CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 312 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3119
Discussione:

[thread ufficiale]Elephone P6000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Mi ha appena chiamato l'amico presso cui ho fatto consegnare e mi ha detto che sono arrivati i telefoni.
    Che operazioni devo fare?
    Prima accensione
    Caricamento rubrica ahimè incompleta da google contatti
    aggiornamento Ota
    Fix touch tramite apk modificata di XDA
    Giusto?
    Dove la trovo la app modificata?
    Come louncher quale mi consigliate? Vorrei provare una simil mui ma se c'è qualcosa che funziona meglio ditemi.
    Ultima modifica di leonardello; 13-02-15 alle 13:23

  2.  
  3. #1192
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Tra i tanti post non ho capito quale procedura devo usare per fixare il touch e se dovo farlo prima o dopo l'aggiornamento OTA.

  4. #1193
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho capito io i primi 2 metodi che prevedono il telefono attaccato al PC postati su XDA vanno fatti prima dell'aggiornamento via fota. Se invece fai prima lo aggiornamento devi usare il metodo con apk, che è anche il piu semplice . Qualche pag. Indietro trovi il link con apk aggiornato.

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  5. #1194
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Da quel che ho capito io i primi 2 metodi che prevedono il telefono attaccato al PC postati su XDA vanno fatti prima dell'aggiornamento via fota. Se invece fai prima lo aggiornamento devi usare il metodo con apk, che è anche il piu semplice . Qualche pag. Indietro trovi il link con apk aggiornato.

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Sì, confermo, ho fatto l'ota e poi messo la app mod che ha fatto un nostro amico e postata su xda (quella con touch 0-0)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    zenigata04 (13-02-15)

  7. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

  8. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti,
    oggi mi è arrivato il mio Elephone comprato su Amazon (per 20€ in più ho preferito la sicurezza e affidabilità di amazon, viste le esperienze lette). Già da quando l'ho aperto non ha mostrato il classico problema con il touch e sono per ora molto soddisfatto, ovviamente fotocamera a parte.
    Unica cosa è che cercavo di installare GravityBox, ma Xposed installer mi dice che c'è un problema di compatibilità in quanto la ROM è basata su Aliyun OS, ed è quindi incompatibile con l'app. Sapete per caso se esiste un rimedio?

  9. #1197
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dero89 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti,
    oggi mi è arrivato il mio Elephone comprato su Amazon (per 20€ in più ho preferito la sicurezza e affidabilità di amazon, viste le esperienze lette). Già da quando l'ho aperto non ha mostrato il classico problema con il touch e sono per ora molto soddisfatto, ovviamente fotocamera a parte.
    Unica cosa è che cercavo di installare GravityBox, ma Xposed installer mi dice che c'è un problema di compatibilità in quanto la ROM è basata su Aliyun OS, ed è quindi incompatibile con l'app. Sapete per caso se esiste un rimedio?
    Assolutamente nessun problema con xposed framework stabile 2.6.1, ovviamente devi avere runtime dalvik, supersu aggiornato (io ho fatto aggiornamento alla 2.45) e anche busybox.
    Come fai a non avere problemi di touch se nemmeno con l'ultimo aggiornamento firmware ota hanno risolto? Che build di rom hai?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #1198
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Assolutamente nessun problema con xposed framework stabile 2.6.1, ovviamente devi avere runtime dalvik, supersu aggiornato (io ho fatto aggiornamento alla 2.45) e anche busybox.
    Come fai a non avere problemi di touch se nemmeno con l'ultimo aggiornamento firmware ota hanno risolto? Che build di rom hai?
    Hai visto questo http://youtu.be/wcx21y_CfWk
    Come sospettavo quelli dell'ulefone sono estremamente più competenti di elephone..ulefone, la beta di LP sembra andare decisamente bene in fluidità.. Rispetto al video del p6000...dove non si vede neanche un po' di fluidità....peccato che i 5,5" del be pro sono troppi..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. #1199
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    [quote name="Enr1988" post=6603449][quote name="megthebest" post=6603208]Assolutamente nessun problema con xposed framework stabile 2.6.1, ovviamente devi avere runtime dalvik, supersu aggiornato (io ho fatto aggiornamento alla 2.45) e anche busybox.
    Come fai a non avere problemi di touch se nemmeno con l'ultimo aggiornamento firmware ota hanno risolto? Che build di rom hai?[/QUOTE]
    Hai visto questo http://youtu.be/wcx21y_CfWk
    Come sospettavo quelli dell'ulefone sono estremamente più competenti di elephone..ulefone, la beta di LP sembra andare decisamente bene in fluidità.. Rispetto al video del p6000...dove non si vede neanche un po' di fluidità....peccato che i 5,5" del be pro sono troppi..[/QUOTE]

    Che spettacolo, ha una velocità di reazione impressionante! Mi piacerebbe sapere come si comporta la batteria dell' Ulefone!

    A proposito, ma col 4G la batteria vi di meno?

    Leggendo qua e la sembra che la batteria di Ulefone sia uno dei punti di forza dello smartphone.....

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zenigata04; 13-02-15 alle 19:49

  12. #1200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Assolutamente nessun problema con xposed framework stabile 2.6.1, ovviamente devi avere runtime dalvik, supersu aggiornato (io ho fatto aggiornamento alla 2.45) e anche busybox.
    Come fai a non avere problemi di touch se nemmeno con l'ultimo aggiornamento firmware ota hanno risolto? Che build di rom hai?
    Ciao, scusa ma sono un po' poco pratico, quindi mi hai un po' ubriacato.
    Comunque io ho semplicemente acceso il terminale e mi aspettavo di dover fare il fix, ma ho provato a vedere se notavo gli scatti cambiando pagina o usando il pinch e non ho notato nulla. Anche con le app di test per il touch il campionamento è molto buono. Per quanto riguarda la ROM, ho semplicemente fatto subito l'aggiornamento OTA. La versione build è Elephone_P6000_V8.4_20150131125615, il kernel è 3.10.48.
    Per quanto riguarda xposed lo usavo con la mia vecchia ROM sullo zopo c2 con GravityBox e non ho mai avuto bisogno di installare Busybox, ho aggiornato SuperSU, ma non ho provato ad avviarlo perché appunto mi scrive che ci potrebbero essere problemi con Aliyun OS. E' un po' che non seguo queste cose, quindi mi sono subito bloccato senza fare prove varie.

Pagina 120 di 312 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy