si si interessato alla cover tenetemi in considerazione io ci starei
Io ci sto' per la cover lettone contatemi pure.
Tanto il telefono mi deve arrivare quindi la devo prendere
Ci siamo, inviato dal centro postale di FIRENZE CMP a PG GUBBIO CPD in data 10-FEB-2015 fine settimana spero di averlo fra le mani, comunque fatemi sapere per la cover Lettone sarei interessato.
Dopo aver letto tanto sono un po indeciso, quando arriva aggiorno e faccio il fix con l'apk moddata ? (TpUpgrade00-signed), oppure fix con GtpAdbTool e poi aggiorno?.....
cavoli ragazzi... la Ulefone con il Be Pro (sconosciuta) ha bruciato sul tempo Elephone P6000 per quanto riguarda l'Mt6732 ..
ha un firmware molto più maturo, nessun problema di touch, bussola, un kernel stabile, gesture double tap to wake , si avvia in recovery da spento fin dalla prima versione del firmware... e udite udite...
la recovery full touch di Carliv perfettamente funzionate e che il Mitico mi ha creato in un paio di gg di prove..
Mi ha anche detto che l'elephone ha un kernel di "m**d@" visto che si stanno avendo problemi con tutte le recovery compilate che i guru stanno facendo su XDA..
ha solo un difetto della fotocamera, spero software, con una zona rossastra al centro della foto... altrimenti è il best buy con MT6732
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ungern (11-02-15),zenigata04 (11-02-15)
Ha anche un altro "grosso" problema.... È troppo grande!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Il solo problema delle ROM Carliv e che dal punto di vista di utilitizzo è molto meglio la TWRP (che ti puoi creare con Easy TWRP installer).
Nella Carliv ci sono molti pulsanti con testo non allineato o che sborda dai puslanti (tutto garzie ad un calcolo matematiuco fatto a capocchia).
La TWRP è molo più chiara da usare.
dibillino.
Se ti riferisci al fatto che le partizioni boot/recoevry sono troppo piccole per mettere uan Carliv/TWRP (quant'è la dimensioen dellatu attuale recovery), puoi provare a modificare lo catter e fare un reflash in modo firmware upgrade.