: TWRP 2.8.1.0
Ho seguito il tuo procedimento postato su Topdigamma IT, ma sembra che non ci siano stati cambiamenti nel touch telefono. Per installare i driver adb qual è il procedimento? Basta avviare il file adb.exe nella cartella GtpAdb Tool o bisogna seguire qualche altra procedura?
Grazie mille.
Cerca su google driver adb...
O
http://pdanet.co/a/
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Salve ragazzi! Un saluto a tutti!
Mi intrometto anche io nella discussione, per chiedere consigli..
Sono possessore (o meglio, da questa sera lo sarà la mia ragazza) del p6000 arrivato poche ore fa.
Premetto che sono un neofita e che non ho molta esperienza. Ho letto dei vari bug, primo fra tutti quello del touch (che anche il mio ha)
Vorrei sapere come procedere al meglio con il terminale e fissare le varie cose:
Innanzitutto ho notato che è presente l'aggiornerò alla versione 8.4. Lo farò per prima cosa.
Il mio dubbio è:
prima di procedere al fix del touch (ho visto la guida su xda postata più indietro) è consigliabile fare qualche backup? Ad ora è ancora come appena arrivato, nulla più e nulla meno.
Non so, c'è qualche metodo per salvaguardarmi nel caso durante il fix del touch qualcosa andasse storto? Azioni preventive da fare dopo l'aggiornamento?
Con il fix si rischia di non avere più aggiornamenti o qualcosa del genere (non penso)?
Grazie a chiunque abbia voglia di darmi qualche consiglio.
p.s. Ora continuo a spulciare qualcosa per capirci di più sulla procedura del fix del touch.
Prima fai il fix del touch e poi aggiorni via OTA. Alcuni che non avevano fatto il fix precedentemente all'OTA non sono riusciti a farlo dopo..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel