siii esatto, purtroppo ho perso tutte le foto, ma almeno non devo rimandare il telefono in Cina:o
Comunque per info il problema scaricamento foto continua ... almeno finchè non riavvio; ma perchè??
Idem per la batteria che, nonostante il tentativo di calibrazione, non completa realmente la carica come invece indicato ... a proposito, c'è qualcuno che non ha questo difetto?
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Sinceramente io non ho mai avuto di questi problemi poi boh non so come aiutarti
ciao raga a qualcuno capita che pur disattivando il 3g dal menu a tendina, la scritta 3g rimanga sempre attiva?
Onestamente devo dire che sul mio il problema batteria si è stabilizzato! Nel senso che quando lo stacco dallo alimentatore la mattina non mi passa piu immediatamente al 90% ma cala con regolarità......
Mentre mi è successo che volendo inviare foto con Whatsapp dalla galleria il cel non mi caricasse la galleria stessa e ho dovuto riavviare!
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Anche sul mio è così!
Per ovviare puoi mettere un modulo di xposed che ti cambia il colore dello Orologio quando sei connesso ad internet e quando non lo sei.
Colori a scelta tua
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
ok grazie quindi non è un difetto, è proprio fatto così. Pensavo che fosse un problema e rimanesse sempre in 3g, tra l'altro in impostazioni non c'è reti mobili e ti confonde la scritta sempre attiva. Grazie del suggerimento, per ora metto un widget così mi rendo conto meglio. Il telefono comunque è ottimo.
io avevo risolto a suo tempo con power toggles:
https://play.google.com/store/apps/d...om.painless.pc
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone