Beh se fosse vero quello che dicono, e spesso dicono bugie, a febbraio dovrebbe uscire via OTA LP e quindi chissene della recovery di KK.
Borto88 (15-01-15)
Senti, non va bene di nexus 5 e sono rimasto a kit kat, come vuoi che vada bene su un elephone? Come minimo serviranno svariati ota di lollipop per averlo stabile e come kitkat...![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Beh io mi auguro lollipop su questo e poi le recovery, sto ancora aspettando lollipop per Cyano su OnePlus
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Ho sentito dire che con un DPR di pochi giorni fa sono state regolamentate delle lacune alla dogana e già da questi giorni non sarà più possibile far passare pacchi alla dogana con la dicitura "omaggio" o "stampe" come facevano prima i corrieri dei cinesi e sarà quasi impossibile far passare dei prodotti con il valore più basso, in pratica tutti i pacchi verranno fermati e non più una campionatura a "caso". Se è vera questa cosa e l'incidenza dei controlli supererà quella famosa soglia del 2/3% penso che ci si potrà scordare anche della assicurazione che fino ad oggi i cinesi offrivano. Staremo a vedere
Infatti ho detto che staremo a vedere. Ma qualcosa è cambiato e la conferma l'ho avuta da un sito cinese (che notoriamente faceva spedizioni DHL FREE TAX) a cui oggi ho chiesto per l'eventuale acquisto del P3000 64 bit che ancora non ha nessuno e mi ha risposto che da 2 giorni non fanno più questo tipo di spedizioni in Italia perché le leggi italiane ed i controlli in dogana sono cambiati ed i pacchi glieli stanno fermando tutti.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
No, nessun danno, vai tranquillo, il circuito di carica della batteria limita cmq la corrente massima. Tra breve dovrei avere un usb amperemeter che collegato al un alimentatore ad esempio 5v 2A ed all'elephone, ri indica quanto assorbe in carica...[/QUOTE]
Aspetta aspetta puoi spiegare meglio questa cosa? Ora ho problemi con alcuni caricabatterie che fanno impazzire il mio Huawei p6 (quello di expansys, il suo Huawei con adattatore e uno cinese) e avevo letto che anche quello dell'elephone lo fa. Perciò potrei prenderne uno da 2a?tipo un originale Samsung andrebbe bene?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
<------------- Thanksar non nuoce
Confermo che utilizzando un altro caricabatterie, apparentemente identico come amperaggio, la batteria viene caricata completamente. Ci vorrebbe un reclamo !
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1